saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

15 avr. 2023

Tegami

Mi è piaciuta la linea dei tegami. Me li aspettavo fossero stati un pò più robusti. Comunque ci ho già cucinato e li ho messi anche in lavastoviglie e al momento mi sembra tutto ok.
10 juin 2023
I prodotti peccato che ho ordinato un articolo Nike tg 8/10 anni e mi è arrivato un articolo taglia 2/3 anni.. Ho scritto anche per il mio ordine pull&bear ma nessuno mi risponde
20 mai 2023

Tanto impegno

Mi congratulo perché avevo richiesto una consegna più puntuale perché mi serviva la merce e il fornitore pur non garantendola me l'ha consegnata decisamente prima del previsto
DB
6 oct. 2023
Bisogna mettere le misure dell'abito indossato dalla modella e sapere la sua tg. Il reso non deve avere spese. Gli acquisti cumulabili ed una spesa spedizione unica di euro 7
15 avr. 2023
Vasta scelta di prodotti di ottima qualità con prezzi vantaggiosi rovinati solo da prezzi di spedizione più alto e meno competitivi rispetto ad altri siti di acquisti online
25 août 2023
Mi è piaciuta la vendita perché mi piace molto il marchio, la spedizione è stata veloce. Dovete però migliorare sul piano della descrizione del tessuto e anche delle taglie
1 oct. 2023
Mi piace la possibilità di aver accesso a sconti convenienti ma non mi piace per niente il fatto che se un articolo è grande o non va bene il reso o cambio è a mie spese.
4 sept. 2023

Ottimo sito per acquisti

Allora per migliorare vi consiglio di spedire i pacchi più velocemente e abbassare le spese di spedizione, per il resto per ora mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti
16 avr. 2023

Bene spedizione, meno le taglie

Apprezzerei che le misure indicate per acquistare la taglia corretta fossero veritiere, in quanto solo 1 articolo su 3 mi va bene, gli altri sono grandi, grazie
18 mai 2023

prodotti di qualita' e belli, troppo lunga la consegna

quanto acquistato prodotti ben fatti e molto belli. il tempo di consegna, a mio avviso troppo lungo, (un mese!!!!) molto soddisfatto dei rodotti acquistati gf
18 mai 2023
Buona disponibilità delle taglie e navigazione dell'app. Spese di spedizione troppo alte per consegna in 1 settimana da ordine ed eventuale reso non gratuito.
DB
16 août 2023
Che è stato consegnato abbastanza in fretta. I resi devono essere cumulativi e senza spese. Consegna cumulare di più brands con un'unica spesa spedizione.
SB
sara B.
Trieste
10 mai 2023
La gamma dei marchi è abbastanza ampia. Si possono migliorare le spese di spedizione, anche se si riesce a risparmiare un po' con i punti di ritiro
4 avr. 2023
Mi manca ancora un pezzo dell'ordine (ne ho ordinate due di valigie) e non ho una reale visibilità dei tempi di arrivo. Il resto ok.
10 juin 2023
Bei gioielli qualità e prezzo ottimo in passato già comperato regalati alle mie amiche sono rimasti uguali portandoli tutti i gg
26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
22 avr. 2023

Bene ma

Il servizio è ottimo purtroppo i capi di naf naf hanno taglie molto diverse da quelle solite. Io vesto 42 e la 40 mi stava enorme
6 oct. 2023

Scarpe Nike

Tutto bene, unica cosa io tracking del pacco non è mai arrivato e anche sull’app non funzionava, meno male è arrivato tutto
16 oct. 2023

Peccato per i tempi di consegna

Articoli come da descrizione. Direi tutto perfetto ma non do le 5 stelle per i tempi di consegna, un po' troppo lunghi.
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno