saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

23 janv. 2024
21 janv. 2024
È arrivato verde militare invece che antracite
20 janv. 2024
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 janv. 2024

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
9 janv. 2024

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
25 déc. 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.
LP
lidia p.
napoli
25 déc. 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
24 déc. 2023
Taglia sbagliata

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
ordine mai ricevuto
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
Ordine consegnato da Brt accartocciato dentro la buchetta delle lettere , non ha nemmeno suonato il campanello e a casa c' era qualcuno che avrebbe potuto ritirare il piccolo pacchetto, era un regalo!
10 déc. 2023
Mancava il fiocco della borsa ordinata e lo zaino aveva un odore troppo forte.
10 déc. 2023
Ho chiesto una 42 e mi è arrivata una M/L, naturalmente troppo grande