saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
27 sept. 2023
Scarsa qualità , i numeri non sono giusti , insomma non comprerò più questo marchio .
6 oct. 2023
Buonasera Simona, mi dispiace vivamente leggere la tua recensione negativa sugli articoli da te acquistati. Per poter assisterti pienamente su quanto accaduto ti chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente o tramite web form presente sul sito alla sezione Help & Servizio Clienti. Un operatore del nostro team di Servizio Clienti sará ben lieto di apportarti la soluzione migliore a questa problematica! Servizio Clienti SaldiPrivati
3 juin 2023

Pantaloni diversi

I pantaloni che ho acquistato sono sbaglati, diversi da quelli acquistati.
18 nov. 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
20 nov. 2023
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov. 2023
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
1 déc. 2023
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati
30 sept. 2023

Non mi é stato consegnato l’ordine ma risulta consegnato

Il corriere non mi ha consegnato l’ordine e risulta consegnato
6 oct. 2023
Buonasera Venerilda, mi dispiace per l'accaduto e ti rinnovo le scuse da parte di SaldiPrivati per il disguido creato dal corriere. Al fine di poter fornirti la soluzione migliore al caso ti prego di rispondere alla mail inviata all'indirizzo associato al tuo account SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
16 juin 2023
Mai ricevuto mi hanno annullato l ordine e aspetto il rimborso
4 déc. 2023
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
6 déc. 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati
14 avr. 2023
Mi sono arrivati solo 3 pezzi dei 5 pezzi ordinati (e pagati)
1 mai 2023
Il mio ordine purtroppo non è al punto di ritiro...
4 juin 2023
Vorrei ricevere risposte dal vs servizio clienti.
17 avr. 2023

Siete in ritardo

Il mio ordine è in ritardo di una settimana....
15 nov. 2023
Sono ancora in attesa della lettera di reso
20 nov. 2023
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati
7 nov. 2023
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine
20 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi scuso vivamente per il ritardo che ha riscontrato la tua spedizione. Al fine di poter assisterti in maniera dettagliata sull'anomalia del tutto eccezionale riscontrata dalla tua spedizione ti chiedo di contattarci al nostro servizio clienti, tramite web form presente sul sito, fornendoci i dettagli del tuo ordine, un operatore ti assisterá e ne verificherá lo stato. Servizio Clienti SaldiPrivati
23 sept. 2023

Perche il materiale era scarso .nel primo giorno e stato rovibato

Perche il materiale era scarso .
27 sept. 2023
Buonasera Hamide, al fine di poter permetterci una corretta assistenza post vendita ti chiedo di contattarci telefonicamente al nostro Servizio Clienti o su web form presente sul nostro sito o App alla sezione Help & Servizio Clienti. Un membro del Team Servizio Clienti ti fornirá una soluzione a questa problematica del tutto eccezionale riscontrata sul tuo ordine. Servizio Clienti SaldiPrivati
26 nov. 2023
Non ho mai ricevuto il pacco.
1 déc. 2023
Buonasera Romina, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Riceverai una mail nella quale ti verrá fornita la soluzione al problema creatosi. Spero l'accaduto non cambi la fiducia che riponi in SaldiPrivati Servizio Clienti SaldiPrivati
28 oct. 2023
I piatti sono arrivati rotti
28 mai 2023
Arrivato con due piatti rotti
22 mai 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
24 avr. 2023
Poca chiarezza sulle taglie