saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

PA
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
23 mai 2023
È la terza volta che ordino dal sito e non posso che dire che mi trovo benissimo trovando offerte delle mie Marche preferite a prezzi vantaggiosissimi!
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
31 août 2023
La merce ordinata è perfetta e corrispondente alle mie aspettative. Anche il servizio clienti è veloce nelle risposte e il personale è molto gentile.
RM
Roberta M.
Creazzo VI
21 avr. 2023
Spedizione veloce e proposta di griffe sempre interessanti. La merce arrivata è anche superiore alle aspettative e il risparmio è reale. Complimenti
SB
sara B.
Trieste
10 mai 2023
La gamma dei marchi è abbastanza ampia. Si possono migliorare le spese di spedizione, anche se si riesce a risparmiare un po' con i punti di ritiro
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
TT
Teresa T.
Mantova
22 avr. 2023

Il miglior shopping online

Tutto perfetto: consegna ultra veloce, prezzi introvabili e merce perfetta!!! Adesso posso permettermi capi che prima mi sognavo! Grazieeeeee!!!!
26 juin 2023

Tutto ok

Ho scoperto di recente questo e-shop e mi sono trovata bene. A volte le spedizioni richiedono piú tempo ma per il resto va bene, lo consiglio
10 juin 2023

Ottimi capi...buono il prezzo...ho…

Ottimi capi...buono il prezzo...ho fatto il primo ordine e sn rimasta contentissima e ne ho fatto un secondo... peccato la doppia spedizione..
30 sept. 2023
Buoni prezzi ma reso costoso. Siccome non si possono provare, sarebbe utile che la spedizione e gli eventuali resi non fossero così costosi
8 juin 2023

Numeri diversi …

Per quanto riguarda saldi privati tutto perfetto nella consegna, però nello specifico delle Saukony i numeri delle scarpe, molto sballati.
11 mai 2023
pros: varietà di proposte, prezzi buoni cons: alcune vendite hanno le spedizioni troppo in là, a volte anche un mese e messo (vedi Parfois)
19 juil. 2023
Avere maggiori scorte in magazzino, mi è capitato che wl momento della preparazione del mio ordine il prodotto non fosse più disponibile.

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.
7 août 2023
Tutto molto bello, ottimo rapporto qualità - prezzo. Si potrebbe migliorare il servizio accettando il cambio merce per taglie errate..
26 mai 2023

Ottimi acquisti

Velocità dell’ordine, tracciamento spedizione preciso Sarebbe utile per acuisti multipli unificavate le spedizioni per ridurre i costi
1 mai 2023

Piatto arrivato rotto (capita ma...)

Piatto arrivato rotto, chiesto reso del solo piatto rotto (mai avuto risposta), ora ho reso il piatto speriamo non creiate problemi...
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
15 juin 2023
Potete migliorare inviando la taglia che ho acquistato che una sbagliata. Servizio clienti non ha ancora risposto alla mia richiesta