saldiprivati- Logo - Avis

: 149 345Bien

Avis pour saldiprivati

1 734 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Avevo ordinato due maglioncini per mio marito. Arrivati in tempi ristretti, molto molto carini secondo me. A mio marito invece uno non è piaciuto. Ho provveduto alla restituzione e senza intoppi è stato fatto e rimborsato. Unico neo, se vogliamo, dover andare al loker. Con altri ho avuto il ritiro a domicilio e gratuito. Al contrario questo reso mi è costato.
Verificare i vostri partner perché dalla mia esperienza alcuni prodotti venduti come gioielli di lusso sono di scarsissima qualità! Questo anello arrivato in una confezione di plastica era imbarazzante…venduto come oro sembrava di stagno e le pietre erano piccolissime, quasi invisibili i diamanti che erano schegge più che pietre preziose
Ho acquistato n3 confezioni di piatti tognana da 18 pezzi,l’ordine è’ arrivato nei tempi previsti,Due confezioni sono arrivate in ottime condizioni,peccato che in una confezione ho trovato n2 piattini rotti,ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato nei dettagli come procede con il reso di una delle tre confezioni.
31 oct. 2022
Non era la prima volta che acquistavo su SaldiPrivati.Questa volta un paio di stivaletti, collezione IRL. Ordine arrivato un paio di giorni in anticipo rispetto alla data prevista, articolo corrispondente a quanto ordinato. Soddisfatta e consiglio!
5 nov. 2022
Ho acquistato più volte e mi sono trovata benissimo, l’ unico ordine di cui non sono soddisfatta sono i piatti arrivati rotti per l’ imballaggio non adeguato però mi hanno risposto subito per procedere con il reso.
stivale bello, semplice, comodo. resistente all'acqua. Belloc he il gambale sia foderato, per cui con un vestito tiene calda la gamba. Peccato che dopo solo 3 utilizzi cigoli la suola!!! Alquanto fastidioso!
14 nov. 2022
La puntualità nella spedizione e nei rimborsi. I brand che ci sono. I prodotti delle collection irl. La cosa da migliorare è che a volte per ordini piccoli non mi è consentito acquistare
6 nov. 2022
Ho trovato tutti gli acquisti corrispondenti alle descrizioni. La prossima volta farò maggiore attenzione a scegliere la taglia maggiore di quella che ho scelto. Grazie.
Ottimo prezzo e con la spedizione veloce in una settimana è arrivata la merce. Cosa migliorare?magari che ci fossero più articoli con la spedizione veloce
13 nov. 2022
State migliorando decisamente sulla qualità delle vendite e sui tempi di spedizione. Devo dire che l’assistenza clienti fa il suo lavoro egregiamente.
Ottimo prodotto, consegnato nei tempi prestabiliti. Sarebbe preferibile accorciare un po' i tempi di consegna (quasi un mese dalla data dell'ordine)
Un bicchiere è arrivato rotto…il pacco era troppo grande rispetto al contenuto che così ha avuto modo di far sbattere i bicchieri al suo interno!
Réponse de saldiprivati
Ciao Carlotta, Mi dispiace sapere che hai ricevuto un articolo rotto, ti ringranzio per la segnalazione provvederemo ad evitare che questo genere di inconvenienti si ripetano in futuro! Buona Giornata, Michele ServizioClienti SaldiPrivati
I prezzi sono buoni la merce è sicuramente di livello (la tuta) forse la consegna dovrebbe avere più attenzione visto il ritardo inaspettato.
10 nov. 2022
Trovo la marca che mi piace a prezzi convenienti, da migliorare è la descrizione sulla vestibilità delle taglie, soprattutto con le calzature
3 nov. 2022
Mi sono sempre trovata bene, ma nell’ultimo ordine (Chicco) non ho ricevuto un articolo - pagato - e non ho avuto risposta al mio reclamo.
2 nov. 2022
Il prodotto è esattamente come da descrizione e foto, molto bello e di qualità. Imballo accurato, consegba in anticipo rispetto ai tempo
Il pacco è arrivato parzialmente aperto, dentro c'era tutto ma la merce è molto piccola (trucchi) e poteva uscire con facilità.
14 nov. 2022
Non ho praticamente mai avuto problemi e quando ci sono stati, contattando il servizio clienti, ho sempre risolto la situazione
2 nov. 2022
Il fatto di non essere riuscita ad usare un buono, a causa di problemi tecnici, nell’ordine precedente ancora non l’ho digerito!
13 nov. 2022
Secondo me ci sono poche taglie ..e numeri di scarpe o troppo piccole o troppo grandi le taglie classiche spariscono subito