Recensioni su showroomprive.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 19.594 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 68.166 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Unica pecca, le spedizioni sono sempre lentissime
Buono

La qualitá dei prodotti è medio-bassa, ma tutto sommato coerente con il suo prezzo scontato. La merce ordinata non vale IL prezzo dichiarato.
3.50

Tutto ok
Eccellente

La collana che mi è stata recapitata non corrisponde a quella vista sul sito. In particolare le pietre semiprezioze sulla foto apparivano di forma appiattita, mentre invece sono di forma sferica e i colori totalmente diversi da quelli visti sul sito.
Mi terrò la collana solamente perché non ho tempo da perdere per rinviarvela.
2.50
Discreto

Troppo lunghi i tempi di consegna
Buono

Purtroppo mi è stato consegnato il numero sbagliato di una delle due ciabatte e non è stato possibile avere quelle giuste. Quindi ho perso l'oggetto che volevo...
Buono

le spese di spedizione sono troppo alte rispetto ad alcuni siti dove sono gratuite
Buono

Suggerirei di accelerare i tempi di consegna, per il resto sono soddisfatta del servizio e della merce ricevuta.
Grazie

Tutto perfetto
Eccellente

Purtroppo essendo taglia unica il prodotto non si sa mai come veste però questo è esageratamente largo per essere taglia unica soprattutto lo slip per il resto mediocre come prodotto
Discreto

Tutto perfetto Consegna prima del previsto

Ottima prestazione ed acquisto

Tutto sempre molto professionale

professionali come sempre

Ottimo

Ok, tutto ok

Tutto positivo
Ho dovuto rendere il mio ordine per acquisto taglia errata

Marca The Bridge garanzia di qualità e stile. Showroomprivé sempre perfetto
Eccellente

Le spese di spedizione troppo care e i tempi di spedizione estremamente lunghi.
La merce ottima.
Discreto

Bellissimo piumino...un regalo veramente azzeccato
Eccellente

tutto ottimo peccato che per la consegna bisogna aspettare un pochino. però i prezzi molto vantaggiosi superano l'attesa

Eccellentemente
Eccellente

Abiti di qualità a prezzi bassissimi.

Sono soddisfatta dell'acquisto
Eccellente

Ho ordinato degli olii essenziali .....uno di questi era un po' aperto e quindi si è parzialmente rovesciato
3.00
Discreto

Pienamente soddisfatta. prodotto arrivato secondi i termini previsti. Imballaggio impeccabile. L'articolo era compreso di scatola originale con tanto di pellicole protettive e cartellino.
Eccellente

MErce arrivata integra , ben confezionata e la descrizione del prodotto corrispondeva perfettamente all'oggetto ricevuto.

tracking da migliorare
Buono

purtroppo mi sono arrivati due mascara uguali e mancava quello waterproof...l'assistenza mi ha subito rimborsato il prezzo di quello mancante e mi ha lasciato quello in più scusandosi per l'accaduto
Discreto

Potrebbe essere utile dare più immagini dei prodotti
Buono

Il prodotto e' ottimo in confezione integrale. I tempi si consegna suoerano i 30 gg.

Ottimo

TUTTO OK
Eccellente

Tutto perfetto Peccato solo per i tempi di attesa lunghi però la consegna è stata effettuata nei giorni indicati
Buono

Prodotti ottimi senza difetti purtroppo una scatola era danneggiata.
Buono

Acquisto borsello di marca italiana (the bridge), è stato un regalo molto apprezzato.
Eccellente

Non ho ancora ricevuto la merce ordinata
2.00
Mediocre

Sono molto contrariata dal fatto che non mi sia stato consegnato l'intero ordine, facendomi perdere l'opportunità dello sconto (che sì mi è stato ridato ma questo implica un nuovo ordine....)
La mail di informazione dice che avreste informato sempre via mail, dell'avvenuto rimborso. Non è successo.
Il giubbotto è almeno molto bello.
2.00

RCS Bobigny B 538 811 837
Rappresentante autorizzato
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in showroomprive.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.