saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

8 juil. 2023
Ci sono molte cose e per questo ho dato 5 stelle,purtroppo per la spedizione troppo tempo,pacchi lanciati e scatole delle scarpe tutte rotte. I pacchi andrebbero fatto con più cura,e gli spedizionieri dovrebbero avere più cura e attenzione!
11 oct. 2023

Shopping "a cuor leggero"!

Mi piace molto la facilità di restituzione degli articoli che non vanno bene, invoglia molto ad acquistare! Qualora non dovesse andare bene la taglia la restituzione è molto semplice. Vasta scelta di prodotti e offerte sempre aggiornate
28 nov. 2023

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
29 oct. 2023

Soddisfatta

Sono contenta di aver acquistato la felpa e la tuta di questa nota marca. Ne è valsa la pena aspettare, consiglio l'acquisto su Saldi Privati se non si ha la necessità di acquistare qualcosa immediatamente. Super consigliato
6 juil. 2023
Mi piace la varietà dei brand che proponete a prezzi ottimi. Unica pecca è nella gestione dei resi, considerato che non mettete a disposizione un corriere per la.consegna a domicilio e il cliente deve provvedere a modo proprio
8 mai 2023

Bijou particolari ma non splendidi

Effettivamente il costo era piuttosto basso per tutta la qualità descritta. Arrivati in confezioni graziose ma privi di qualsiasi descrizione sui materiali e/o se realizzati artigianalmente. Ci sono margini di miglioramento
26 avr. 2023

Cotonella una garanzia

POSITIVO:Ho acquistato articoli che uso da tempo e a prezzi vantaggiosi. NEGATIVO:L'imballo è decisamente carente, il sacco di plastica esterno è arrivato strappato, per fortuna senza danni o perdita di articoli
8 mai 2023

ottimi prodotti, perfettibile su taglie e resi a domicilio

purtroppo non sempre le taglie che arrivano sono per il mercato italiano o sono allineate con quanto ordinato e il servizio di reso sarebbe più comodo se passasse a domicilio invece che doversi recare in posta.

MERCE DIVERSA

SONO ARRIVATI NR. 02 PANTALONI DIVERSI DA QUANTO ORDINATO, IN GIORNATA PROVVEDERO' AL RESO. LA COSA DA EVIDENZIARE E' CHE SUI CARTELLINI ATTACATI ALLA MERCE IL MODELLO CORRISPONDEVA... CONTROLLATE. GRAZIE
DB
18 oct. 2023
La stoffa leggera e fluida. L'ho già lavata in un attimo è asciugata e non ha bisogno di essere stirata. Bellissimo modello facile da indossare e da togliere. Il filo dorato la rende preziosa ed elegante.
11 juil. 2023

Ok ma si può migliorare

Le taglie non sono precise e le foto non corrispondevano del tutto all'effettiva vestibilità di un capo, che infatti ho reso. A tal proposito, tempi di rimborso piuttosto lunghi ma tutto è filato liscio.
15 oct. 2023
Consegna veloce e prezzi bassi rispetto ad altri store online per non parlare dei negozi fisici. Da migliorare? sicuramente l'imballo (arriva quasi sempre rotto) e i costi di spedizione troppo elevati.
3 oct. 2023

Sito consigliatissimo

È già diverso tempo che acquisto su questo sito e molto probabilmente continuerò a farlo. Le descrizioni dei prodotti sono sempre chiare ed esaustive, i prezzi ottimi, le spedizioni veloci e puntuali
12 oct. 2023
belli i prodotti ma .... le taglie non corrispondono a quelle che acquisto di solito, per cui con mio rammarico devo fare il reso, forse aiuterebbe una descrizione della vestibilità dei prodotti.
15 nov. 2023

Comprarsi qualcosa di originale

Non conoscevo Oysho e con Saldiprivati ho potuto acquistare un capo Unconventional e di buona qualità ad un prezzo conveniente. Ottimo per comprarsi qualcosa in più, oltre i soliti capi basici.
1 juin 2023

Servizio Top!

Tutto bene, gli articoli arrivano sempre ben confezionati, senza rivelare il contenuto e sono consegnati anche molto prima del previsto, in genere 2 o 3 giorni dopo la notifica di spedizione

Migliorare descrizione prodotto di abbigliamento

L'ho già detto altre volte, quello che è da migliorare sono le descrizioni dei prodotti di abbigliamento per capire bene se il materiale è felpato o garzato e per quale stagione è indicato.
4 juin 2023
Phitorelax spray corpo rassodante lo sto usando da poco tempo spero sia un buon prodotto. Riguardo alle spese di spedizione sono troppo care circa 7€x un piccolo pacco è veramente eccessivo
DB
10 oct. 2023
Mi piace la grande scelta e la convenienza. Non mi piace pagare le spese spedizione se in un ordine metto più brands e ugual misura per i resi deve essere possibile fare resi cumulativi.
27 juin 2023

ottima alternativa agli assorbenti tradizionali

Gli slip mestruali sono comodissimi: assorbono in maniera adeguata e sicura, non irritano, non fanno cattivo odore e sono assolutamente tollerabili nonostante il caldo di questi giorni.