saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.92/5.00

4 700 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 289 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Non sono soddisfatta della mia esperienza di acquisto, poiché, pur essendo vostra cliente sono stata trattata in una maniera che non mi è piaciuta Ho scelto un prodotto e poi mi è stato recapitato lo stesso ma di colore diverso arrecandogli un grosso danno, in quanto inevitabilmente si può solo fare il reso ma non la sostituzione.Perdendo in tal modo la possibilità di ricevere il prod. Richiesto
L'articolo non rispetta le mie aspettative né l'immagine descrittiva.
Dopo la prima volta che mi annullarono l'ordine di SLAM questa volta è arrivato così come previsto.
il sacco copripiumino come stoffa è di qualità , ma le cuciture sono fatte male. non consiglierei più i prodotti di questo marchio.
Ottima l'idea di ridurre i tempi di consegna: così si fa la concorrenza ad Amazon con i prezzi migliori
Ho ordinato 3 camicie, tutte di taglia 3XL, tutte non 3XL, molto piccole ed evidentemente provenienti dal mercato orientale. Non soddisfatta
Organizzazione ottima dalla presa in carico dell’odine alla consegna
Sito dal quale acquisto da un po’ di anni. Si trovano ottime offerte, le consegne a volte sono un po’ lunghe e non si sa mai in che giorno arriva la merce. Scadente secondo me il servizio di reso, cambia di continuo e attualmente non è più possibile concordare il ritiro a casa.
The delivery status is completely poor. It just came in a plastic bag. I paid 7 euros for shipping. I was surprised that it was really horrible. I didn't know about this bad delivery system and I ordered also an expensive bag a while ago, and I'm worried about it coming in a plastic bag. If you don't improve this poor and unfaithful delivery system, you will lose a lot of customers.
Merce e consegna come previsto
Mancava un articolo. Assistenza ottima. Speriamo nel rimborso.
Ordine consegnato in breve tempo!
Ottima qualitàe perfetta vestibilità.
Bellissimo e corrispondente perfettamente all' ordine.
Un prodotto dell’ordine di John Richmond non era più disponibile! Mi hanno detto che avrebbero effettuato il rimborso ma ad una settimana ancora nulla, io intanto ho pagato!!!! Per non parlare del centralino, impossibile parlare con qualcuno causa Covid! Che cavolata! Sono molto dispiaciuto E datosi che non ho ricevuto risposta alle mie due mail di reclamo, penso dovrò andare per vie legali!
Eccellente.
I piatti ordinati dovevano essere tutti di porcellana, in realtà le scodelle non lo sono sicuramente e gli altri piatti sul retro non hanno la specifica del materiale
Il prodotto è proprio come mi aspettavo! Consegna puntuale
Prodotti non esattamente conformi all'aspettativa. Tempi lunghi di consegna. Ci si può lavorare
Arrivato un reggiseno diverso sia nel modello che nel colore dato in regalo