saldiprivati- Logo - Avis

MA
Minni A.
Mailand (Italien)
14 janv. 2024
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
AT
anna t.
teramo
23 déc. 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
App ben fatta, comodi i filtri per selezionare Marche e taglie di interesse, immagini dei prodotti complete

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!
29 nov. 2023
Articoli di ogni genere a buoni prezzi, in alcuni articoli le taglie non sono chiare. Consegna precisa
28 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco e lo attendo da quasi un mese. Inoltre mi risulta spedito Parzialmente