saldiprivatiAvis

SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre du commerce
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

4.03/5.00

1 175 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Articolo arrivato difettoso e come Risoluzione è stato offerto un buono di 8 per acquisto di altri prodotti con costo di almeno 30 euro . Assurdo oltre al danno la beffa di dover necessariamente effettuare un ordine ...
Hier
Buongiorno, siamo davvero mortificati per l'accaduto e per l'assistenza ricevuta. Per rimediare a questo disguido è stata nostra premura attribuirti un Buono Acquisto di 15 euro senza spesa minima. Grazie per la valutazione e a presto!
La descrizione dei prodotti non è sufficiente, manca l'informazione della marca. La consegna è stata relativamente rapida, ma ho ricevuto 2 prodotti sbagliati su 4 ordinati.
Hier
Buongiorno, Sono spiacente per quanto mi comunichi e ci tengo a porgerti le nostre scuse più sincere. Ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti per ricevere un'assistenza adeguata in merito. Cordiali saluti
Perfetto
Tornassi indietro non ricomprerei prodotti di questa marca. Taglie piccole e materiale di qualità scadente
Hier
Buongiorno, Mi dispiace per questo disguido e comprendo il tuo stupore. Non mancherò di segnalare al nostro servizio vendite di verificare la vestibilità delle taglie per la prossima vendita. A presto,
La cosa che vi scrivo sempre e’ solo che per la consegna dovreste cercare di fare più velocemente.
Hier
Buongiorno, mi dispiace che tu sia delusa dei nostri tempi di consegna. Ci tengo a spiegarti che questo aspetto è strettamente legato alla nostra attività di vendita privata. Non disponiamo infatti di uno stock permanente, ma il fornitore ci invia direttamente i prodotti in base agli ordini ricevuti. Solo in seguito quindi ci è possibile preparare e spedire i pacchi. A presto sul nostro sito!
Prodotto ottimo e a un prezzo speciale. Consegna accurata e veloce.
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono davvero felice che il nostro sito ti soddisfi in tutto e per tutto! Vogliamo offrirti sempre il meglio e ti assicuro che stiamo lavorando per proporti delle novità ancora più interessanti. A presto sul nostro sito!
La merce non corrisponde correttamente a quanto in foto
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono davvero spiacente che l'articolo non sia conforme a quello ordinato, ma ti garantisco che lavoriamo sempre a stretto contatto con i nostri fornitori al fine di poter offrirvi la miglior qualità possibile. In ogni caso, ricordati che hai 14 giorni di giorno per il reso del tuo ordine. A presto!
Si potrebbe fare meglio sulla politica dei resi. il ritiro dovrebbe essere gratuito e non a spese del cliente
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Capisco perfettamente il tuo punto di vista e ti ringrazio per la valutazione. Sarà mia premura trasmettere la tua segnalazione al reparto competente. A presto!
Bellissimo stivaletto ! Ottimo rapporto qualità prezzo. Ho preso il numero 40 e calzano giuste. Comode . Molto soddisfatta
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono davvero felice che il tuo acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Vogliamo offrirti sempre il meglio e ti assicuro che stiamo lavorando per proporti delle novità ancora più interessanti. A presto sul nostro sito!
ottimo prodotto e professionalità di sempre
Réponse de saldiprivati
Buongiorno e grazie mille per la tua valutazione! La tua esprienza ci motiva a fare sempre di più e dare del nostro meglio. Spero di rivederti presto!
I capi di abbigliamento acquistati sono tutti di buon livello con ottimo rapporto qualità-prezzo. L esperienza di acquisto è sempre piacevolissima per l affidabilità, la cortesia e l efficienza del servizio clienti. Sono affezionata cliente di saldi privati da moltissimi anni
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono molto contenta che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio e ti ringraziamo per la fiducia che porti nei nostri confronti. Spero di rivederti presto tra le nostre vendite!
Per lo stesso ordine effettuato a Novembre solo a gennaio ho saputo che non era andato a buon fine. Avendo avuto il rimborso poi ho riordinato lo stesso articolo ed è arrivato con molto ritardo. Non sono per niente soddisfatta della logistica
Réponse de saldiprivati
Buongiorno e grazie per la tua valutazione!Comprendo bene il tuo punto di vista e ti assicuro che stiamo lavorando costantemente al fine di migliorare il nostro servizio sempre di plù! Sono i vostri feedback che ci permettono di farlo. A presto!
delusa perché non fate consegna del comune di Arosio, la merce pensavo meglio, alcuni articoli vestono giusti altri no nonostante siano la stessa taglia
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono spiacente per quanto mi comunichi e ci tengo a porgerti le nostre scuse più sincere. Ti invito a contattare il nostro Servizio Clienti ogni qualvolta dossi averne bisogno al fine di ricevere un'assistenza adeguata in merito. Cordiali saluti
Sono rimasta molto contenta e mi sembrano anche abiti molto funzionali oltre che carini. Ottimo rapporto qualità/prezzo
Réponse de saldiprivati
Buongiorno e grazie per la tua valutazione, ci motiverà a fare sempre meglio in futuro! A presto su saldiprivati.it!
Molto soddisfatta dei miei acquisti
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Mi fa davvero^piacere che tu sia rimasta soddisfatta del tuo acquisto. Grazie della fiducia e a presto su SaldiPrivati!
Capi perfetti
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono molto contenta che tu sia soddisfatta dei nostri prodotti e del nostro servizio e siamo noi che ti ringraziamo per la fiducia che porti nei nostri confronti! A presto!
tutto perfetto....!!!!
Réponse de saldiprivati
Articoli non corrispondenti alla descrizione. Vestibilità ridotta e composizione errata. Descrizioni sbagliate o insufficienti, per questi motivi sarò costretta a fare il reso di quasi tutti gli articoli. Molta delusione.
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Sono molto spiacente che l'ordine non abbia soddisfatto le tue aspettative. La qualità di quanto proponiamo in vendita è al centro della nostra attenzione. Lavoriamo infatti a stretto contatto con i fornitori e siamo sempre vigili sulla provenienza e la qualità di ciascun articolo in vendita sul sito. Spero di poterti dimostrare presto il contrario. A presto!
ottimo servizio
Réponse de saldiprivati
Taglie un po' piccole sulle maglie