saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

SDA non consegna più nulla. Secondo il track ben 2 spedizioni sono state restituite al mittente. Chiamato l'assistenza clienti e sembra che la filiale di competenza sia chiusa. Direi che sarebbe meglio che non venisse più spedito nulla. Capisco la situazione, ma basterebbe che il corriere avvisasse che non consegna e che tratterrà i pacchi presso la filiale. GLS comunque consegna ancora.

I still haven’t received my orders, i cannot speak to a customer service in order to change shipment address. So i want to know if i can have my money back. Thank you very much.

Il y a 1 semaine
l'ordine è stato consegnato al recapito dei miei genitori e non a quello indicato. A causa coronavirus non ho potuto effettuare ancora il ritiro.Non posso esprimere valutazioni.

Non mi è arrivato niente

Il y a 1 semaine
Non ho ricevuto niente quindi non posso effettuare una recensione

Nn e arrivato niente

Il y a 2 semaines
Ma siete seri? Ho scritto 200 mail per chiedere di ricevere questo ordine o almeno un rimborso, non lo ho mai ricevuto. Sono deluso e insoddisfatto. Tramite altro account ho acquistato varie volte dal vostro sito, ma sono profondamente deluso

Il y a 3 semaines
Merce orrida rispetto alle foto. Zero

Dopo aver atteso un mese, invece della merce è arrivata la mail di recessione del prodotto ordinato e non è la prima che succede

Le camicie non rispecchiano le foto che si vedono sul sito: lì sono belle vaporose e morbide ma in realtà sono camicie normali,striminzite e con un tessuto mediocre. Mi hanno mandato addirittura una fantasia errata. Assistenza deludente perché non si capisce mai cosa bisogna indicare per avere un reso gratuiti,quando accadono errori del genere,ovvero che arriva un prodotto non conforme alla foto.

La consegna era in ritardo. La merce non era conforme a quanto acquistato.

Réponse de saldiprivati
Buongiorno, Il servizio clienti la contatterà al più presto. Ci scusiamo per il disguido. Servizio Clienti
Il vestito è bruttino: largo sotto le braccia che fa un po’ l’effetto ali di pipistrello. Non ha punto vita, è più lungo di come sembra in foto e ha un odore veramente strano che non è andato via neanche a lavarlo. Assistenza pressoché inutile. Consegna lenta con impossibilità di seguire il tracking perché il link che inviano non si attiva per tempo. Il corriere non avvisa per dire quando passa

Prodotto brutto, è anche piccolo pur essendo di misura corretta. Pur essendo un prodotto che non mi sta a causa di misure non del tutto corrispondenti, per restituirli devo pagare le spese di spedizione: come se fosse un mio problema se son fatti male. Assistenza decisamente inutile. Consegna lenta, non si riesce a seguire il tracking e non avvisano nemmeno quando passano per lasciare il pacco.

Siete solo delle merde Mai più.

Articolo sbagliato. Ho contattato per il reso e non ho avuto risposta. Ho giaà avuto problemi in passato e adesso ho avuto la conferma che non siete in grado di gestire gli ordini e di dare assistenza alla clientela.

do una stella perchè meno non si può. sono 2 volte in 2 mesi, che non evadete l'ordine per intero. mi rimborsate con buoni sconto quando vi pago in soldi. questa è teuffa. non ricorro ad avvocati ma certamente non acquisterò piu da voi. sicuramente mi sentire sui social

Merce non corrispondente alla descrizione

Istruzioni solo in cinese. No comment

La descrizione della scarpa riportava grigio blu invece mi sono arrivate delle scarpe bianche con fiocco rosa e glitter. Peccato fosse il regalo x mio figlio .

Sono desolato in quanto la consegna non è stata ancora fatta perché avete dei corrieri incompetenti e poco svegli perché non so come dal civico 37 cercavamo il civico 3 bastava chiedere A qualche persona il mio cognome e si risolva considerando che erano s due passi dalla mia abitazione