saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

10 déc. 2023
Mancava il fiocco della borsa ordinata e lo zaino aveva un odore troppo forte.
10 déc. 2023
Ho chiesto una 42 e mi è arrivata una M/L, naturalmente troppo grande
9 déc. 2023
Tempi di spedizione spesso troppo lunghi. A volte la descrizione dei prodotti non è accurata
9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
Sono troppo costose le spese di spedizione,e per i resi che sono a carico del cliente non è corretto.si paga due volte,una per avere il prodotto e l' altra se non va bene ,restituirlo.

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.

MERCE DIVERSA

SONO ARRIVATI NR. 02 PANTALONI DIVERSI DA QUANTO ORDINATO, IN GIORNATA PROVVEDERO' AL RESO. LA COSA DA EVIDENZIARE E' CHE SUI CARTELLINI ATTACATI ALLA MERCE IL MODELLO CORRISPONDEVA... CONTROLLATE. GRAZIE
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
Réponse de saldiprivati
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati

Semplicemente il vostro tallone d'Achille …

Semplicemente il tallone d'Achille è la descrizione e le foto poco dettagliate sui capi non solo all'estero..ma sarebbero da fotografare anche le rifiniture interne per rendere meglio idea del prodotto acquistato.... trovandosi in imbarazzo per capire se renderlo o meno....e le spese di spedizione che in altri siti sono comprese nell'ordine. 2 aspetti dove dovreste analizzare e mio.
SPEDIRE GRATIS
3 déc. 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere

Presentazione del prodotto

La foto è la descrizione del prodotto non fa capire che è un capo esclusivamente estivo
3 déc. 2023
Prodotto arrivato leggermente macchiato e con delle scritte nelle etichette interne... Inoltre la stampa del marchio (scritta calvin klein in rilievo) è storta, sembra quasi un prodotto falso
Tempi di consegna biblici, troppo lunghi più di un mese per ricevere un ordine!

ordine mai consegnato.

Ho effettuato un ordine ma non è mai stato consegnato per “problemi con l’indirizzo” Avevo compilato anche il numero di telefono per chiamarmi per la consegna ma nessuno mi ha chiamato. Hanno rimandato indietro il pacco senza ulteriori avvisi. Siamo una ditta, l’unica nella via, riceviamo decine di corrieri al giorno. Non capisco quale sia stato il problema del vostro corriere.
Réponse de saldiprivati
Buonasera Elena, mi dispiace per l'anomalia di consegna riscontrata dalla tua spedizione prontamente segnalata al nostro corriere tramite assistenza dedicata. Spero l'accaduto del tutto eccezionale non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che tornerai presto a seguire le nostre vendite trovando articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
Gli articoli sono arrivati con le taglie sbagliate e un jeans sulla descrizione Neto è arrivato blu, ho scritto ma nessuno mi ha risposto, nonostante le offerte non credo che comprerò più da voi.
Réponse de saldiprivati
Buonasera Stefania, mi scuso per questo errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Verrai contatta dal nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú consona al disguido venuto a crearsi Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati nella speranza tu possa trovare nuovi articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
Non ho ricevuto l'ordine e, per ora, non ho avuto il rimborso. Dovrò richiederlo, ma è la seconda volta.
Réponse de saldiprivati
Buonasera Giuliana, mi dispiace per le anomalie di consegna generate dal corriere riscontrate dai tuoi ordini. Riceverai i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto all'indirizzo mail associato al tuo account. Servizio Clienti SaldiPrivati
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non ho traccia del pacco. Nessun buono di reso o sconto … sono in attesa da giorni e ho già fatto 2 solleciti Pensare che avrei voluto fare molti acquisti
Réponse de saldiprivati
Buonasera Sara mi dispiace per il ritardo subito dal tuo ordine consegnatoti nella giornata successiva a questa recensione e che siamo riusciti a svincolare correttemente dalla giacenza per mancata consegna. Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati, anche alla luce dell'impegno profuso dal nostro Servizio Clienti per ovviare all'anomalia creatasi. Servizio Clienti SaldiPrivati
Nuovamente seri problemi con la consegna (già mi è successo con un vostro precedente acquisto)! Avevo in spedizione 2 pacchi da parte vostra. Mi è stata confermato la spedizione di entrambi e dopo poco mi è stata comunicata la consegna si uno dei 2 (con tanto di chiusura del tracking). Mi rendo conto che in realtà mio è arrivato l'altro pacco: mi chiedo pertanto "che ne sarà dell'altro che risulta invece consegnato?" Contatto Poste Italiane, i quali in modo molto evasivo mi informano che entrambi i pacchi risultano consegnati (mentre io ho ricevuto un solo pacco e ho avuto notifica di consegna di un solo pacco e per di più quello sbagliato). Mi viene detto di attendere qualche giorno e poi nel caso di presentare reclamo (problema non creato da me ma che mi devo risolvere - potete supportarmi da parte vostra, cortesemente?). Quindi il mio acquisto Nike, sebbene risulti consegnato, non mi è in realtà mai stato recapitato e non so se mai lo riceverò a questo punto. Sarebbe gradito essere da voi contattata o che prendeste in carico la risoluzione del disguido. Grazie. Cortesemente. Alessandra Bianchi
Réponse de saldiprivati
Buonasera Alessandra, mi dispiace per l'anomalia di consegna che ha generato il disguido che riporti in questa recensione. Verrai contatta da un operatore del nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú adeguata al disguido creatoci. Scusandoci spero l'inconveniente non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati Servizio Clienti Saldi Privati