saldiprivati- Logo - Avis

: 149 029Bien

Avis pour saldiprivati

1 473 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Ho ricevuto il girocollo ordinato. Purtroppo è piccolo; pertanto non lo posso utilizzare come collana ma come bracciale! Non capisco perchè hanno prodotto una collana per colli così sottili! Potevano almeno aggiungere una catenina regolabile. Non sono soddisfatta del mio acquisto!
Prodotto pessimo, nella mia ingenuità pensavo che un sito come SaldiPrivati selezionasse i prodotti ed avesse uno standard minimo. Ho acquistato una camicia che non utilizzerei nemmeno come camicia da notte
6 sept. 2022
IN MERITO AL PRODOTTO CHE GIA CONOSCO OTTIMO, MA MANCA UNA MAGLIA, NELL'ORDINE ERANO DUE. INFATTI SE VADO SU ORDINI LEGGO PARZIALMENTE CONSEGNATO.
3 sept. 2022
Se potevo mettere zero l’avrai messo. Ho fatto un reso 3 settimane fa, nessuno rimborso, nemmeno rispondono al mail
10 sept. 2022
La scarpa che mi é arrivata é usata . Sono delusa . Chiederò il reso . La scarpa é sporca
Mi hanno mandato un articolo errato
14 août 2022
Costi di spedizione troppo alte e regole per le restituzioni troppo restrittive. Due cose che contrastano con la confusione delle descrizioni e l’imprecisione delle taglie. Ho deciso di tenere i prodotti perché non è conveniente restituirli, ma non ne comprerò mai più altri.
17 août 2022
Ciao Paola, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
15 août 2022
Non ho proprio ricevuto l'ordine. Nonostante l'account lo dia per consegnato, non è così. Ho segnalato al servizio clienti l'accaduto ma non ho mai avuto risposta.
17 août 2022
Ciao Tiziana, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
1 août 2022
Ho ricevuto una scatola vuota. Ho fatto il reclamo e non ho ricevuto nessuna risposta o feedback da parte vostra. Sono passati qualsi 7 giorni
19 août 2022
Non ho affatto ricevuto quel mio ordine. Io non ho mai avuto problemi prima. Adesso non so che fare
30 juil. 2022
Quasi tutti gli articoli sono arrivati con la taglia sbagliata.
20 août 2022
Ogni ordine fatta a hair care viene tutto danneggiato
8 août 2022
22 juil. 2022
Un mese abbondante per ricevere quatto stracci... Per l'ennesima volta, gli oggetti contenuti nell'ordine sono stati buttati senza alcun riguardo né cura, nel semplice sacchetto fino a farlo quasi scoppiare. La spedizione è vergognosamente lenta e il costo si moltiplica per i brand acquistati, anche se l'ordine si faccia in volta sola. Neanche il più pidocchioso venditore online improvvisato si permetterebbe una scorrettezza del genere. Di sconti paventati non ne parliamo, la merce è spesso di qualità talmente scadente, che il prezzo qui ”scontato” dovrebbe essere quello da scontare e anche fortemente. La politica del reso va a braccetto con le valutazioni precedenti, completando l’esperienza. Tutto quanto già scritto e segnalato, inutilmente.
22 juil. 2022
Ciao Dejan, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
15 juil. 2022
Una bruttissima esperienza, ho ordinato quattro capi di abbigliamento e ne ricevo tre, manca un abito a cui tenevo di più. È la seconda volta che succede!!! Ma la cosa che mi fa imbestialire è che SaldiPrivati non mi avvisa in anticipo che manca un capo d’abbigliamento. Ho dovuto avvisare della mancanza per email e per telefono. È veramente vergognoso.
15 juil. 2022
Ciao Gaetana, mi dispiace leggere del tuo malcontento. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
27 juil. 2022
L’ordine difetta della spedizione di un capo. Nonostante abbia segnalato l’inconveniente al servizio clienti, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Sono piuttosto delusa da saldi privati e propensa a non fare altri acquisti in futuro.
28 juil. 2022
Ciao Denise, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Mi scuso se ancora non hai ricevuto nessuna risposta dal nostro servizio clienti in merito alla tua richiesta, ti assicuro che verra' presa in carico il prima possibile. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
26 juil. 2022
Non mi è stato consegnato nessun pacco da BRT! Roba da denuncia! Che consegne fatte? A chi? Dove? Responsabilità? Serietà? Affidabilità? Dove sono? Vorrei avere il pacco che ho pagato!
27 juil. 2022
Ciao Victoria, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Ti prego di contattarci al nostro indirizzo email servizio.clienti@saldiprivati.com al fine di risolvere il tuo problema. Servizio Clienti SaldiPrivati.com
3 juil. 2022
Pessima esperienza. Gli articoli non corrispondono alle foto (vestito color cipria in foto, arrivato rosa porcellino acceso). 9€ di spese di reso! Assurdi
2 juil. 2022
Purtroppo non ho ricevuto la merce. Non so a chi abbia consegnato il pacco il corriere.
17 juil. 2022
Il cappotto è simile ma non è quello ordinato e non è la prima volta che succede