saldiprivati- Logo - Avis

: 149 029Bien

Avis pour saldiprivati

1 473 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

The blouses are totally different color than the site
Troppa attesa x consegne . Invece sono contenta x materiale. Fate di rubate i pacchi in 72 ore anche prima se è possibile
Ho ordinato una giacca nera ed è arrivata una giacca verde, ho iniziato la procedura di reso ma sembra in stallo
Il vestito nero molto carino. La camicia pessima ed infatti ho chiesto il reso. Non corrispondente alla foto e la fattura dozzinale come la stoffa.
Ho ricevuto il girocollo ordinato. Purtroppo è piccolo; pertanto non lo posso utilizzare come collana ma come bracciale! Non capisco perchè hanno prodotto una collana per colli così sottili! Potevano almeno aggiungere una catenina regolabile. Non sono soddisfatta del mio acquisto!
Prodotto come da aspettativa.
Ottimi prodotti ma bisognerebbe diminuire i prezzi di spedizione
Perfetto
Mi hanno mandato un articolo errato
Prodotto pessimo, nella mia ingenuità pensavo che un sito come SaldiPrivati selezionasse i prodotti ed avesse uno standard minimo. Ho acquistato una camicia che non utilizzerei nemmeno come camicia da notte
Il tessuto potrebbe essere migliore
Ottimi prodotti
Il colore della borsa era sbagliato e i tempi di consegna veramente lunghi. Il tracking impossibilr
Ottimi prodotti ma ci vuole un pò troppo ad arrivare