saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

5 juil. 2023
Servizio clienti pessimo e mi avete cambiato metodo di pagamento a rate senza autorizzazione. Siete da denunciare
4 juil. 2023

L'ordine non è mai stato consegnato e pessima assistenza

L'ordine non è mai stato consegnato e nonostante la richiesta di assistenza in merito non ho ricevuto alcun riscontro.
28 juin 2023
ho ordinato un vestito dei miei sogni e arrivata la taglia sbagliata 👎 peccato , ho perso il tempo
26 juin 2023
putroppo devo dare cosi' poco.... 1- per aver attesa piu' di un mese dall'acquisto 2- i pantaloni presi sono completamente invernali e non era scritto da nessuna parte.erano felpati dentro.
16 juin 2023
Mai ricevuto mi hanno annullato l ordine e aspetto il rimborso
15 juin 2023
12 juin 2023
Pessima scelta
12 juin 2023
Il pacco non è mai stato recapitato, e sarebbero stati i miei regali per un matrimonio tra 13 giorni!!
8 juin 2023
Ho cancellato la vostra app perché mi da sempre molti problemi sull acquisto , avrei voluto acquistare di più ma sembra non sia possibile , e nessun vostro incaricato sa darmi notizie del perché succeda questo nonostante nella carta ci siano soldi
4 juin 2023
Vorrei ricevere risposte dal vs servizio clienti.
3 juin 2023

Pantaloni diversi

I pantaloni che ho acquistato sono sbaglati, diversi da quelli acquistati.
2 juin 2023

Troppo care spese di spedizione e reso

Troppo tempo per la spedizione, troppo care le spese di spedizione e di reso Due maglie arrivate al posto di due felpe, perché nella descrizione era scritto sbagliato
28 mai 2023
Arrivato con due piatti rotti
28 mai 2023
L'ordine sarebbe dovuto arrivare 10 giorni fa, non solo non è arrivato al centro di raccolta ma avete detto che non c'era nessuno. Sono andata al centro dove dovrebbe arrivare il pacco e risulta ancora in arrivo. Non capisco che fine abbia fatto! Nessuno risponde ma i soldi li avete presi. Pessimo servizio.
25 mai 2023
Non ho ancora ricevuto il pacco con l’ordine Gioseppo. GLS ha comunicato di non aver recapitato il pacco perché l’indirizzo è errato, ma io ho comunicato l’indirizzo esatto esatto a Gioseppo. Non è un mio errore. Gioseppo ha dato a GLS un indirizzo incompleto. Potete aiutarmi?
22 mai 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
17 mai 2023

Data prevista consegna ?!?!?

Data prevista consegna 12 Maggio e ad oggi 17 Maggio nulla è stato consegnato e non è possibile sapere dove è con nessun codice!!!
14 mai 2023
Ho effettuato un ordine,la consegna era prevista il 10 maggio. Ma non ho ricevuto l’ordine.
1 mai 2023
Il mio ordine purtroppo non è al punto di ritiro...
29 avr. 2023
Purtroppo il pacco non è al punto di ritiro... nonostante il messaggio di arrivo. Peccato perché dovevo fare un regalo...