saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.95/5.00

8 710 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 792 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Uno dei taglieri era scheggiato. Visto l'attesa lunga, dover spedirlo al mittente, aspettare il cambio... Me lo sono tenuta così com'è, ma abbastanza delusa, considerando il fatto che ho pagato quasi 30 euro per un tagliere difettoso
Ottimo acquisto
Sono soddisfatta di tutto.
Arrivate in tempi record!
Salve , in quanto mi state chiedendo del ordine Feler io non lo proprio ricevuto . Mi è arrivato accasa dei copy brand cinezi che non assomiglia per niente alle cose ordinate . Vergognatevi e siete più sinceri nel publicare il marchio !!! Grazie a mai più
Acquisto consigliatissimo!
Articolo arrivato con il vetro completamente ROTTO a causa dell'imballaggio poco protettivo! Inoltre il mobile presentava vari difetti
Tutto bene, consegna in anticipo e prodotti ok
Non sono soddisfatta delle spese di spedizione pari a quasi 10€ per 6 capi di abbigliamento per bambini della stessa marca. Ho provato dopo un paio di giorni a reinserire gli stessi prodotti nel carrello e questa volta le spese erano tornate alle solite 6,90€ circa. Non credo che farò un altro ordine in futuro.
La merce è stata consegnata senza alcun avviso da parte vostra o del corriere. Il pacco è arrivato venerdì, il vostro avviso di spedizione appena oggi.
Ottimo prodotto, e prezzo.
l'ordine è arrivato molto prima del previsto
Le scarpe carine e trend.arrivate prima del previsto anche se i tempi sono cmq un Po lunghi.l'assistenza è ottima anche se questa volta non ne ho avuto bisogno.complessivamente soddisfatta.grazie.
Pienamente soddisfatta
Ho ricevuto l'ordine sbagliato ma va bene così nn ho tempo di ritornarlo indietro
un articolo di buona qualità. Buono il rapporto qualità prezzo
Bel prodotto e buons la tempestica di consegna
Completamente soddisfatta
Ottimo prodotto