saldiprivatiAvis

SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre du commerce
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

3.99/5.00

1 773 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Stivali come da descrizione...tutto perfetto!!!
Soddisfatta
Ordine arrivato in anticipo rispetto al tempo preventivato. Felice dell'acquisto
Ordine arrivato in tempi giusti e prodotto rispondente alla descrizione.
ottimi prodotti
Purtroppo il pacco è arrivato completamente aperto, visto la tipologia di prodotti acquistati.... non ho gradito che altri abbiano visto il contenuto è non mi riferisco solo al corriere....
Réponse de saldiprivati
Buongiorno, siamo veramente spiacenti per il disagio. Il servizio clienti ti contatterà entro 48 ore. Restiamo a disposizione. Servizio Clienti
su 3 articoli ordinati, non ho ricevuto uno dei 3 e al suo posto ho ricevuto un capo per bambini da me non ordinato. Sugli altri due articoli: uno molto piccolo, l'altro non come sembrava in foto. Opinione negativa.
Già acquistato gli stessi orecchini arrivati rotti. Ho dovuto contattare l'assistenza con un bel pò di difficoltà ma poi ho trovato la Signora/Signorina Beatrice (credo) molto gentile che mi ha aiutato (problemi con il reso in posta). Li ho di nuovo ordinati ed ora è tutto ok! Perchè non si possono restituire i prodotti all'edicola dove si fa il ritiro? In posta ci sono code lunghissime! Grazie.
La merce è arrivata errata, o meglio una parte dell’ordine era giusta, l’altra invece no perché mi è arrivata una cosa che non avevo ordinato ma non quella che avevo effettivamente acquistato. Ho provato a contattare l’assistenza senza nessun risultato.
Réponse de saldiprivati
Belli i prodotti, conformi alla descrizione. Consegna puntuale
La qualità, il design perfetto.
Consegnato in ritardo di una settimana, il modello è carino ma il taglio manica non permette i movimenti, non acquisterò più prodotti di questo marchio. Assistenza non contattata perché mi costa troppo il reso visto il costo iniziale.
Réponse de saldiprivati
Consegna in anticipo di una settimana e merce perfetta!
Esperienza ottima ma gia vostro cliente,da un po di fastidio il ritiro nei vostri point convenzionati ,mi sono fatto 114 km per il ritiro,non capisco perche non li inviate all'indirizzo del destinatario,visto tutti i corrieri che ci sono saluti.
Tempi di consegna rispettati e merce fedele a quella descritta
Prodotti favolosi
Tutto positivo
Giacchetto bellissimo, ricevuto prima del previsto, in ottime condizioni. grazie infinite
La merce è arrivata solo con pochi giorni in ritardo rispetto al previsto. La merce di buona qualità, la camicia blu ha stinto con la pioggia. Non ho avuto problemi con l'assistenza per questo ordine
Spedizione in anticipo e merce conforme.