saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

24 nov. 2023
La merce non é ancora arrivata. Impossibile tracciare il pacco
23 nov. 2023
21 nov. 2023
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
Réponse de saldiprivati
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov. 2023

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
18 nov. 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
Réponse de saldiprivati
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
17 nov. 2023
Dovete migliorare nel processo di spedizione tenendo aggiornato il sito
15 nov. 2023
Sono ancora in attesa della lettera di reso
Réponse de saldiprivati
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati
15 nov. 2023
Da migliorare le informazioni dei prodotti, soprattutto sulla vestibilita'
Mi hanno mandato un jeans invece che qst pantalone.Non ho avuto voglia di far il reso a loro spese e non è la prima volta che sbagliano ad inviare l articolo
15 nov. 2023
Buonasera Valentina, ci tengo innanzitutto a scusarmi per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Spero l'inconveniente non ti faccia rivedere la fiducia che riponi in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
11 nov. 2023
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
15 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
9 nov. 2023
9 nov. 2023

ORDINE NON ARRIVATO.

Dovete consegnare gli articoli ordinati e pagati anticipatamente. L’ordine Dorothy Perkins (consegna entro il 3/11) ad oggi 9/11 NON E’ STATO CONSEGNATO. Vi ho scritto e non mi avete risposto. Attendo rimborso totale ordine..
Réponse de saldiprivati
Buonasera Maria Elisa, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla tua spedizione abbiamo riscontrato lo smarrimento del pacco e quindi abbiamo provveduto a rimborsare il costo degli articoli e le annesse spese di spedizione. Spero che questo disguido non pergiudichi la tua fiducia in SaldiPrivati e tornerai preso ad acquistare sulla nostra piattaforma. Servizio Clienti SaldiPriva
7 nov. 2023
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine
Réponse de saldiprivati
Buonasera Daniela, mi scuso vivamente per il ritardo che ha riscontrato la tua spedizione. Al fine di poter assisterti in maniera dettagliata sull'anomalia del tutto eccezionale riscontrata dalla tua spedizione ti chiedo di contattarci al nostro servizio clienti, tramite web form presente sul sito, fornendoci i dettagli del tuo ordine, un operatore ti assisterá e ne verificherá lo stato. Servizio Clienti SaldiPrivati
5 nov. 2023
Spedizioni esageratamente lunghe, non è possibile aspettare così tanto per ricevere i ordine.
2 nov. 2023
Il colore non corrisponde a quello della foto. La prima immagine è quella del sito e quello era il colore ordinato la seconda immagine è relativa al giubbotto arrivato
Réponse de saldiprivati
Buonsera Rosa, mi scuso per questo disguido col tuo ordine dove ricevi un articolo di un colore differente dalla descrizione. In questo caso il reso dell'articolo é a carico di SaldiPRrivati. Segui la procedura dal sito e ricevcerai il rimborso del giubbotto. Servizio Clienti SaldiPrivati
2 nov. 2023
AM
1 nov. 2023
L'ordine è arrivato dopo troppo tempo
29 oct. 2023

Non sempre le ciambelle vengono con il buco….

28 oct. 2023
Articoli di scarsa qualità, anzi direi proprio brutti.
28 oct. 2023
I piatti sono arrivati rotti