saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

22 sept. 2023

Tutto perfetto!!

Ho acquistato un regalo di compleanno sul sito. Ho contattato il servizio clienti per sapere quando sarebbe arrivato e mi ha risposto Vincenzo, un operatore cordialissimo con meno di due minuti di attesa: dopo avergli fornito il n° dell'ordine ha saputo darmi le informazioni che cercavo...e anzi il pacco è arrivato due giorni prima del previsto, in ottimo stato e ben inscatolato!! Grazie Vincenzo, e grazie a tutti voi per il servizio!
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
12 nov. 2023
Scarpe di marca Timberland modello tracking ad un ottimo prezzo e di qualità. Consegna avvenuta in poco meno di una settimana dal momento dell'ordine che avevo fatto. Unica nota negativa che vi è da pagare la spedizione ma se si somma questo spesa con il prezzo delle scarpe è pur sempre conveniente.
DP
Delia P.
Genova
2 oct. 2023

Buono il rapporto qualità-prezzo. Spedizione a volte troppo costosa.

Le cose che ho comprato hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo. Migliorare: le spese di spedizione qualche volta sono talmente alte che rinuncio all'acquisto. E la proposta di abbonamento è inutile per via della soglia di spesa che prevede e che è piuttosto alta.
PR
Paola R.
Genova
13 juin 2023
Ho apprezzato tutte le cose acquistate da voi e sono una cliente di lungo corso! L'abito lilla è molto chic e, come sempre, ha corrisposto alle mie aspettative. Un unico appunto: quasi tutti non fanno pagare la consegna al punto point! Cordiali saluti Paola
6 nov. 2023

Felicissima

Era tanto che aspettavo di trovare quella borsa, e quasi nn ci credevo quando l ho vista a quel prezzo... Ho atteso con ansia l arrivo, grata del vostro servizio di spedizione ed è arrivata anche prima del tempo, ero proprio incredula e felice.
8 juil. 2023
Ci sono molte cose e per questo ho dato 5 stelle,purtroppo per la spedizione troppo tempo,pacchi lanciati e scatole delle scarpe tutte rotte. I pacchi andrebbero fatto con più cura,e gli spedizionieri dovrebbero avere più cura e attenzione!
11 oct. 2023

Shopping "a cuor leggero"!

Mi piace molto la facilità di restituzione degli articoli che non vanno bene, invoglia molto ad acquistare! Qualora non dovesse andare bene la taglia la restituzione è molto semplice. Vasta scelta di prodotti e offerte sempre aggiornate
29 oct. 2023

Soddisfatta

Sono contenta di aver acquistato la felpa e la tuta di questa nota marca. Ne è valsa la pena aspettare, consiglio l'acquisto su Saldi Privati se non si ha la necessità di acquistare qualcosa immediatamente. Super consigliato
DB
18 oct. 2023
La stoffa leggera e fluida. L'ho già lavata in un attimo è asciugata e non ha bisogno di essere stirata. Bellissimo modello facile da indossare e da togliere. Il filo dorato la rende preziosa ed elegante.
15 oct. 2023
Consegna veloce e prezzi bassi rispetto ad altri store online per non parlare dei negozi fisici. Da migliorare? sicuramente l'imballo (arriva quasi sempre rotto) e i costi di spedizione troppo elevati.
3 oct. 2023

Sito consigliatissimo

È già diverso tempo che acquisto su questo sito e molto probabilmente continuerò a farlo. Le descrizioni dei prodotti sono sempre chiare ed esaustive, i prezzi ottimi, le spedizioni veloci e puntuali
1 juin 2023

Servizio Top!

Tutto bene, gli articoli arrivano sempre ben confezionati, senza rivelare il contenuto e sono consegnati anche molto prima del previsto, in genere 2 o 3 giorni dopo la notifica di spedizione
27 juin 2023

ottima alternativa agli assorbenti tradizionali

Gli slip mestruali sono comodissimi: assorbono in maniera adeguata e sicura, non irritano, non fanno cattivo odore e sono assolutamente tollerabili nonostante il caldo di questi giorni.
19 nov. 2023
L unica cosa che non è positiva sono le spese di spedizione alte e che non possono essere pagate una sola volta per lo stesso ordine ma per marca di prodotto… tutto il resto ottimo!
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
20 juil. 2023
La qualità e la corrispondenza del prodotto alla descrizione...e la vastità di marchi è grandi firme che speriamo si allarghi ad altri brend e i prezzi accessibili sopratutto
22 juin 2023
Mi é piaciuta la velocità con la quale l'articolo è arrivata la merce. Si tratta di un paio di scarpe della geox che si sposa benissimo con un mio vestito dello stesso colore.