Data di pubblicazione
19.01.2019
Data dell'ordine
17.12.2018
19.01.2019
La merce non mi è arrivata, mai stata rimborsata.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 21.01.2019
Gentile cliente, mi dispiace leggere il suo commento. Siamo sempre inattesa di una risposta alla nostra ultima mail per poterle rinviare l'ordine all'indirizzo giusto. La contatto adesso di nuovo per email. Un cordiale saluto, Sophie

Data di pubblicazione
18.01.2019
Data dell'ordine
19.12.2018
18.01.2019
Ad oggi dopo un mese esatto non ho ancora ricevuto il pacco Pessimo servizio, non credo che lo utilizzerò più
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 21.01.2019
Gentile cliente, abbiamo scambiato parecchie volte per email, non capisco cosa fare di più per soddisfarla. Le abbiamo rifabbricato l'ordine che il corriere aveva spedito per sbaglio in Giappone, poi tutti e due gli ordini sono arrivati ma il corriere non ha potuto consegnarli. Stanno aspettando in posta ma lei non vuole contattare la sua posta per farsi consegnare., quindi ce li ritorneranno...

Data di pubblicazione
03.12.2018
Data dell'ordine
24.10.2018
03.12.2018
Dopo più di un mese e vari solleciti non ho ancora ricevuto il prodotto. Non acquisterò mai più nulla su questo sito.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 05.12.2018
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia ricevuto il suo ordine. Pensiamo ci sia un problema con il suo centro postale. Abbiamo fatto il massimo per soddisfarla: rifabbricato e rispedito l'ordine 2 volte. Le abbiamo proposto di rispedirlo a un'altro indirizzo una terza volta, ma lei ha preferito il rimborso e l'abbiamo rimborsata. Un cordiale saluto, Sophie

Data di pubblicazione
21.11.2018
Data dell'ordine
18.10.2018
21.11.2018
Bella idea, peccato che non ho mai ricevuto le etichette perciò non so dire se funzionano o meno. Il servizio clienti è ridicolo, alla mia richiesta di spiegazioni in merito al mancato recapito del pacco da me pagato, mi è stato risposto che loro lo hanno spedito perciò non è più una cosa che lo riguarda. Sconsiglio ovviamente di buttare i soldi su questo sito, meglio scegliere la concorrenza.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 22.11.2018
Gentile Signora Perlini, la ringraziamo per il messagio. Non ho ricevuto nessun messaggio da parte sua... E sopratutto non è per niente la nostra risposta e attitudine quella che ha avuta. La contatto io subito per risolvere il problema. Un cordiale saluto, Sophie

Data di pubblicazione
14.11.2018
Data dell'ordine
08.10.2018
14.11.2018
Non ho mai ricevuto il mio ordine. Ho segnalato il problema e, dopo uno scambio di email, mi è stato assicurato che l'azienda avrebbe provveduto a spedire un nuovo ordine. Mai arrivato nulla. Pessima esperienza. Sconsiglierò a chi conosco di acquistare i vostri prodotti.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 15.11.2018
Gentile cliente, siamo spiacenti che non abbia mai ricevuto anche il secondo ordine, rispedito il 25 ottobre come promesso. La invito a contattarci di nuovo al servizio clienti per trovare una soluzione e farle avere i suoi prodotti. A prestissimo, Un cordiale saluto, Eva

Data di pubblicazione
13.11.2018
Data dell'ordine
08.10.2018
13.11.2018
Non ho mai ricevuto la merce. Ho dovuto comprare altre etichette su un altro sito di un’altra matca
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 14.11.2018
Gentile cliente, la ringraziamo per il suo messaggio e per la fiducia accordataci. Siamo spiacenti per l’inconveniente, indipendente dal nostro servizio. Le confermiamo che il suo ordine è stato fabbricato e affidato al servizio postale in data 09/10. La prego di scriverci a contatto@petit-fernand.it. Eva

Data di pubblicazione
13.11.2018
Data dell'ordine
01.10.2018
13.11.2018
Non mi è mai arrivata la merce ordinata.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 14.11.2018
Gentile cliente, potrebbe esserci stato un problema con il servizio postale perché il suon ordine è stato spedito in data 03/10. In questi casi, spediamo nuovamente l'ordine a nostre spese. Se è ancora interessata, la invito a contattarci al servizio clienti contatto@petit-fernand.it. Un cordiale saluto, Eva

Data di pubblicazione
03.07.2018
Data dell'ordine
24.05.2018
03.07.2018
Pacco mai arrivato a destinazione. Pessimi.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 27.07.2018
Gentile cliente, potrebbe esserci stato un problema con il servizio postale. In questi casi, spediamo nuovamente l'ordine a nostre spese. Se è ancora interessata, la invito a contattarci al servizio clienti. Un cordiale saluto, Lisa

Data di pubblicazione
02.07.2018
Data dell'ordine
16.05.2018
02.07.2018
Troppo tempo ho dovuto ordinare altre etichette
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 27.07.2018
Gentile cliente, Il nostro sito garantisce la produzione e la spedizione entro 48 ore, successivamente bisogna contare altri 2-3 giorni, fino ad un massimo di 10 giorni lavorativi, visto che le etichette sono spedite con posta prioritaria da Bordeaux. Un cordiale saluto, Lisa

Data di pubblicazione
02.07.2018
Data dell'ordine
25.05.2018
02.07.2018
Tutto pessimo
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 27.07.2018
Gentile cliente, mi dispiace non sia soddisfatta del nostro servizio. Se ci contatta al servizio clienti potremo trovare una soluzione ai problemi che ha riscontrato. Un cordiale saluto, Lisa

Data di pubblicazione
02.07.2018
Data dell'ordine
06.05.2018
02.07.2018
Etichette mai arrivate se ben spedite due volte unica cosa positiva il rimborso.
È assurdo che una ditta conosciuta si affidi al servizio postale.
1.00
Insufficiente

petit-fernand.it risponde: 27.07.2018
Gentile cliente, Mi dispiace che abbia avuto problemi con la consegna, ma il servizio postale è l'unico modo che abbiamo per spedire le etichette. Un cordiale saluto, Lisa