SALDI PRIVATI S.R.L
Italie

Milano 1807720
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

Modes de contrôle des avis et de calcul de la note

19 296 évaluations au cours des 12 derniers mois

145 720 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Tutto perfetto

Materiale scadente

La mancata consegna dell’adattatore ha deluso le mie aspettative

SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA DELLE SCATOLE CHE MI AVETE INVIATO. SONO MOLTO BELLE E SONO ARRIVATE PERFETTAMENTE IN ORDINE. GRAZIE

Tutto ok

Purtroppo è arrivato il modello corto, io avevo ordinato il modello più lungo, sciancrato ( scende sui fianchi) e non sono soddisfatta, infatti sto meditando di fare reso. La qualità è buona, pelliccia morbida e bei colori...peccato che è arrivato il modello che gradisco meno

Soddisfatta sono una cliente affezionata merce sempre eccellente linee raffinate materiale di alta sartoria grazie di esistere

Molto bella.. peccato per il ritardo

Tempi di consegna troppo lunghi

Dopo 40 giorni di attesa è arrivato un portafoglio al di sotto delle mie aspettative, pessimo, con la cerniera priva della originaria doratura.

A parte i tempi di consegna un po’ lunghi,non c’è altro da segnalare

Perfetto

Un po' lunghi i tempi di consegna. Comunque merce perfetta

merce ok

Ho acquistato questo prodotto per errore: ho contattato immediatamente L assistenza clienti, ma devo ancora ricevere risposta... diciamo che la celerità nn è la parola d ordine Fortunatamente mi piacciono i prodotti della brand e terrò L articolo, ma nn mi sembra corretta L opzione adottata, quelle d nn poter recedere dall acquisto

Il prodotto è arrivato in anticipo e va benissimo, purtroppo è difettato e dal sito non sono riuscita a fare il reso. Quindi ho chiamato il servizio clienti che mi ha dato la procedura da fare. Decisamente complicato. Valutazione insufficiente

Tutto ok

Purtoppo dei due capi uno non era disponibile pertanto ho attribuito 4 alle due prime voci

Come da desrizione, ok

L'ordine è arrivato nei tempi prestabiliti al momento dell'acquisto. Imballaggio in buone condizioni. I prodotti corrispondenti e le misure giuste.