saldiprivatiAvis

SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre du commerce
Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

3.99/5.00

1 773 avis au cours des 12 derniers mois

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Eccellente
Merce arrivata in ritardo e incompleta. Data di consegna cambiata più volte,avevo acquistato per fare un regalo che non ho potuto fare.
Consiglio a tutti di comprare con saldi privati
Molto soddisfatta dell'acquisto e consegna con qualche giorno di anticipo. Ottimo!
Anche se la data di consegna non è stata rispettata (è stata di molto anticipata e quindi ero in ferie, mi sono ritrovata il pacco appeso alla porta) visto che mi è andata bene e nessuno si è impossessato del mio pacco sono comunque soddisfatta
Tutto arrivato secondo i termini.
Prodotto di qualità, prima del previsto sulla consegna. Grazie.
Tutto perfetto, la consegna avvenuta in anticipo, il pacco risultava integro, ben sigillato. I prodotti favolosi, originali, qualità TOP e i prezzi ottimi! Acquisterò ancora su Saldi Privati, grazie, vi adoro!
La merce arrivata con poco ritardo, purtroppo le misure non corrispondevano alle aspettative.Ma la cosa pessima è che per fare il reso ho dovuto spendere ben 9 euro da poste italiane(unico metodo consentito da saldi privati, con il corriere avrei speso 5 euro) per sperare di avere un rimborso di 29 euro. ASSURDO.Non so se acquisterò più su saldi privati, serbizio pessimo.
Sono molto soddisfatta dell'acquisto e lo consiglio.
Consegna della merce con scatola in pessime condizioni, si vede che è stata schiacciata da altri pacchi... l’acquisto doveva essere un regalo che è impossibile in queste condizioni fare!!! Credo che non acquisterò più... non è possibile allegare le foto in modo da rendervi conto...
Grazie
L'ordine non è mai arrivato, è stato messo in giacenza per un problema da me sconosciuto. Ho provato a contattare un servizio clienti inesistente che non ha mai risposto alle mie mail. Sto vedendo come fare per farmi rimandare o rimborsare l'ordine. Delusa e arrabbiata
Molto soddisfatta, la merce è arrivata anche prima della data indicata nel tracking
tutto ok
ottimo
La merce è conforme a quanto descritto, la marca ha una sua affidabilità ed era imballata molto bene nella sua scatola.
É stata sbagliata il colore della sciarpa bianco é arrivata ecru'...comunque tutto bello..questa marca la trovo ottima e i prezzi una favola Grazie...contenta!!
Più di un mese per la consegna-
Purtroppo nella descrizione del prodotto non era indicato che il tessuto era invernale (cotone molto pesante) per cui non utilizzabile nella stagione corrente. Potreste valutare di inserire la stagionatura dei capi. Grazie