saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 104 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

14 janv. 2024
9 janv. 2024
8 janv. 2024
20 janv. 2024
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 janv. 2024

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
21 janv. 2024
È arrivato verde militare invece che antracite
7 déc. 2023
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
8 déc. 2023
Sono troppo costose le spese di spedizione,e per i resi che sono a carico del cliente non è corretto.si paga due volte,una per avere il prodotto e l' altra se non va bene ,restituirlo.
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
18 déc. 2023
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
27 déc. 2023
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
9 déc. 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
22 déc. 2023
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
14 déc. 2023
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
18 déc. 2023
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona
20 déc. 2023

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
8 déc. 2023

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.