saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 689 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Sono state rispettate le tempistiche e la merce era conforme a quanto ordinato
Borsa bellissima e in saldo,molto soddisfatta dell'acquisto
Consegna in anticipo e merce bellissima.
Hovrichiesto assistenza per un reso e non mi hanno mai risposto.
I prodotti acquistati sono di ottima qualità ad un prezzo molto vantaggioso
Ok per la qualità della merce i tempi di consegna un po’ lunghi nell’insieme bene
Facile ordinare Prodotti consegnati con 2 giorni di anticipo Cortesia e simpatia del corriere
La merce rispecchia le aspettative, ma la consegna è avvenuta con 8 giorni di ritardo, che non sono stati motivati. Non sono in grado di valutare l’assistenza, perché non l’ho contattata.
Con ritardo mi è stato consegnato solo una parte dell’ordine e da 3 giorni attendo informazioni sulla spedizione del saldo!
Spedizione prima del previsto ma lunghi tempi di spedizione
Molto soddisfatta
Belle, come da descrizione e foto.
Il pacco è arrivato leggermente in ritardo, ma niente di preoccupante, in questo periodo è da aspettarselo. Pacco ben protetto e fatto
Spedizione puntuale. Tutto perfetto
Spedizione rapida e prodotto di ottima qualità
Ottimo
l'ordine mi è arrivato incompleto, ho richiesto assistenza e ad ora non ho ancora ricevuto riscontro.
Mi dispiace ma non sono stata soddisfatta dal l'ultima consegna, per tanti motivi. Il primo è che il pacco che mi hanno consegnato gli corrieri dal Bartolini, era aperto e mancavano un paio di scarpe. Giustamente quelli più belli, che io aspettavo tanto. Ho richiamato il corriere per fare la segnalazione ma non ho tenuto nessun risoltato. Adesso qualcuno ha le mie scarpe che ho pagato io. Grazie.
Tardo
Ho dovuto rendere una paio di scarpe, perché stavano piccole, mi secca dover fare io la spedizione alle poste, invece del ritiro direttamente a casa, per il resto tutto ottimo