saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 689 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Consegnato in ritardo di una settimana, il modello è carino ma il taglio manica non permette i movimenti, non acquisterò più prodotti di questo marchio. Assistenza non contattata perché mi costa troppo il reso visto il costo iniziale.
Merce arrivata in ritardo e incompleta. Data di consegna cambiata più volte,avevo acquistato per fare un regalo che non ho potuto fare.
L'ordine non è mai arrivato, è stato messo in giacenza per un problema da me sconosciuto. Ho provato a contattare un servizio clienti inesistente che non ha mai risposto alle mie mail. Sto vedendo come fare per farmi rimandare o rimborsare l'ordine. Delusa e arrabbiata
Hovrichiesto assistenza per un reso e non mi hanno mai risposto.
Mi dispiace ma non sono stata soddisfatta dal l'ultima consegna, per tanti motivi. Il primo è che il pacco che mi hanno consegnato gli corrieri dal Bartolini, era aperto e mancavano un paio di scarpe. Giustamente quelli più belli, che io aspettavo tanto. Ho richiamato il corriere per fare la segnalazione ma non ho tenuto nessun risoltato. Adesso qualcuno ha le mie scarpe che ho pagato io. Grazie.
Pessima
I prodotti sono più brutti delle foto. Una scarsa qualità e vestibilita’ abbondante. Pessimo acquisto
Non ancora arrivato:((
Consegna molto lunga e previsione consegna completamente sbagliata. Non ci siamo.
Uno dei quattro prodotti ordinati (Advanced 8 Hour overnight Renewal cream) aveva il coperchio del vasetto completamente aperto per cui il contenuto si è travasato nella scatola contenitore. Prodotto non più utilizzabile. Mi spiace aver pagato un prodotto per cestinarlo immediatamente. Consegnato 2 ore fa. Cordialità
NON MI E' STATO RECAPITATO, HO GIUSTAPPUNTO SCRITTO IERI CHE RISULTAVA RIFIUTATO SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO MA IO SONO STATA A CASA E NON HO MAI RIFIUTATO NULLA... ED OGGI MI CHIEDETE UN PARERE DELLA MERCE MAI VISTA?????
Pessimo servizio, pessima assistenza
Ho pagato decorazione Metallica che avrebbe dovuto includere 2 farfalle ne è arrivata 1 sola ancora non mi rispondono alla mail
The delivery status is completely poor. It just came in a plastic bag. I paid 7 euros for shipping. I was surprised that it was really horrible. I didn't know about this bad delivery system and I ordered also an expensive bag a while ago, and I'm worried about it coming in a plastic bag. If you don't improve this poor and unfaithful delivery system, you will lose a lot of customers.
Ho contattato il corriere che mi ha riferito che l'articolo era rotto in una scatola aperta e rovinata perché non confezionata bene. E quindi il corriere stesso ha fatto il reso. Attendo di ricevere l'articolo come ordinato. Grazie.
Non mi è arrivato mi avete fatto il rimborso
Non mi è mai arrivato!!!!!!
I prodotti acquistati e pagati non sono arrivati. Sono arrivate due paia di scarpe di misure sbagliate e diverse da quelle scelte. Ho fatto 3 mail per rappresentare l'evento ma nessuna risposta è pervenuta. In assenza di riscontro nella corrente settimana procederò con denuncia e richiesta di risarcimento.
Malissimo..spero dopo questa esperienza di non avere più a che fare con voi..assistenza zero...ho ricevuto il pacco 3 gg fa dopo un mese di attesa e nel pacco c'era tutt altro..e nemmeno del valore che ho speso io..ho aperto subito un reclamo e ancora a distanza di 3 gg non ho avuto nessuna risposta..mi dispiace avervi dato tt questa fiducia..spero di ricevere al più presto il mio rimborso..
Il miei ordini dovevano arrivare entro il 24/06 oggi è il 03/07e ancora non so quando arriveranno. Tra poco andrò in vacanza e chissà? Ho chiamato il centralino e non è attivo ma posso contattarvi solo via mail... Ma che assistenza è? Non sono per niente soddisfatta!! Ho dovuto segnarvelo io che non ho ricevuto i miei ordini... Ma non avete un controllo interno per questo? Sono delusa. Grazie