saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00

5 994 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 161 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Ho contattato il corriere che mi ha riferito che l'articolo era rotto in una scatola aperta e rovinata perché non confezionata bene. E quindi il corriere stesso ha fatto il reso. Attendo di ricevere l'articolo come ordinato. Grazie.
Non mi è arrivato mi avete fatto il rimborso
Non mi è mai arrivato!!!!!!
I prodotti acquistati e pagati non sono arrivati. Sono arrivate due paia di scarpe di misure sbagliate e diverse da quelle scelte. Ho fatto 3 mail per rappresentare l'evento ma nessuna risposta è pervenuta. In assenza di riscontro nella corrente settimana procederò con denuncia e richiesta di risarcimento.
Malissimo..spero dopo questa esperienza di non avere più a che fare con voi..assistenza zero...ho ricevuto il pacco 3 gg fa dopo un mese di attesa e nel pacco c'era tutt altro..e nemmeno del valore che ho speso io..ho aperto subito un reclamo e ancora a distanza di 3 gg non ho avuto nessuna risposta..mi dispiace avervi dato tt questa fiducia..spero di ricevere al più presto il mio rimborso..
Il miei ordini dovevano arrivare entro il 24/06 oggi è il 03/07e ancora non so quando arriveranno. Tra poco andrò in vacanza e chissà? Ho chiamato il centralino e non è attivo ma posso contattarvi solo via mail... Ma che assistenza è? Non sono per niente soddisfatta!! Ho dovuto segnarvelo io che non ho ricevuto i miei ordini... Ma non avete un controllo interno per questo? Sono delusa. Grazie
Non sono assolutamente contenta! mi avete molto deluso!!! Non Sono mai stata rimborsata di un ordine parziale thun da voi consegnato e attendo ancora vostre indicazioni sul reso di un tavolino danneggiato fatturato il 18 maggio2020 e in garanzia. Tutte le vostre e-mail di conferma non hanno avuto riscontro e non è disponibile un numero di telefono per comunicare con voi.promesse non mantenut!
Pessimo....un articolo non mi è stato inviato rimborso lunghissimo e 1 prodotto è rotto...frode...mai piu
Insoddisfatta totalmente . Ordine consegnato parzialmente e quanto al rimborso dovuto è inaccettabile che sia stato riaccreditato il buono anziché il prezzo costringendo ad effettuare un altro acquisto e perdipiu entro una scadenza .
L’ordine è arrivato non completo. Più e più volte ho scritto al servizio clienti per avere assistenza e capire perché mancassero degli oggetti comunque pagati ma mai nessuno si è degnato di rispondere. Pessimo l’ordine è ancora peggio il servizio
Mancano due pezzi su quattro ordinati, ultimamente manca sempre merce e gli ordini arrivano a metà. O rivedete il servizio di preparazione ordine o smetterò di fare acquisti.
Un auricolare non funziona e non ho ancora ricevuto risposta da parte vostra.
2 mesi per spedire la merce, nemmeno se ordini in cina
La consegna avviene dopo oltre un mese ed è parziale per mancanza dei prodotti ordinati. Spese di spedizioni elevate per una consegna parziale e incompleta. Servizio pessimo, da sconsigliare.
Pessima esperienza Il pacco mi è arrivato con tempi di consegna lunghissimi, ma per di più in condizioni pietose, strappato e mezzo aperto. La merce non protetta, motivo perché alcune delle cose di sono frantumate.
Non ho parole
Purtroppo l’ordine non era corretto. Ho anche inviato una mail per assistenza e non ho ricevuto risposta. Ho ordinato una cosa ed è arrivato altro.
Due ordini diversi, in entrambi La merce rotta
L'ordine che mi è arrivato non era per me ma di una signora di Ravenna che ho provveduto a contattare dal momento che non è possibile contattare voi. Se anche la signora di cui sopra non riesce a contattarvi spero che lo facciate voi
È mancato un articolo