saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

11 mai 2023
È arrivato un vestito danneggiato che però non volevo restituire in quanto trovo il processo lungo e costoso. Mi sono stati rimborsati 8 euro per poterlo portare da una sarta
28 oct. 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!

Acquisto aspirapolvere Dyson

Offerta buona, spedizione gratuita e consegna rapida. Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa ed è troppo presto per fare una recensione: al momento tutto bene!
18 juin 2023
Cerruti è un marchio importante, le polo sono molto belle e mio marito le mette volentieri. Continuo però a ribadire che il servizio clienti deve essere migliorato
25 oct. 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.
1 juil. 2023
Sito di e-commerce molto serio e affidabile, servizio clienti preparato, trovo capi di ottima fattura a prezzi eccellenti, e non solo i capi di abbigliamento
23 mai 2023
È la terza volta che ordino dal sito e non posso che dire che mi trovo benissimo trovando offerte delle mie Marche preferite a prezzi vantaggiosissimi!
31 août 2023
La merce ordinata è perfetta e corrispondente alle mie aspettative. Anche il servizio clienti è veloce nelle risposte e il personale è molto gentile.
RM
Roberta M.
Creazzo VI
21 avr. 2023
Spedizione veloce e proposta di griffe sempre interessanti. La merce arrivata è anche superiore alle aspettative e il risparmio è reale. Complimenti
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
TT
Teresa T.
Mantova
22 avr. 2023

Il miglior shopping online

Tutto perfetto: consegna ultra veloce, prezzi introvabili e merce perfetta!!! Adesso posso permettermi capi che prima mi sognavo! Grazieeeeee!!!!
26 juin 2023

Tutto ok

Ho scoperto di recente questo e-shop e mi sono trovata bene. A volte le spedizioni richiedono piú tempo ma per il resto va bene, lo consiglio
10 juin 2023

Ottimi capi...buono il prezzo...ho…

Ottimi capi...buono il prezzo...ho fatto il primo ordine e sn rimasta contentissima e ne ho fatto un secondo... peccato la doppia spedizione..
8 juin 2023

Numeri diversi …

Per quanto riguarda saldi privati tutto perfetto nella consegna, però nello specifico delle Saukony i numeri delle scarpe, molto sballati.
11 mai 2023
pros: varietà di proposte, prezzi buoni cons: alcune vendite hanno le spedizioni troppo in là, a volte anche un mese e messo (vedi Parfois)
19 juil. 2023
Avere maggiori scorte in magazzino, mi è capitato che wl momento della preparazione del mio ordine il prodotto non fosse più disponibile.
7 août 2023
Tutto molto bello, ottimo rapporto qualità - prezzo. Si potrebbe migliorare il servizio accettando il cambio merce per taglie errate..
26 mai 2023

Ottimi acquisti

Velocità dell’ordine, tracciamento spedizione preciso Sarebbe utile per acuisti multipli unificavate le spedizioni per ridurre i costi
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
8 juin 2023
La merce è arrivata perfettamente imballata, il corriere gentilissimo mi ha portato gli scatoloni pesanti fino all'ingresso di casa.