SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Hier
La descrizione della scarpa riportava grigio blu invece mi sono arrivate delle scarpe bianche con fiocco rosa e glitter. Peccato fosse il regalo x mio figlio .

Sono desolato in quanto la consegna non è stata ancora fatta perché avete dei corrieri incompetenti e poco svegli perché non so come dal civico 37 cercavamo il civico 3 bastava chiedere A qualche persona il mio cognome e si risolva considerando che erano s due passi dalla mia abitazione

Il y a 1 semaine
la merce in consegna giorno 8 gennaio non è ancora stata consegnata. Nessun messaggio di avviso di cambiamento data di consegna e impossibilità di rintracciare il pacco ( il numero di spedizione rimanda ad una pagina che chiede credenziali di cui non sono a disposizione).Chiedo aggiornamenti sullo stato della consegna

Il y a 2 semaines
La merce è arrivata dopo molti giorni pur avendo pagato il servizio express. È arrivato un abito non ordinato. Non è arrivato un abito ordinato. Sul sito non è possibile scaricare etichetta di reso. Ho scritto numerose mail. Nessuna risposta . Servizio pessimo

Il y a 2 semaines
L'ordine è arrivato con molto ritardo, merce di qualità davvero scadente rispetto al costo, ho chiesto il reso e non ho ricevuto l'avviso da parte di nessuno su quando sarebbe passato il corriere, il quale non trovando il pacco pronto ha detto che sarebbe venuto il giorno successivo e invece non si è presentato.

Il y a 2 semaines
Anche questa volta più di una settimana di ritardo Ancora disservizi e disagi

Il y a 2 semaines
Troppo lunghi i tempi di consegna, la merce non era confezionata bene bensì infilata in una bustina senza nessuna garanzia del prodotto,e non riuscivo mai a capire a che punto fosse il mio pacco risultava spedito da settimane come se lo stessero portando a piedi

Non è ancora arrivato

Il y a 2 semaines
Pacco arrivato oltre i termini previsti.. arrivato rotto , in più ho cercato di contattare qualcuno di saldi privati e ad ora ancora zero risposta, la cosa peggiore che fosse un regalo di Natale peccato

Arrivato tardissimo

Il y a 3 semaines
Buongiorno, l articolo ancora non è arrivato, come bisogna procedere per il rimborso?

Consegnato all ufficio postale dopo l ora di chiusura il 24.12

Il y a 3 semaines
La consegna è stata lenta considerando anche il fatto che per fare un reso è possibile farlo entro 14gg dalla ricezione dell'ordine. La merce è mediocre L'assistenza è scarsa... Ho chiamato a 5 minuti alle 18 e già gli uffici erano chiusi inoltre il reso è non è possibile effettuarlo dal cellulare.

Il y a 3 semaines
non ho ricevuto la merce prego contattarmi al nr 3383794633 mancato avviso della giacenza in posta

Il y a 4 semaines
Merce mai pervenuta, ho letto sulla tracciabita’ che l’indirizzo era incompleto, l’ho sempre utilizzato per ogni spedizione sempre arrivata... Attendo che mi venga rispedita

Il y a 4 semaines
Il pacco è arrivato in tempi lunghissimi, la merce era diversa da quella che ho ordinato e non ho ancora avuto risposta dall'assistenza.

Veramente sono in attesa ancora di un lampadario....e in questo che mi è arrivato una lampadina era bruciata

Avevo ordinato l'articolo l'11 Novembre per un regalo di Natale, quindi con largo anticipo ma per disguidi legati alla consegna non riuscirò a riceverlo in tempo con ovvi problemi legati al fatto che dovrò correre ai ripari all'ultimo momento. Servizio pessimo. Avevo avuto precedentemente problemi con questo sito ma avevo soprasseduto. Mai più ordinerò con saldi privati. Altamente sconsigliato

Prodotto completamente diverso dalla foto, consegna in ritardo di due settimane e assistenza clienti che non ha per niente risposto alle mie richieste di informazioni circa la consegna. Il massimo dell'esperienza negativa.

Non ho ancora ricevuto il mio pacco.. Quindi come faccio a valutare gli orologi?