SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Un acquisto meraviglioso

Tutto perfetto

Tutto perfetto

Il y a 1 semaine
Tutto perfetto e grazioso considerando anche il prezzo

Il y a 1 semaine
articoli originali, ben imballati e consegnati puntualmente, sono molto soddisfatta

Il y a 1 semaine
la merce in consegna giorno 8 gennaio non è ancora stata consegnata. Nessun messaggio di avviso di cambiamento data di consegna e impossibilità di rintracciare il pacco ( il numero di spedizione rimanda ad una pagina che chiede credenziali di cui non sono a disposizione).Chiedo aggiornamenti sullo stato della consegna

Il y a 1 semaine
A parte solo i tempi di consegna, che sono un po' lunghi, tutto il resto è da ritenere eccellente, dal prezzo veramente conveniente alla verificata qualità di più cose che abbiamo acquistato

Il y a 1 semaine
innanzitutto la merce diveva arrivare entro il 31/12 invece è arrivata il 9 / 1. quindi sappiate che non comprerò più in prossimità delle feste. il l'assistenza vorrei fare presente come ho già scritto ieri che sono stato rimborsato di merce non consegnata con un buono sconto è questo oltre ad essere scorretto è anche illegale e ne farò voce sui social e dal mio legale. dopo anni di acquisti

Il y a 1 semaine
Bene la giacca da sci per mia figlia, taglia corrispondente, non altrettanto quella scelta per me, taglia non corrisponde alle misure scritte ho dovuto chiedere il reso per sostituzione in quanto non indossabile .

Il y a 1 semaine
Non ho dato il massimo perché non ho mai ricevuto risposte da parte vostra a due e-mail inviate per sapere come mai il mio pacco ritardava

Il y a 1 semaine
Solo un po' lunghi i tempi di consegna.

Pienamente soddisfatta del servizio,al prossimo ordine

Ottimo

Il y a 1 semaine
Camicia ok ma maglia troppo grande e di mediocre qualità

Il y a 1 semaine
consegna veloce, articolo bellissimo , come da foto

Il y a 1 semaine
il borsello bellissimo , assistenza ok, consegna scarsa

Il y a 1 semaine
Tutto in ordine, anche la spedizione che in precedenza era stata pessima. Nel complesso sono soddisfatta.

Taglia italiana errata

Il y a 1 semaine
Spero non abbiano difetti poco dopo aver iniziato a usarle

Ottimo tutto