saldiprivati- Logo - Avis

: 149 317Bien

Avis pour saldiprivati

1 726 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Monitorare meglio i venditori. Io sono ancora in attesa di sapere quando sarà spedito il mio ordine sempre che ciò avvenga... Ma nel frattempo non posso annullare l'ordine per poter avere il mio rimborso. La data di consegna prevista non è stata modificata e io dal 22/11 non ho ancora ricevuto nulla.
Deluso dal cappotto comprato per mia moglie è arrivato fallato con macchie scure sia dietro che nelle maniche.Vorrei restituirlo anche se mia moglie ha tolto le etichette visto che pagato con soldi buoni e anche perché compriamo solo dal Vs sito..verificate anche Dilaidy Cruz Martinez quanto compra..era un regalo!
Ancora non ho ricevuto il pacco risulta alla sede gls italiana dal 11/11/22 sono trascorsi più di 10 Giorni e non ho notizie!
Di 4 paia di scarpe acquistate, 1 è arrivata palesemente contraffatta deliberatamente. Dove dovevano esserci le batterie non c’era nulla ed era incollata in modo posticcio
13 nov. 2022
Désolé mais J'étais vraiment déçu de la qualite de tissus bad gamme on dirais produit de shein
12 nov. 2022
Mi hanno inviato una maglietta di taglia inferiore
11 nov. 2022
Mi avete lasciato l'antitaccheggio attaccato al vestito.
10 nov. 2022
Non ho ricevuto gli articoli richiesti!!!!
9 nov. 2022
Taglie sbagliate e prodotto difettato. Non comprerò più dalla collezione IRL e la sconsiglierò alle amiche.
8 nov. 2022
Migliorate la spedizione. Ho fatto 2 ordini e ho avuto problemi entrambe le volte. Anche il servizio clienti è pessimo, da delle informazioni che vengono smentite il giorno dopo.
7 nov. 2022
Non è arrivato
6 nov. 2022
Non ho ancora ricevuto l'ordine
5 nov. 2022
Materiale troppo sottile
28 oct. 2022
Un vero disastro, punto uno sto aspettando ancora un pacco per cui la consegna era prevista i primi di ottobre. Punto due, du un altro ordine mi è arrivata solo la sottana e non il vestito. Sono molto delusa.
28 oct. 2022
Ordinati n.3 articoli , arrivati tutti e tre con misure sbagliate
22 oct. 2022
Il mio ordine non e arrivato,cosa devo scrivere
19 oct. 2022
Non è possibile avvisare all’ultimo secondo che parte dell’ordine non viene evaso. Credo a questo punto eliminerò l’app
15 oct. 2022
L'ultimo ordine è andato bene, l'ordine prima invece malissimo, dopo un mese la merce non è arrivata e mi sono vista annullare l'ordine
Réponse de saldiprivati
18 oct. 2022
Ciao Debora, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
14 oct. 2022
Non h’ancora ricevuto il mio ordine
14 oct. 2022
il giorno della spedizione...dopo quasi un mese dall'ordine, mi viene comunicato che non è più disponibile...serietà zero...si avvisa tempestivamente dopo l'ordine non cosi....con Privalia non è mai successo ,con voi 3 volte in un anno...