saldiprivati- Logo - Avis

: 149 750Bien

Avis pour saldiprivati

1 881 avis validés au cours des 12 derniers mois

19 janv. 2023
i prodotti in vendita sono ottimi e a ottimi prezzi, la spedizione per molti prodotti è molto lunga e non ho ancora capito bene il motivo. La nota negativa è che se vuoi rendere un prodotto i costi di spedizione a parer mio sono alti e le descrizioni dei prodotti sono insufficienti (così come anche il numero di foto del prodotto stesso). Serve più lavoro fotografico e descrittivo

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Purtroppo la taglia era sbagliata, il 45 che solitamente è grande con questa scarpa è piccolo, volevo fare la sostituzione, ma non sono più disponibili.
Maglia celeste moheir. La maglia è troppo grande per essere la taglia S/M, maniche larghe e lunghe. La percentuale di moher è solo del 22%.
L'articolo è made in China e non era stato specificato. La ditta produttrice era pubblicizza con sede in Milano
22 janv. 2023
Non conforme alla descrizione Non è 100%pelle ma solo PU. Sarà originale???
17 janv. 2023
Taglie troppo grandi. Ordinato taglie 59 e 52 e ricevuto taglie 56
Ancora il pacco non è arrivato . Mai più GLS come corriere
22 déc. 2022
Perché erano due regali di Natale , ordinato con tempo il pacco doveva arrivare il 14 dicembre , con largo anticipo, poi posticipato al 17 o 19 e ora il traking di pessima qualità mi da l’ordine in arrivo a metà gennaio, ho dovuto rifare i regali , quindi ho perso soldi, mi troverò due bracciali che non sono di mio gusto e non saprò che farne , spesa doppia e inutile! Non ho avuto la possibilità nemmeno di chiedere il rimborso , acquisto spesso sulla app anche per centinaia di euro, mai più
12 déc. 2022
Ho acquistato le birkenstock per mio marito, aveva già un 41 che gli stava un pochino grande, scelgo così un 40. A parte il ritardo nella consegna senza alcuna indicazione, girando e rigirando per il sito riesco a trovare il modo per mandare a saldi orivati la difficilissima comunicazione, risolvono il problema ma con sorpresa, scopriamo che il 40 si è rivelato più lungo del 41 già in nostro possesso...sarebbe utile un telefono per per contatto clienti
10 déc. 2022

Ho ordinato tre paia di orecchini e mi sono arrivati tre sacchettini di cotone e 2 erano vuoti. Il pacco era intonso. Questo vuol dire che non erano stati riempiti. Il valore economico era limitato, ma la cura deve essere sempre al massimo.-
15 déc. 2022
Non si trova il tracking del pacco,che risulta da voi spedito in data 9/12/2022 e a oggi non si riesce a risalire sulla posizione dove si trova
12 déc. 2022
RITARDO DELLA CONSEGNA E PACCO ARRIVATO TUTTO ROTTO CON 7 EURO DI SPEDIZIONE E' INNAMMISSIBILE
16 déc. 2022
L’ordine non è mai arrivato e anche se mi rimborsate ci ho sempre rimesso i soldi della spedizione
16 déc. 2022
Ordine fatto il 19 novembre oggi 16 dicembre non è ancora arrivato ciò che ho ordinato
18 déc. 2022
Un articolo diceva testualmente “giacca e leggings”, ma i leggings non erano presenti.
31 déc. 2022
Un articolo in vetro è arrivato imballato ma rotto
27 déc. 2022
Camicetta che calza due taglie in meno
24 déc. 2022
Pacco non ancora consegnato
13 déc. 2022
prodotti stropicciato😭
31 déc. 2022
8 nov. 2022
Migliorate la spedizione. Ho fatto 2 ordini e ho avuto problemi entrambe le volte. Anche il servizio clienti è pessimo, da delle informazioni che vengono smentite il giorno dopo.