Recensioni su saldiprivati.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 19.636 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 69.923 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Merce quasi sempre secondo le aspettative. Prezzi buoni.
4.67

Delusa
2.00
Mediocre

Attesa lunga, da accorciare sicuramente. Merce molto bella. Non ho usufruito dell'assistenza.

Tutto bene
Eccellente

Consegna perfetta effettuata prima del termine previsto. Corriere Bartolini molto professionale. Merce ricevuta corrispondente alle mie aspettative.
Eccellente

La spedizione troppo lenta e informazioni sulla spedizione scarsa
2.00
Mediocre

Merce di qualità inferiore a quello che mi aspettavo soprattutto per quanto riguarda la confezione e la garanzia
1.67
Mediocre

Articolo perfetto. Consegna effettuara in anticipo.

Bene
Buono

Nessuna osservazione. Tutto bene.

Sempre ottimo

Tutto ottimo
Buono

Ho ricevuto solo un ordine fin'ora. Speriamo in bene anche perche non ho fiduccia in showroom prive visto che ho avuto esperienze negative
Buono

Ottimo brand e consegna veloce, trasportatore eccellente
Eccellente

Mi avete mandato un paio di occhiali rotti, inutilizzabili e mi devo pure stressare a fare il reso, se controllaste la merce prima di spedirla queste cose non capiterebbero...
1.00
Insufficiente

Tempi di consegna lunghi. Prodotti di qualità discreta.
Discreto

Ritengo che graficamente il sito fosse migliore prima e che anche le marche proposte fossero più conosciute.
3.67
Buono

merce come descritta, tempi di consegna come preventivati
Buono

Consegna puntuale e prodotti corrispondenti a quanto atteso
Buono

Ho dovuto rendere un prodotto. Ho seguito le procedure e, fin qui tutto bene.
Ma, alla consegna al corriere, non mi è stato rilasciato alcun documento dell'avvenuta consegna. Ho dovuto affidarmi "alla fiducia".
Facendo molti acquisti su vari siti internet, capita di dover rendere un prodotto. Voi siete gli unici che non certificate l'avvenuta riconsegna.
Grazie, saluti.
Buono

Dell'ordine è arrivata solo la metà della merce ed in ritardo oltretutto. Evidentemente devo essere sfortunata io con il sito perchè ogni tanto provo a fare un ordine ma puntualmente o arriva roba di misure diverse o ne arriva la metà.
Discreto

Soddisfatta, solanto una maglia in questi gg dovrò mandarla indietro xke non piace
Buono

Attesa molto lunga per la consegna
Buono

Purtroppo gli articoli non erano di buona qualità, gli slip si sono rovinati dopo il primo lavaggio e nei reggiseni la tg II B è risultata più piccola della tg standard: Non ho restituito i prodotti visto il costo che li avevo pagati nn ne valeva la pena avviare la procedura di reso.

Buon acquisto

Tutto ok.
Buono

le scarpe sono belle, la consegna veloce, tutto perfetto
Eccellente

Transazione perfetta, merce che corrisponde alla descrizione, consegna veloce
Grazie
Buon lavoro
mq

Marca molto buona.
Discreto

Buon prodotto, buona qualità prezzo

Tutto perfetto grazie
Eccellente

Prodotti ottimi. Servizio buono. C'è sempre la pecca della spedizione troppo tarda. Grazie comunque
Buono

La consegna è stata effettuata nei tempi previsti.la merce è ottima

tutto ok

tutto ok
Buono

Io sono un cliente felice, ho grandi marche ad un prezzo favoloso E 'fantastico
Eccellente

Articoli come da descrizione, spedizione puntuale e veloce. Sito ben costruito, facile da consultare e utilizzare.

Tutto come mi aspettavo. Bene

RCS Bobigny B 538 811 837
Rappresentante autorizzato
David Dayan, Thierry Petit, Michael Dayan, Eric Dayan
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in saldiprivati.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.