saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il y a 1 jour
Ho comprato un pantalone (pigiama) ed aveva 5 buchi su una gamba ora vorrei mi chiedo, dovrei essere rimborsata?? visto che era in pessime condizioni.

Tutto ok!

Il y a 1 jour
Nonostante le difficoltà e restrizioni imposte per il contenimento del virus covid-19, i tempi di consegna sono stati rispettati. Soddisfatta sia dalla qualità della merce acquistata sia dal servizio offerto da saldiprivati. Sicuramente effettuerò altri acquisti.

SDA non consegna più nulla. Secondo il track ben 2 spedizioni sono state restituite al mittente. Chiamato l'assistenza clienti e sembra che la filiale di competenza sia chiusa. Direi che sarebbe meglio che non venisse più spedito nulla. Capisco la situazione, ma basterebbe che il corriere avvisasse che non consegna e che tratterrà i pacchi presso la filiale. GLS comunque consegna ancora.

Molto affidabile

Avevo prenotati la consegna ad un punto di vendita, con l emergenza Corona virus il pacco è arriverò a casa senza nessun sovrapprezzo.

Sono molto soddisfatta e ritengo di utilizzare ancora questo modo alternativo per fare shopping

Non ho mai avuto problemi, nemmeno con i resi. Grazie.

Siete perfetti... grazie

ottimo servizio

eccellente

Mi spiace che non si possa cambiare indirizzo in itinere e che alcune marche non inviino nelle isole.

Mi hanno consegnato un altro articolo

I still haven’t received my orders, i cannot speak to a customer service in order to change shipment address. So i want to know if i can have my money back. Thank you very much.

Tutto perfetto

Ottima qualità. Bel disegno. Bei colori

Il y a 1 semaine
Il pacco è arrivato prima del previsto

prodotti eccellenti

Il y a 1 semaine
Con tempi di consegna più brevi sarebbe davvero tutto eccellente

Il y a 1 semaine
Non ho messo il voto assistenza perché non ne ho avuto bisogno. Grazie