Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 24.545 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 81.367 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Alte le spese di spedizione in generale
Buono

Le scarpe sono stupende ed arrivate puntuali. Sono su SaldiPrivati da anni e sono soddisfatta della
Vasta scelta di prodotti molto spesso di qualità altissima. Per qualsiasi problema si viene avvertiti in tempo e rimborsati
Consigliato

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Eccellente

Ordine arrivato puntuale e perfetto. Complimenti allo staff sempre per la gentilezza nei casi di bisogno e per il lavoro svolto. Grazie
Eccellente

Assolutamente meraviglioso ad un prezzo bassissimo...
Eccellente

Prodotto come da descrizione, unico inconveniente che io avevo ordinato come colore il blu e invece mi sono arrivate di colore nero.
3.67
Buono

Peggio di così non si poteva.
Servizio di Saldi Privati pessimo. Dopo 12 giorni dalla data presunta di consegna
Non ho ancora ricevuto la merce.
Saldi Privati non sa che fino ha fatto la merce ordinata.
Valutazione più che Negativa.

Buon prodotto
Buono

Per ragioni imperscrutabili il corriere insisteva a dire di giorno in giorno che non c’era nessun destinatario per la consegna. Ci sono voluti due interventi del Vostro personale di assistenza, molto gentile e disponibile, perché il corriere si decidesse a effettuare la consegna
3.00
Discreto

Il materiale doveva arrivare 11/10 non mi è ancora arrivato Ho chiesto all assistenza Mi hanno mandato mail che mi risponderanno entro fine mese Boh sono ancora in attesa ma niente soddisfatta
Attendo fiduciosa (forse)
Elsa
Insufficiente

Ordine effettuato il 18 settembre e non ancora ricevuto nonostante la consegna fosse prevista tra il 4 e l’11 ottobre
1.67
Mediocre

Consegna nei termini , i vestiti perfetti e molto belli come nelle foto. Contenta
4.67
Eccellente

La consegna è avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista al momento dell'ordine.
Comunque sono soddisfatta della qualità della merce.
3.33

La taglia é sbagliata: ho ordinato 42.. è Arrivata una 46
Insufficiente

Il pacco è arrivato alla data prevista, la tracciabilità è reale; i capi sono di ottima fattura e conforme a descrizione, taglia perfetta. È stato un vero affare

Il pacco non è arrivato al Pick and Pay
2.50

tutto bene come sempre
Eccellente

Ho acquistato queste scarpe per la palestra, adatte anche per camminare, ad un prezzo veramente conveniente.
Marca per me sconosciuta, ma mi sembravano carine e ho provato.
Il risultato è positivo, effettivamente carine, comode ed economiche.
4.50
Eccellente

Dopo tanta attesa finalmente arriva l'ordine....dei tre occhiali guess ordinati uno non è quello richiesto...quindi ho fatto richiesta di reso....una grande scocciatura...
Insufficiente

La consegna efficiente e la merce discreta
Buono

Consegna puntuale, merce integra e di qualità
4.67

Il pacco non è arrivato
Insufficiente

Ho effettuato due ordini, ed entrambe casualmente stanno avendo problemi logistici. Spero per voi che li risolviamo al più presto perché per me in questo momento il saldiprivati è pessimo

Perfetto
4.33

Come sempre tutto perfetto
Eccellente

Ok veloce la consegna merce discreta assistenza non so
Buono

Sto ancora aspettando l'ordine e non ho notizie nonostante abbia chiesto più volte informazioni
Insufficiente

Pessima esperienza. Il pacco non e' ancora arrivato. Il peggio e' Che non ne so nulla.
Insufficiente

Tutto ok è la terza volta che faccio questo acquisto consegna nei tempi. È aumentato un po' il prezzo...
Eccellente

Tracking mai attivato, customer center che telefonicamente dice che il pacco al 99 è andato perso e di attendere comunicazioni entro 15 giorni per eventuale rimborso. Per fortuna non ho atteso e ho ricontttato il customer via mail 3 giorni dopo e qui mi dicono che il pacco è al pick&pay senza che mi sia arrivata né una mail né un messaggio di avviso in tal senso. E se non richiamavo come finiva?
3.00
Discreto

Messaggio di arrivo merce non arrivato. Mi è stato inviato un msg di un'altra mia spedizione.
Con i locker spedizioni migliori.
3.67
Buono

Il mio ordine non è ancora arrivato. Causa consegna. Il corriere passa da casa quando non c'è nessuno... Li do un'orario quando sono a casa.. Mi rispondono che non fanno la consegna all'orario indicato. Ma io ho pagato la consegna... Sono 15gg che aspetto il corriere. Molto discreta la logistica.
2.33
Mediocre

Il prodotto buono per come illustrato in foto Sinceramente non condivido il pagamento delle spese di spedizione diverse per ogni prodotto
3.33
Discreto

Purtroppo la comsegna non è mai avvenuta ed al momento non ho avuto alcuna indicazione se il mio pacco sia stato ritrovato e mi verrà inviato o meno.
1.33
Insufficiente

Non ho ancora provato il prodotto ma il servizio é pessimo.Ordine arrivato in ritardo...sono dovuta andare io al pick&pay a chiedere diverse volte se il mio pacco fosse arrivato perché non ricevi nessuna comunicazione;é stato il primo di 3 ordini e di nessuno mi é stata fornita la tracciabilità per tutti é stato fornito come tracking il numero d'ordine inutilizzabile al fine della ricerca.Pessimo

Eccellente

Ordine arrivato con un po' di ritardo rispetto alla data inizialmente indicata, ma perfetto e corrispondente alle immagini.
Eccellente

Spedizione più veloce del previsto e merce eccellente
Eccellente

Non ho ancora ricevuto il mio ordine.

Tutto bene

Milano 1807720
Rappresentante autorizzato
David Dayan, Thierry Petit
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.