saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00

5 927 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 165 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Pacco arrivato in pessime condizioni è aperto, menomale che il portafoglio c’era ed era in nuove condizioni, dovreste controllare meglio SDA e come i corrieri trattano i pacchi che spedite ai clienti
Ottimo prodotto... arrivato in anticipo provato subito tutto
La merce è arrivata perfettamente imballatata, purtroppo la qualità dei tessuti, che non si distingue dalle immagini sul sito, è scadente.
Sono contenta del ordine, tutto perfetto
Consegna velocissima e merce conforme a quanto ordinato, con sconto pazzesco. Qualche farraginosità nella compilazione dell’ ordine online. Nel complesso sono soddisfatta.
Merce in perfetta condizione.tempi di consegna perfetti
Tutto conforme ai servizi e ai prodotti offerti
Malissimo..spero dopo questa esperienza di non avere più a che fare con voi..assistenza zero...ho ricevuto il pacco 3 gg fa dopo un mese di attesa e nel pacco c'era tutt altro..e nemmeno del valore che ho speso io..ho aperto subito un reclamo e ancora a distanza di 3 gg non ho avuto nessuna risposta..mi dispiace avervi dato tt questa fiducia..spero di ricevere al più presto il mio rimborso..
Premetto che la merce è di mio gradimento e intendo tenerla. Do una stella perché era segnato che le due camicie da me acquistare erano in puro cotone 100% mentre in effetti sono in viscosa e sono sintetiche. Non mi piace questa inaffidabilità. La precisione nei materiali è importante per capire il rapporto qualità/prezzo e in caso di allergie. Non so se mi fiderò più a comprare abbigliamento
Consegna troppo lunga
Professional
Prodotti di qualità tempi di attesa nella media servizio buono
Tutto ok, COME al solito. Buona giornata
Diverse e interessanti le proposte. Spedizioni veloci
Tutto bene come da aspettative
Devo dire che ho avuto problemi con un prodotto perchè la taglia purtroppo era sbagliata. Generalmente ordino la mia taglia abituale ma di alcuni articoli sono costretta ad affidarmi alla tabella taglie che proprio non corrisponde. Non restituisco perchè il costo del capo era irrisorio, mi costerebbe quasi più il reso.
Consegna rapida e prima del previsto
Tutto perfetto
Ottimo
Consegna nei termini soddisfatta della merce