Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 21.180 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 74.487 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottima qualità
4.33

Bella
Eccellente

Tutto bene, tranne che mancava un pezzo. L'assistenza è ottima.
Eccellente

Ho dovuto effettùare un reso poiché una parte dell ordine è arrivata con un difetto di cucitura e danneggiata in un punto, inoltre la qualità mi è sembrata inferiore. I tempi di consegna sempre un po' lunghetti. Per quanto riguarda l assistenza non so poiché il reso è ancora nella fase iniziale, potrò lasciare un commento in seguito. Grazie
Discreto

Negativo per quanto riguarda la preparazione dell'ordine..
2.33
Mediocre

Un paio di scarpe erano completamente diverse da quelle che avevo ordinato, sia il numero che il modello, non ho fatto la richiesta di reso solo per l'esiguo prezzo della merce ( non ne vale la pensa) ma credo che non ordinerò più dal vostro sito
3.00

Tutto ok come sempre

Eccellente

Ottimo servizio, chiaro ed esaustivo.
Eccellente

Ottima esperienza, consegna prima del previsto .
Eccellente

Essiccatore che avevo comprato e arrivato rotto La scatola di essiccatore era imballato solo in pellicola, e per questo motivo era tutta sfasciata e una di vaschette rotta. Essendo un elettrodomestico dovrebbe essere imballato meglio Mi piace tanto il vostro sito, lo stesso farò gli acquisti da voi, ma con elettrodomestici sarò attenta. Accorciare i tempi di consegna sarebbe bello
1.00
Insufficiente

Puntuale nella consegna. Ottimo prodotto
Geazie
Eccellente

Prodotti buoni a buon prezzo
Buono

Servizio assistenza lento, aggiornamenti sulla spedizione poco esaustivi, collo consegnato danneggiato
3.67

Eccellente

Tutto perfetto e sandali belli e funzionali.

nulla da eccepire
Eccellente

Spedizione segnalata DOPO la consegna ed effettuata 14 giorni prima del previsto, sarebbe positivo se le notifiche fossero tempestive e non in periodo di ferie: l'ho ricevuta per sbaglio, ritirata da un vicino estraneo mentre le indicazioni in caso di assenza erano altre.
Il materiale non è molto solido, un tubo ammaccato e ho dovuto sistemare due imboccature per l'incastro,insomma: c'è di meglio
2.50
Discreto

Merce superiore alle aspettative,servizio clienti pessimo
Buono

Ricevuto due scarpe per piede sinistro.
Ho anche uno destro
3.00

Eccellente

Dovreste specificare meglio le taglie di conversione . Mi sono ritrovata delle taglie abbondanti. Non corrispondono alle taglie italiane.
Discreto

i tempo di consegna sono comunque molto lunghi rispetto a siti concorrenti

tutto bene

Pienamente soddisfacente

ottimo prodotto
Eccellente

Tutto perfetto come sempre...
Eccellente

Il prodotto rispetta quanto ordinato e anche la consegna
Eccellente

Spedizione arrivata in ritardo oltre i tempi. Non ho avuto nemmeno un buono sconto come scuse
2.00
Mediocre

il set padelle sono difettose. non conforme alla descrizione.

carini

Tutto molto bene
Eccellente

il tempo di consegna di questo ordine è stato molto lungo.
3.67
Buono

Il servizio di consegna Bartolini è stata una pessima esperienza personale veramente sgradevole. Sn dovuta andare a Liscate qndo Cinisello è molto più comodo x Monza.
2.33
Mediocre

Tutto bene un po' lungo il tempo di consegna
4.33
Buono

In una scatola manca una scarpa
Peccato Assistenza buona, in assenza del principe azzurro che mi porterà la scarpa mancante... effettuerò il reso
Buono

Gli abiti li abbiamo visti oggi. dovevano essere una TG 54, sono una T5 che non corrisponde affatto alla taglia italiana indicata.gli abiti sono tutti stretti. Mia mamma è insoddisfatta e dispiaciuta.farò immediatamente il reso
2.00
Mediocre

Merce arrivata con un giorno di ritardo sul limite Max previsto....di qualità abbastanza buona....taglia giusta....
3.33

Grazie molto precisi
Eccellente

merce arrivata anticipatamente dei tempi previsti
buona la qualità

Milano 1807720
Rappresentante autorizzato
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.