SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Carino

Good product

Il y a 1 semaine
Le taglie di un reggiseno non corrispondono a quelle che volevo. Veste grande e non si capisce perché l'altro (stessa taglia) mi sta perfetto. Non credo comprerò altro. Consegna in ritardo rispetto al previsto ma sotto le feste me lo aspettavo purtroppo.

Ritardissimo come sempre

Il y a 1 semaine
Tempi di spedizione eccessivi nonostante il largo anticipo con cui ho fatto l'ordine. Oggetto confezionato con una semplicissima bustina di plastica. Meno male che l'oggetto era scontato.

Il y a 1 semaine
Ho ordinato alcune volte maglieria che purtroppo non era come da foto sul vostro portale.

Il y a 1 semaine
Mi aspettavo una fattura migliore in qualità del prodotto

Il y a 1 semaine
Unica pecca, i tempi di attesa per la consegna dei prodotti un po' lunghi

Il y a 2 semaines
Il prodotto è arrivato nei tempi previsti nonostante fossi stata avvisata con largo anticipo che ci sarebbe potuto essere un ritardo nella consegna. Merce di ottima qualità, veste perfettamente. L'immagine sul sito rende molto bene l'idea sul prodotto reale. Assolutamente soddisfatta.

Bel prodotto, pessima consegna

Il y a 2 semaines
Mi è piaciuta molto il prodotto solo che doveva essere in ballato diversamente così non se deneghiaba la cerniera.

Il y a 2 semaines
Bellisimo zainetto. Ben rifinito, in vera pelle. Lo consiglio.

Il y a 2 semaines
Doveva essere consegnato prima di Natale, è arrivato il 4 gennaio La consegna è il vostro punto debole. Le informazioni sulla consegna sono pessime

Il y a 2 semaines
Il prodotto è arrivato perfettamente confezionato e corrisponde pienamente alla descrizione e alle aspettative. Grazie e buon lavoro a voi.

Il y a 2 semaines
La merce è arrivata dopo molti giorni pur avendo pagato il servizio express. È arrivato un abito non ordinato. Non è arrivato un abito ordinato. Sul sito non è possibile scaricare etichetta di reso. Ho scritto numerose mail. Nessuna risposta . Servizio pessimo

Perfetto

Il y a 2 semaines
L'ordine è arrivato il 3 gennaio 2020 rispetto al 24 dicembre come previsto..enorme disagio considerando che trattavasi di regali per natale..ho dovuto acquistare altri gift in sostituzione dei lorus non pervenuti per la data prevista

Il y a 2 semaines
Ottimo prodotto come nella foto

Scarpe Suredelle a calzino comode, leggere calzata regolare. Ottimo acquisto

Prodotto carino. Buon rapporto qualità/prezzo