saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 689 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il vestito ritirato, da etichetta,era una L (46),in realtà era una M (44).Il problema è la modalità di reso. Gli altri siti danno ordine al corriere di effettuare il ritiro presso l'abitazione scalando una somma giusta(5,99 euro),saldiprivati ti obbliga a spedire il pacco con poste italiane.Praticamente pago io e saldiprivati sceglie il mezzo a spese mie(da 9 euro in su). Preferisco Privalia
Tutti arrivato in perfetto stato, con una consegna veloce. Grazie.
Tempi di consegna troppo lunghi e spese di consegna eccessive
Merce arrivata in ritardo, le 3 maglie ordinate che dovevano essere di Lino erano invece di cotone(scadente), di modello diverso e una vistosamente macchiata.Sto aspettando l'etichetta prepagata(disponibile dolo 72ore dopo aver chiesto il reso) per fare il pacco e rendere(chissà a quando il rimborso).Non ordinerò mai più da questo brand!
Le taglie erano poco comprensibili, le ho sbagliate ma devo spendere più soldi per la spedizione de reso rispetto a quelli dei prodotti da rendere
Ottimi prodotti
dovreste organizzare meglio la fase della consegna con un contatto diretto fra SP e il corriere per disposizioni immediate.
Tempi di consegna perfettamente rispettati e merce eccellente come sempre
Le misura sono svariate
Confermato
Consegna arrivata in anticipo soddisfatto degli articoli
Tutto perfetto
Adoro Saldi privati e tutte le sue offerte, l'unica cosa che non mi piace é che devo aspettare quasi 1 mese per ricevere quello che ho ordinato. TROPPO!!
Tutto bene
Prodotti eccezionali. Servizio inpeccabile
Eccellente
Merce arrivata in ritardo e incompleta. Data di consegna cambiata più volte,avevo acquistato per fare un regalo che non ho potuto fare.
Consiglio a tutti di comprare con saldi privati
Molto soddisfatta dell'acquisto e consegna con qualche giorno di anticipo. Ottimo!
Anche se la data di consegna non è stata rispettata (è stata di molto anticipata e quindi ero in ferie, mi sono ritrovata il pacco appeso alla porta) visto che mi è andata bene e nessuno si è impossessato del mio pacco sono comunque soddisfatta