Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 33.188 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 93.564 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Nulla da dire

Tutto perfetto molto soddisfatta
Eccellente

Credevo la merce migliore come qualità e dato che avevano ingredienti questi andavano indicati tutti nella descrizione
Buono

Tutto bene consegna nei tempi prestabiliti, unico neo... avevo già ritirato il pacco da 2 gg e mi avete inviato una mail di sollecito x il ritiro...
4.67
Eccellente

Prodotto arrivato come descritto, prezzi buoni e possibilità di utilizzo di voucher. Tempi di consegna un po' lunghi ma sempre rispettati. Spese di spedizione nel mio caso (abbigliamento intimo) basse, sotto la media.
4.67
Eccellente

Ottimo sconti ma le consegne un po’ lunghe
Buono

Consegna e prodotto perfetti. Molto soddisfatta

Tutto perfetto. Nulla da eccepire
Eccellente

Mi piacciono molto i prodotti clementoni
Eccellente

Rapporto qualità / prezzo buono. Tessuto valido, linea e colori molto belli.
Eccellente

Voto basso alla consegna perché non mi è arrivato alcun avviso per il ritiro, effettuavo ogni giorno il tracking per seguire la spedizione e risultava che la merce era in viaggio. Una mail mi ha avvisato di non dimenticarmi di ritirare il mio ordine, stava scadendo il periodo di giacenza nel punto di ritiro che avevo scelto. La borsa è ok.
3.00
Discreto

Il prodotto è loevemente deludente rispetto ad un altro acquistato in passato della stessa marca, ma questo non è certo imputabile a saldi privati
4.33

Buona
Buono

Per le vendite di merce da bambini,saldi privati è il mio shop online preferito,prezzi eccezionali
Eccellente

I fiori finti Pauline H sono molto belli. Peccato che per risparmiare qualche cents di imballaggio Saldi Privati li abbia spediti in semplici scatole di cartone senza nient'altro. Una composizione (vaso di vetro con rosa) è arrivato frantumato. Una grandissima rottura per fare il reso (compra lo scotch, stampa moduli, aspetta corriere) a distanza di più di 15 gg non ho ancora ricevuto il rimborso
2.33
Mediocre

Sono passati quasi due mesi e ancora non ho ricevuto nulla?
Inutile aggiungere altro
Insufficiente

È andato tutto bene, consegna nei tempi, il prodotto ottimo. Tutto ottimo

Tutto bene, come sempre.
Eccellente

purtroppo ordine mai arrivato e si attendono notizie. assistenza molto gentili
2.00
Mediocre

era così comodo il locker
Buono

Nn l'ho ancora ricevuto ... anzi sareste gentili se mi diceste dove è?

Buona
Eccellente

ho comprato un prodotto che mi piace ed è arrivato nei tempi indicati in perfette condizioni

Tutto perfetto

TUTTI I GIOCATTOLI CHE HO COMPRATO SONO BELLISSIMI
Eccellente

Stivali bellissimi e prezzo ottimo
Eccellente

L'articolo è arrivato nei tempi previsti, esattamente come me le aspettavo, scarpe di buona qualità, comode malgrado il tacco, numero giusto, assolutamente soddisfatta. Ho messo 5 stelle all'assistenza sulla fiducia, dato che non ne ho avuto bisogno.

Corriere Bartolini sempre il migliore
Eccellente

Continuo ad aver problemi con i vostri tracking che non sono aggiornati in tempo reale
Buono

Tutto bene, sia il prodotto che i tempi e le modalita di consegna
Eccellente

non ho ancora ricevuto il mio ordine .. hai promesso di consegnarlo il 5 dicembre e ora è il 15 dicembre .. lo voglio urgente dimmi dov'è il mio pacco

Prodotto eccellente
Consigliatissimo
Eccellente

Prodotto di ottima qualità. Consegna nei tempi previsti.
Eccellente

l'oggetto non è mai arrivato attendo notizie
Insufficiente

Per una volta tutto come da descrizione

Tutto perfetto
Eccellente

Un pochino lungo il tempo di consegna.
4.33

Sempre avuto esperienze positive

Ottima
Eccellente

La consegna è stata puntuale. I prodotti erano carini e di buona qualità. Sono soddisfatta. Non ho avuto bisogno di assistenza.
4.50

Milano 1807720
Rappresentante autorizzato
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.