saldiprivatiAvis

: 147 161Bien

Détails
Contact
Le système d’avis clients Trusted Shops est certifié conforme à la norme NF Z74-501
En savoir plus
Contact
SALDI PRIVATI S.R.L
Via Forcella 13
20144 Milano
Italie
N° au registre de commerce
Milano 1807720
Représentant légal
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00
Bien
Comment la note est-elle calculée ?

5 994 évaluations au cours des 12 derniers mois

45 %
26 %
13 %
10 %
6 %
147 161 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il y a 2 jours
Ho contattato il corriere che mi ha riferito che l'articolo era rotto in una scatola aperta e rovinata perché non confezionata bene. E quindi il corriere stesso ha fatto il reso. Attendo di ricevere l'articolo come ordinato. Grazie.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 3 jours
Non mi è arrivato mi avete fatto il rimborso
 Évaluation vérifiée|
Il y a 3 jours
Non mi è mai arrivato!!!!!!
 Évaluation vérifiée|
Il y a 3 jours
I prodotti acquistati e pagati non sono arrivati. Sono arrivate due paia di scarpe di misure sbagliate e diverse da quelle scelte. Ho fatto 3 mail per rappresentare l'evento ma nessuna risposta è pervenuta. In assenza di riscontro nella corrente settimana procederò con denuncia e richiesta di risarcimento.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 4 jours
Malissimo..spero dopo questa esperienza di non avere più a che fare con voi..assistenza zero...ho ricevuto il pacco 3 gg fa dopo un mese di attesa e nel pacco c'era tutt altro..e nemmeno del valore che ho speso io..ho aperto subito un reclamo e ancora a distanza di 3 gg non ho avuto nessuna risposta..mi dispiace avervi dato tt questa fiducia..spero di ricevere al più presto il mio rimborso..
 Évaluation vérifiée|
Il y a 9 jours
Il miei ordini dovevano arrivare entro il 24/06 oggi è il 03/07e ancora non so quando arriveranno. Tra poco andrò in vacanza e chissà? Ho chiamato il centralino e non è attivo ma posso contattarvi solo via mail... Ma che assistenza è? Non sono per niente soddisfatta!! Ho dovuto segnarvelo io che non ho ricevuto i miei ordini... Ma non avete un controllo interno per questo? Sono delusa. Grazie
 Évaluation vérifiée|
Il y a 11 jours
Non sono assolutamente contenta! mi avete molto deluso!!! Non Sono mai stata rimborsata di un ordine parziale thun da voi consegnato e attendo ancora vostre indicazioni sul reso di un tavolino danneggiato fatturato il 18 maggio2020 e in garanzia. Tutte le vostre e-mail di conferma non hanno avuto riscontro e non è disponibile un numero di telefono per comunicare con voi.promesse non mantenut!
 Évaluation vérifiée|
Il y a 15 jours
Pessimo....un articolo non mi è stato inviato rimborso lunghissimo e 1 prodotto è rotto...frode...mai piu
 Évaluation vérifiée|
Il y a 16 jours
Insoddisfatta totalmente . Ordine consegnato parzialmente e quanto al rimborso dovuto è inaccettabile che sia stato riaccreditato il buono anziché il prezzo costringendo ad effettuare un altro acquisto e perdipiu entro una scadenza .
 Évaluation vérifiée|
Il y a 17 jours
L’ordine è arrivato non completo. Più e più volte ho scritto al servizio clienti per avere assistenza e capire perché mancassero degli oggetti comunque pagati ma mai nessuno si è degnato di rispondere. Pessimo l’ordine è ancora peggio il servizio
 Évaluation vérifiée|
Il y a 17 jours
Mancano due pezzi su quattro ordinati, ultimamente manca sempre merce e gli ordini arrivano a metà. O rivedete il servizio di preparazione ordine o smetterò di fare acquisti.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 17 jours
Un auricolare non funziona e non ho ancora ricevuto risposta da parte vostra.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 17 jours
2 mesi per spedire la merce, nemmeno se ordini in cina
 Évaluation vérifiée|
Il y a 18 jours
La consegna avviene dopo oltre un mese ed è parziale per mancanza dei prodotti ordinati. Spese di spedizioni elevate per una consegna parziale e incompleta. Servizio pessimo, da sconsigliare.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 18 jours
Pessima esperienza Il pacco mi è arrivato con tempi di consegna lunghissimi, ma per di più in condizioni pietose, strappato e mezzo aperto. La merce non protetta, motivo perché alcune delle cose di sono frantumate.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 22 jours
Non ho parole
 Évaluation vérifiée|
Il y a 23 jours
Purtroppo l’ordine non era corretto. Ho anche inviato una mail per assistenza e non ho ricevuto risposta. Ho ordinato una cosa ed è arrivato altro.
 Évaluation vérifiée|
Il y a 24 jours
Due ordini diversi, in entrambi La merce rotta
 Évaluation vérifiée|
Il y a 25 jours
L'ordine che mi è arrivato non era per me ma di una signora di Ravenna che ho provveduto a contattare dal momento che non è possibile contattare voi. Se anche la signora di cui sopra non riesce a contattarvi spero che lo facciate voi
 Évaluation vérifiée|
Il y a 1 mois
È mancato un articolo
 Évaluation vérifiée|