saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

2 mai 2023

Ottima esperienza

Prodotto corrispondente alla descrizione ,arrivato in tempi brevi e correttamente imballato. Soddisfatta
14 sept. 2023
Dovreste spedire con un altro corriere perché gls ritarda sempre . Il migliore qui in Italia è bartolini
8 août 2023

Tutto perfetto

Articoli di ottima qualità ad un prezzo davvero competitivo. Él il mio sito preferito di shopping online
2 août 2023
Attendevo il pacco per il 3 agosto..... Ma il giorno 1 era a casa. Molto meglio di ciò che mi aspettavo
3 juin 2023

Comodità

Sono delle scarpe molto comode ed anche il colore è gradevole. Ho molto apprezzato il tempo di consegna.
29 sept. 2023

Articoli top

Articoli curati e rifiniti nel dettaglio. Facilità di navigazione sul sito. Prezzi più che competitivi.
17 mai 2023
È una linea giovane e alla moda a prezzi competitivi. Magari, se possibile, fare più capi misto cotone.
29 nov. 2023
Articoli di ogni genere a buoni prezzi, in alcuni articoli le taglie non sono chiare. Consegna precisa
28 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco e lo attendo da quasi un mese. Inoltre mi risulta spedito Parzialmente
5 nov. 2023

Body perfetto

Elegante ma anche disimpegnato con un paio di jeans. Veste bene. Il materiale non pizzica. Soddisfatta
29 mai 2023

Ricerca generica

Sarebbe utile la possibilità di una ricerca generica del prodotto. Per marca, categoria, genere, ecc.
6 août 2023

Consegna lampo, articolo ok

Spedizione arrivata una settimana prima del previsto, articolo conforme alla descrizione. Eccellente
9 oct. 2023
L’abito è corrispondente le fotografie esposte sul sito. La taglia è regolare, veste perfettamente.
30 juil. 2023
Ottimi prezzi. Spese spedizione costose e piuttosto lunghe, meglio verificare prima fi acquistare.
10 juil. 2023
Tutto perfetto. Alle volte non si riesce a trovare facilmente,ente la data di spedizione prevista
10 sept. 2023
Acquistato 2 paia di sneakers rispondenti in tutto alle foto del sito. Belle, comode e di tendenza.

Soddisfatta

Conosco il brand da anni, descrizione e foto sul sito corrispondono al prodotto. Consegna veloce.
MP
Maria p.
BOLOGNA
2 déc. 2023

Prodotti di qualità

Veramente soddisfatta, buoni prodotti di ottima qualità, servizio eccellente ed anche in anticipo
8 nov. 2023

Sito TOP

Sito spettacolare con una vasta scelta di prodotti con prezzi eccezionali. Spedizione veloce! TOP
16 sept. 2023

Consigliatissimo

Ottimi acquisti nell abbigliamento nike jordan. Mio figlio si è rifatto il guardaroba. Prezzi top
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buongiorno Alessia, grazie per il tuo feedback positivo. Spero continuerai a seguire le nostre vendite anche con l'aiuto delle newsletters che ogni giorni ti mantengono sempre informata sui prodotti preferiti da te e da tuo figlio! Grazie e a presto su SaldiPrivati! Servizio Clienti SaldiPrivati