saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

27 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non ho traccia del pacco. Nessun buono di reso o sconto … sono in attesa da giorni e ho già fatto 2 solleciti Pensare che avrei voluto fare molti acquisti
1 déc. 2023
Buonasera Sara mi dispiace per il ritardo subito dal tuo ordine consegnatoti nella giornata successiva a questa recensione e che siamo riusciti a svincolare correttemente dalla giacenza per mancata consegna. Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati, anche alla luce dell'impegno profuso dal nostro Servizio Clienti per ovviare all'anomalia creatasi. Servizio Clienti SaldiPrivati
26 juin 2023
putroppo devo dare cosi' poco.... 1- per aver attesa piu' di un mese dall'acquisto 2- i pantaloni presi sono completamente invernali e non era scritto da nessuna parte.erano felpati dentro.
2 nov. 2023
Il colore non corrisponde a quello della foto. La prima immagine è quella del sito e quello era il colore ordinato la seconda immagine è relativa al giubbotto arrivato
20 nov. 2023
Buonsera Rosa, mi scuso per questo disguido col tuo ordine dove ricevi un articolo di un colore differente dalla descrizione. In questo caso il reso dell'articolo é a carico di SaldiPRrivati. Segui la procedura dal sito e ricevcerai il rimborso del giubbotto. Servizio Clienti SaldiPrivati
2 juin 2023

Troppo care spese di spedizione e reso

Troppo tempo per la spedizione, troppo care le spese di spedizione e di reso Due maglie arrivate al posto di due felpe, perché nella descrizione era scritto sbagliato
13 nov. 2023
Mi hanno mandato un jeans invece che qst pantalone.Non ho avuto voglia di far il reso a loro spese e non è la prima volta che sbagliano ad inviare l articolo
15 nov. 2023
Buonasera Valentina, ci tengo innanzitutto a scusarmi per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Spero l'inconveniente non ti faccia rivedere la fiducia che riponi in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
28 août 2023
È’ arrivato un ordine parziale, in base all’ordine mancano 4pezzi, 1t-shirt è un parigamba taglia L, 1t-shirt è un parigamba taglia XL
20 sept. 2023
Buonasera Maria Rosa, mi scuso a nome di SaldiPrivati per il problema che hai riscontrato in questo tuo ordine. ll nostro sistema di vendite è differente rispetto alle vendite tradizionali. I brand con cui collaboriamo mettono a nostra disposizione un numero di articoli predefiniti che conservano nei loro stock. Una volta terminata la vendita, ordiniamo quindi gli articoli venduti che ci vengono solo allora inviati. A volte, siamo costretti a rilevare delle differenze tra lo stock inizialmente richiesto e quello effettivamente ricevuto e purtroppo non riusciamo a spedire alcuni articoli come richiesto. Stiamo lavorando assiduamente alla risoluzione di questa problematica del tutto eccezionale. Spero tutto ció non rovini la tua fiducia in SaldiPrivati! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
17 mai 2023

Data prevista consegna ?!?!?

Data prevista consegna 12 Maggio e ad oggi 17 Maggio nulla è stato consegnato e non è possibile sapere dove è con nessun codice!!!
11 sept. 2023
Non ho ricevuto gli articoli nel ordine.Ho fornito anche la segnalazione compilata da venerdì e nessuno mi risponde ancora
20 août 2023
Ho ordinato due capi taglia 52 ho ricevuto due capi taglia 48. E' inutile l'ottimo prezzo se poi devo restiture la merce .
20 sept. 2023
Buonasera Emmedi Effe, replico dispiaciuto a questa tua recensione e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Se non lo hai giá fatto contattaci al nostro servizio clienti telefonicamente o tramire il web form, troveremo il modo di ovviare al tuo malcontento! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
29 avr. 2023
Purtroppo il pacco non è al punto di ritiro... nonostante il messaggio di arrivo. Peccato perché dovevo fare un regalo...
4 juil. 2023

L'ordine non è mai stato consegnato e pessima assistenza

L'ordine non è mai stato consegnato e nonostante la richiesta di assistenza in merito non ho ricevuto alcun riscontro.
12 août 2023
Non ho ancora ricevuto l'ordine, avrebbero dovuto consegnarlo il 9 agosto. Ad oggi non ho notizie. Sono molto delusa.
5 juil. 2023
Servizio clienti pessimo e mi avete cambiato metodo di pagamento a rate senza autorizzazione. Siete da denunciare
25 juil. 2023
Il prodotto non è risultato secondo le mie aspettative, inoltre non pensavo fosse made in China, . Pessimo
27 nov. 2023
Non ho ricevuto l'ordine e, per ora, non ho avuto il rimborso. Dovrò richiederlo, ma è la seconda volta.
1 déc. 2023
Buonasera Giuliana, mi dispiace per le anomalie di consegna generate dal corriere riscontrate dai tuoi ordini. Riceverai i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto all'indirizzo mail associato al tuo account. Servizio Clienti SaldiPrivati
12 juin 2023
Il pacco non è mai stato recapitato, e sarebbero stati i miei regali per un matrimonio tra 13 giorni!!
3 oct. 2023
Il portafoglio da donna non è in pelle, come da voi indicato, ma in similpelle. Una bella differenza!
6 oct. 2023
Buonasera Patrizia, mi dispiace leggere questa tua recensione dove mostri la tua insoddisfazione su un articolo da te acquistato. Spero che l'accaduto non ti faccia rivalutare la tua opinione su SaldiPrivati! Servizio Clienti SaldiPrivati
28 juin 2023
ho ordinato un vestito dei miei sogni e arrivata la taglia sbagliata 👎 peccato , ho perso il tempo
14 mai 2023
Ho effettuato un ordine,la consegna era prevista il 10 maggio. Ma non ho ricevuto l’ordine.
9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.