saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

28 oct. 2023
Articoli di scarsa qualità, anzi direi proprio brutti.
28 oct. 2023
I piatti sono arrivati rotti
26 oct. 2023
l'ultim o articolo che ho ordinato non è un granchè.
25 oct. 2023
Tempi di spedizione congrui tuttavia prezzi alti per la qualità del prodotto
20 oct. 2023
Grande ritardo nella consegna
20 oct. 2023
Buonasera Manuela, mi dispiace leggere quanto da te riportato e sapere che un tuo ordine abbia riscontrato un anomalia di consegna che ti assicuro é del tutto eccezionale. Un operatore ti contatterá per conocescere i dettagli dell'ordine in questione e per fornirti una soluzione a questa problematica venuta a crearsi. Servizio Clienti SaldiPrivati
12 oct. 2023
Prezzi ok ma un'articolo era sbagliato ed uno non mi è ancora arrivato
11 oct. 2023
7 oct. 2023
Ancora una volta l’involucro di spedizione è stato spedito già danneggiato, come accaduto in passato con un’altra campagna di scarpe.
13 oct. 2023
Buonasera Valeria, mi scuso per le modalitá con cui é stato consegnato il tuo articolo. Ti ringrazio per la recensione che ci serve a correggere le anomalie che vengono a generarsi in fase di spedizone. Spero che il disguido non alteri la tua fiducia nei confronti di SaldIPrivati e che nonostante tutto l'articolo ti soddisfi pienamente. Servizio Clienti SaldiPrivati
6 oct. 2023
Tempi di Consegna troppo lunga non spesso si può seguire la fase della spedizione ,
5 oct. 2023
4 oct. 2023
Spese di spedizione troppo alte
3 oct. 2023
Il portafoglio da donna non è in pelle, come da voi indicato, ma in similpelle. Una bella differenza!
6 oct. 2023
Buonasera Patrizia, mi dispiace leggere questa tua recensione dove mostri la tua insoddisfazione su un articolo da te acquistato. Spero che l'accaduto non ti faccia rivalutare la tua opinione su SaldiPrivati! Servizio Clienti SaldiPrivati
30 sept. 2023
Buoni prezzi ma reso costoso. Siccome non si possono provare, sarebbe utile che la spedizione e gli eventuali resi non fossero così costosi
30 sept. 2023

Non mi é stato consegnato l’ordine ma risulta consegnato

Il corriere non mi ha consegnato l’ordine e risulta consegnato
6 oct. 2023
Buonasera Venerilda, mi dispiace per l'accaduto e ti rinnovo le scuse da parte di SaldiPrivati per il disguido creato dal corriere. Al fine di poter fornirti la soluzione migliore al caso ti prego di rispondere alla mail inviata all'indirizzo associato al tuo account SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
29 sept. 2023
Capo mancante. Un capo non è presente nel pacco che mi è stato recapitato. Già aperta segnalazione. In attesa di risposta.
5 oct. 2023
Buonasera Alessia, colgo l'occasione per scusarmi con te per l'errore commesso in fase di prerazione del tuo ordine. Ti prego inoltre di dare seguito alla richiesta effettuata dal nostro Servizio Clienti sulla tua mail in risoluzione a questo caso che ti assicuro é del tutto eccezionale. Servizio Clienti SaldiPrivati
29 sept. 2023
deve arrivare il secondo ordine, non sono contenta del tempo di consegna
28 sept. 2023
27 sept. 2023
Scarsa qualità , i numeri non sono giusti , insomma non comprerò più questo marchio .
6 oct. 2023
Buonasera Simona, mi dispiace vivamente leggere la tua recensione negativa sugli articoli da te acquistati. Per poter assisterti pienamente su quanto accaduto ti chiedo gentilmente di contattarci telefonicamente o tramite web form presente sul sito alla sezione Help & Servizio Clienti. Un operatore del nostro team di Servizio Clienti sará ben lieto di apportarti la soluzione migliore a questa problematica! Servizio Clienti SaldiPrivati
26 sept. 2023
26 sept. 2023
La borsa non è bianca come indicato nella vendita, ma è color panna. Il resto non so perché è per una conoscente.