RoadLoisirs IT- Logo - Avis

RoadLoisirs IT

18 oct. 2023
Molto sodisfatto, nel prezzo e nella spedizione! Consigliato per noi camperisti. Riduttore argano tenda lino omnistor Perfetto 👌

20 avr. 2023
Ho ordinato un articolo che mi è stato consegnato tre mesi dopo l'ordine ed è arrivato del colore diverso da quello che ho ordinato. Ho fatto il reso e........ non è mi è ancora arrivato nulla. Incompetenza pura Vergogna.

Avis pour RoadLoisirs IT

31 janv. 2024
Pezzi per furgoni datati ancora disponibili e facile accesso all’acquisto
Réponse de RoadLoisirs IT
31 janv. 2024
Buongiorno, Grazie mille per il suo commento. Siamo felici di averle offerto un servizio di qualità e che apprezzi la nostra varietà di prodotti. Le auguro una buona giornata.
4 févr. 2024

Convenienza e rapidità

Prezzo conveniente e spedizione molto veloce. Tutto bene.

Ottimo!

Chiari, veloci, buon prezzo. Meglio di così!
13 janv. 2024
7 déc. 2023

Una bella sorpresa!

Pacco arrivato nei tempi stabiliti, imballo perfetto, prodotto originale, scatola integra.
22 nov. 2023
Veloce e comodo
22 nov. 2023
Facile
18 oct. 2023
9 août 2023
Cercavo un ricambio del tendalino della mia roulotte, solo qui l'ho trovato e ad un ottimo prezzo. Consigliato!
19 oct. 2023
Ottimo fornitore come tempistiche di consegna prezzi decenti acquisterò ancora da voi se ne avrò di bisogno
16 sept. 2023
Ho ordinato un rubinetto per il camper, ottimo prodotto, è arrivato nella data stabilità, nessun ritardo!
12 août 2023
Pagamento facile e sicuro Spedizione pacco nei tempi previsti, ottimo l’imballo. Pienamente soddisfatto.
7 oct. 2023
Veloce nell acquisire l ordine e altrettanto nella spedizione. Prodotto assolutamente concorrenziale.
11 mai 2023
Là rapidità e l’efficienza, sicuramente quando avrò bisogno dì qualcos’altro mi rivolgerò a loro
20 juil. 2023
possibilità spedizione in Italia a prezzo contenuto. articoli ordinati arrivati in breve tempo.
15 sept. 2023
correttezza delle informazioni, corretto e veloce invio dell'articolo . Tutto molto bene
31 juil. 2023
Perfetta descrizione del prodotto, e puntualità nella consegna anzi un giorno prima.
1 oct. 2023

Davvero bravi…e il pacco è arrivato…

Davvero bravi…e il pacco è arrivato prima dei giorni previsti per la consegna!
15 juin 2023
Servizio pratico e consegna veloce. Il prodotto è arrivato in tempi brevi.