saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Tutto perfetto

Bellissime

Merce perfetta, consegna veloce

Il y a 1 semaine
Il prodotto corrisponde a quanto descritto nel sito. Ottima vestibilità e qualità.

Il y a 1 semaine
l'ordine è stato consegnato al recapito dei miei genitori e non a quello indicato. A causa coronavirus non ho potuto effettuare ancora il ritiro.Non posso esprimere valutazioni.

Ottimo

Tutto al meglio

Il y a 1 semaine
Purtroppo e stato un regalo, sono fatte un po diverse diciamo che il numero va bene ma una volta indossate sono scomode una cucitura un po strana a quante pare nei parti dove creano sconforto,non si può fare rimborso cmq sono state già messe una volta appunto non si possono più mettere.La.prossima si guarderà meglio la merce .Grazie.Per il resto tutto ok,consegna veloce anche pure con tempi di ogg

Tutto come da descrizione

Ottimo servizio come sempre

Il y a 1 semaine
tutto bene solo che l'articolo risulta di tessuto leggero.

Non mi è arrivato niente

Il y a 1 semaine
Sempre puntuali e precisi, nulla da dire!

Il y a 1 semaine
Più che positiva come sempre

buona

Il y a 1 semaine
A volte i tempi di consegna sono eccessivamente lunghi, gli ordini arrivano sempre in perfetto stato.

Io personalmente mi sono trovata benissimo

Il y a 1 semaine
Purtroppo ho dovuto restituire il vestito perché su saldi privati non ci capisco niente con le taglie. Ho ordinato una 42 di un abito di fattura italiana e mi è arrivata una taglia 38. Secondo me dovreste essere più chiari con le taglie. Inoltre ho scoperto la politica dei resi di saldi privati che prevede il pagamento delle spese di spedizione del reso è ne sono rimasta molto dispiaciuta.

Ormai sono cliente da anni e mi trovo molto bene. Lo ritengo un sito serio e affidabile. Allora lo shopping con voi diventa un vero piacere. Buoni prodotti a un prezzo ottimo! Vi ringrazio e speriamo nel prossimo ordine

Il y a 1 semaine
Consegna prima del previsto.borsa bellissima