saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00

5 994 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 161 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Tutto è andato come mi aspettavo. Sono soddisfatta. Unico neo che la consegna era prevista 1 mese circa dopo ordine!
Delusa al massimo sulla qualità dei vestiti acquistati, al mercato ne ho visti sicuramente di migliori a prezzo inferiore, non mi sarei mai aspettata di ricevere degli articoli cosi scadenti dal un sito di qualità come il vostro. Articoli che ovviamente farò il reso.
Al momento sono soddisfatta dei miei acquisti
Ottimo rapporto qualità prezzo, hanno superato le mie aspettative capi eleganti a prezzo scontato, lo consiglio
Sono molto insoddisfatta in riferimento al mio ultimo ordine. Ho acquistato due borse di Luisa Spagnoli, per tre volte al momento del pagamento mi ha dato un errore, alla quarta volta, il pagamento è stato confermato. Poi ho ricevuto via email la conferma di 4 ordini per un totale di 800€. Ho chiamato il vostro servizio clienti per bloccare i tre ordini fasulli e Non posso cancellarli! ASSURDO
I tempi di spedizione sono troppo lunghi ho dovuto aspettare più di un mess
Ottime
Soddisfatta del mio ordine, la consegna è arrivata con 6 giorni di anticipo
E un prodotto molto bello e arrivato prima della data prevista.
Ordine arrivato prima del previsto, merce come da foto. Molto soddisfatta come sempre.
Il miei ordini dovevano arrivare entro il 24/06 oggi è il 03/07e ancora non so quando arriveranno. Tra poco andrò in vacanza e chissà? Ho chiamato il centralino e non è attivo ma posso contattarvi solo via mail... Ma che assistenza è? Non sono per niente soddisfatta!! Ho dovuto segnarvelo io che non ho ricevuto i miei ordini... Ma non avete un controllo interno per questo? Sono delusa. Grazie
Buono
Ottime padelle, qualità e design tutto in uno! Abbiamo fatto proprio un ottima scelta! E grazie a Saldi Privati!
L’assistenza non valutabile in quanto non necessaria al momento
solo il tempo mi potrà dire se ho fatto un acquisto valido
Ordine arrivato in anticipo rispetto alla data prevista e in buone condizioni anche se l'imballaggio era danneggiato
Prodotti come da foto, integri, nuovi, etichettati, perfetti e rispondenti alle aspettative. Notifiche puntuali sullo stato di lavorazione delle merci e consegna nei tempi. Sono soddisfatta del servizio, continuerò ad acquistare su questo sito. Farebbe piacere ogni tnt riuscire ad avere (usufruibili su tutti i prodotti) dei buoni sconto.
tutto ok
Se riusciste a diminuire i tempi di consegna sareste impeccabili
Consegna anticipata, prodotti corretti e ben imballati. Grazie