saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 684Bien

Avis pour saldiprivati

1 165 avis validés au cours des 12 derniers mois

Apprezzo l’ampia possibilità di scelta prodotti e il continuo ingresso di nuovi brand. Potete rendere più sicura la selezione della taglia dell’abbigliamento inserendo una tabella taglia fornita dal singolo brand da cui si vuole fare l’acquisto? Con una tabella taglia generalizzata come avete, ho ricevuto capi non corrispondenti alla mia taglia perché è noto che ogni azienda utilizza proprie misure e non ci sono sempre taglie universali. Io porto la 38 di pantaloni ma capi prodotti da brand in Francia, non hanno le stesse misure, pertanto a volte ricevo pantaloni di taglia 38 con misure non corrispondenti a quello di un altro brand francese da cui avevo ordinato pantaloni di taglia 38.

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Hier
Voglio sapere come sta il mio pacco? Il sito dice che 1 parte dell'ordine è stata consegnata. Poiché mi trovo fisicamente in Ucraina e i pacchi vengono ricevuti da una società di trasporti, non riesco a scoprire quali merci siano già state consegnate. A causa del fatto che il pacco è stato diviso, dovrò pagare un extra per la consegna in Ucraina. Quando verrà consegnato il mio intero ordine? E perché, avendo pagato il denaro per la consegna sul tuo sito web, non l'ho ricevuto entro il tempo specificato?
Ho trovato offerte davvero convenienti di marchi come Calliope che è economico ma di buona fattura. Vorrei maggiori offerte di prodotti cruelty free. Scarpe vegane ma belle ad esempio. Inoltre su alcuni prodotti la spedizione, come per il mio ultimo ordine publik sport, è un po' costosa. Dovreste valutare di dimezzare le spese di spedizione per chi ritira in punti appositi dedicati nelle citta.
In genere sono rimasto soddisfatto, questa volta un po' meno, a dirla tutta le scarpe mostrano diverse imperfezioni, dalla soletta che rimane sollevata, alle cuciture e la linguetta è cucita male per cui quando si tirano le stringhe fa diverse pieghe. Questo sarà il quinto paio di saucony che compro e se devo essere sincero nutro dei dubbi sull'autenticità
Ammiro la correttezza. Vorrei però segnalare (il parere anche delle mie conoscenti) che se ci fossero foto con gli occhiali indossati e la dimensione chiara dell'altezza lenti in mm, che è fondamentale per la forma del viso, le vendite aumenterebbero. Ci sono insufficienti info, scoraggianti per un acquirente che non tocca con mano il prodotto.
Mi piace il continuo variare dei prodotti trattati. Occorre migliorare di molto l'attenzione a quanto viene però spedito e l'assistenza post vendita perchè purtroppo mi sono capitati alcuni ordini con capi spediti con taglie errate e dunque dopo la restituzione non è piu' stato possibile ritrovarli con le taglie corrette
Mi trovo benissimo, solo alcune spedizioni sono molto lunghe e l'abbonamento Infinity sarebbe meglio sull'intero carrello e non solo sulle singole vendite. Per il resto per me è positivo. In merito a questo acquisto della vendita Saucony è stato ottimo per la spedizione veloce.
Gli sconti sono buoni e la merce originale anche se spesso non della stagione (d'altronde si tratta di un sito di saldi quindi è normale che sia così). L'unica pecca sono le spese di spedizione un po' altine e la scarsità di punti di ritiro.
Ho ordinato un top e 2 leggings sportivi, gli articoli da me ordinati sono belli esteticamente ma la qualità è mediocre, i tessuti trasparenti e non comodi. Spedizione arrivata nei tempi previsti, confezionato in busta di plastica.
Premetto che adoro il marchio new balance e devo dire che con saldi privati trovo che i prezzi siano veramente ottimi e la consegna non velocissima ma veloce quindi mi ritengo soddisfatta !
dei tre articoli ordinati e pagati ne ho ricevuti solo due ossia il costume da bagno e la t-shirt giro collo nera, mentre non é presente nel pacchetto la t-shirt nera con il collo a v
Su saldi privatiti si trova veramente occasione di comprare belle cose e di buona qualità a prezzi convenienti .ho comprato dei bellissimi sandali con zeppa lumberjack!
Bella,spaziosa,ho un pastore tedesco ci sta tranquillamente,facilissima da montare ,una volta smontata occupa veramente pochissimo spazio,super consigliata
Hier
Trovare buone marche ad un prezzo accessibile. Spese di spedizione da migliorare. Reso, qualora necessario, troppo complesso e lento il rimborso.
Seconda volta che acquisto sul sito Saldi privati. Mi piace per la varietà di prodotti e anche per la convenienza,i prezzi sono molto buoni.
Tracciamento del pacco poco curato e complicato. Per contattare il servizio clienti non è abbastanza intuitivo e rapido per trovare la chat.
Apprezzo le offerte molto convenienti e i prodotti di buona qualità. Credo si possa migliorare la politica di reso, un pò lenta e macchinosa.
L'ordine e' arrivato con molto anticipo rispetto a quanto indicato. I prodotti erano in ottime condizioni e rispondenti a quanto rodinato.
Il vestito è grazioso, ho acquistato la taglia sbagliata e posso solo restituirlo, mi piacerebbe avere la possibilità di cambiare taglia
La politica di reso disincentiva l’acquisto in molti casi -altri siti come zalando prive danno la possibilità di rendere gratuitamente
Il pacco è arrivato prima del previsto e i prodotti scelti sono di ottima qualità e corrispondenti all'immagine sul sito.