saldiprivati- Logo - Avis

: 149 345Bien

Avis pour saldiprivati

1 734 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ottimo
Verificare i vostri partner perché dalla mia esperienza alcuni prodotti venduti come gioielli di lusso sono di scarsissima qualità! Questo anello arrivato in una confezione di plastica era imbarazzante…venduto come oro sembrava di stagno e le pietre erano piccolissime, quasi invisibili i diamanti che erano schegge più che pietre preziose
Puntualità nella consegna e prodotto migliore dell aspettativa
Prodotto ottimo... suggerirei il servizio di pagamento alla consegna
Mi sn piaciute tanto tutto a me e a mia figlia. Spero di comprare di nuovo da questo venditore. Grazie
ottimo qualità-prezzo
Il pantalone in velluto è di pessima qualità
Offerte super!
Spedizione veloce prodotto corretto nulla da eccepire
qualità dei prodotti molto inferiore alle aspettative
La qualità non è delle migliori, il tessuto è molto sottile e i leggins sono piuttosto trasparenti. Non li ricomprerei
Ancora non ho ricevuto il pacco risulta alla sede gls italiana dal 11/11/22 sono trascorsi più di 10 Giorni e non ho notizie!
Tutto perfetto!
tempi di consegna rapidi
stivale bello, semplice, comodo. resistente all'acqua. Belloc he il gambale sia foderato, per cui con un vestito tiene calda la gamba. Peccato che dopo solo 3 utilizzi cigoli la suola!!! Alquanto fastidioso!
Arrivato in anticipo, ma con qualche difetto