saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

29 avr. 2023
Purtroppo il pacco non è al punto di ritiro... nonostante il messaggio di arrivo. Peccato perché dovevo fare un regalo...
24 avr. 2023
Poca chiarezza sulle taglie
23 avr. 2023

Anche questa volta imballo ridicolo e merce rotta

Anche questa volta imballo ridicolo e materiale parzialmente rotto. Non è la prima consegna che arriva la merce con danni. Visti i tempi biblici e le spese di trasporto per le consegne ci si aspetterebbe di meglio ma forse è questo lo standard visto che la cosa si ripete.
18 avr. 2023
Malissimo! Non mi è mai arrivato! E devo dire che non è la prima volta che un prodotto Di Giorgio non mi arriva. Da mettere in lista nera
17 avr. 2023

Siete in ritardo

Il mio ordine è in ritardo di una settimana....