saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati
Avis:

962 avis au cours des 12 derniers mois150 960 avis au total  

4,25
Bien
Notre mission est de favoriser la confiance digitale. Plus d’info comment fonctionnent les avis chez Trusted Shops.

l'avis le plus positif

10 nov. 2023
 Avis validé
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

l'avis le plus négatif

29 oct. 2023
 Avis validé
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.
Notre mission est de favoriser la confiance digitale. Plus d’info comment fonctionnent les avis chez Trusted Shops.

Avis pour saldiprivati

Tri  
Le plus récent d'abord
(71)
(32)
(67)
Réinitialisez
26 sept. 2023
 Avis validé
L'ordine Naf Naf lo sto rimandando al mittente, perchè dei due abiti acquistati uno non entra dalla testa, non so come indossarlo.L'altro ha una cerniera che arriva a metà della schiena e crea una bella gobba che, fortunatamente non ho. Non mi spiego come si possano spedire vestiti del genere, è vergognoso. Dovreste fare molta più attenzione alla merce che recapitate a casa dei clienti.
Signaler un avis
23 sept. 2023
 Avis validé

Perche il materiale era scarso .nel primo giorno e stato rovibato

Perche il materiale era scarso .
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
27 sept. 2023
Buonasera Hamide, al fine di poter permetterci una corretta assistenza post vendita ti chiedo di contattarci telefonicamente al nostro Servizio Clienti o su web form presente sul nostro sito o App alla sezione Help & Servizio Clienti. Un membro del Team Servizio Clienti ti fornirá una soluzione a questa problematica del tutto eccezionale riscontrata sul tuo ordine. Servizio Clienti SaldiPrivati
22 sept. 2023
 Avis validé
2/4 Prodotti non erano i prodotti descritti!
Signaler un avis
22 sept. 2023
 Avis validé
Prodotto bellino e consegnato integro, ma tempi di consegna bibblici
Signaler un avis
22 sept. 2023
 Avis validé

Non arriva quello che ordini

Ho eseguito due ordini in poche settimane ed in entrambi i casi sono arrivati prodotti differenti rispetto a quelli ordinati (es: stesso modello di maglia ma di colore differente rispetto a quella ordinata)
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
27 sept. 2023
Buonasera Michele, mi dispiace per le anomalie verificatesi con i tuoi 2 ordini e ti porgo le scuse di SaldiPrivati per l'accaduto in fase di preparazione del tuo ordine. Puoi procedere ad un reso degli articoli differenti da quelli ordinati e le spese di spedizione saranno a carico di SaldiPrivati! Contattaci al nostro Servizio Clienti, un operatore ti dará ogni chiarimento in merito alla procedura e alle tempistiche del rimborso. Servizio Clienti SaldiPrivati
22 sept. 2023
 Avis validé

Taglie e reso

Gli articoli sono arrivati con taglie completamente sbagliate, troppo piccole in relazione alla taglia che uso normalmente. Inutilizzabili, ed il reso costa praticamente quanto l’articolo. Completamente insoddisfatta. Non comprerò più.
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
22 sept. 2023
Buonasera Melissa, mi dispiace per l'incoveniente che hai avuto con questo tuo ordine e mi scuso a nome di SaldiPrivati per l'accaduto. Ci tengo a rassicurarti nel caso in cui hai ricevuto degli articoli non conformi a quelli da te ordinati le spese di spedizione sono a carico di SaldiPrivati.  Per fare in modo che la rispedizione avvenga a nostre spese, seleziona come motivo del reso « Ho ricevuto una taglia diversa da quella ordinata » e segui le istruzioni per preparare il pacco e rinviare il prodotto.  Per ulteriori chiarimenti puoi sempre contattarici al nostro call center dal Lunedi al Venerdi dalle 9.00 alle 18.00 oppure tramite mail o web form presente sul sito e sull'App. Servizio Clienti SaldiPrivati
20 sept. 2023
 Avis validé
Alcuni ordini non mi sono mai arrivati e ho dovuto inviare ripetutamente mail prima di avere il rimborso
Signaler un avis
11 sept. 2023
 Avis validé
Non ho ricevuto gli articoli nel ordine.Ho fornito anche la segnalazione compilata da venerdì e nessuno mi risponde ancora
Signaler un avis
5 sept. 2023
 Avis validé
e' arrivato solo un articolo su tre ordinati
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buoasera Samantha, rispondo con dispiacere a questa tua recensione porgendoti le scuse di SaldiPrivati per l'articolo mancante. Ti prego di contattarci tramite il nostro web form o telefonicamente al nostro call center per permetterci di ovviare all'anomalia creatasi. il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
3 sept. 2023
 Avis validé
Trovo gli sconti molto convenienti ma alcuni brand non effettuano le spedizioni in Sicilia e te ne rendi conto solo al momento che arrivi al carrello...eco resti molto male
Signaler un avis
28 août 2023
 Avis validé
È’ arrivato un ordine parziale, in base all’ordine mancano 4pezzi, 1t-shirt è un parigamba taglia L, 1t-shirt è un parigamba taglia XL
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buonasera Maria Rosa, mi scuso a nome di SaldiPrivati per il problema che hai riscontrato in questo tuo ordine. ll nostro sistema di vendite è differente rispetto alle vendite tradizionali. I brand con cui collaboriamo mettono a nostra disposizione un numero di articoli predefiniti che conservano nei loro stock. Una volta terminata la vendita, ordiniamo quindi gli articoli venduti che ci vengono solo allora inviati. A volte, siamo costretti a rilevare delle differenze tra lo stock inizialmente richiesto e quello effettivamente ricevuto e purtroppo non riusciamo a spedire alcuni articoli come richiesto. Stiamo lavorando assiduamente alla risoluzione di questa problematica del tutto eccezionale. Spero tutto ció non rovini la tua fiducia in SaldiPrivati! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
20 août 2023
 Avis validé
Ho ordinato due capi taglia 52 ho ricevuto due capi taglia 48. E' inutile l'ottimo prezzo se poi devo restiture la merce .
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buonasera Emmedi Effe, replico dispiaciuto a questa tua recensione e colgo l'occasione per porgerti le mie scuse per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Se non lo hai giá fatto contattaci al nostro servizio clienti telefonicamente o tramire il web form, troveremo il modo di ovviare al tuo malcontento! Il Team Servizio Clienti SaldiPrivati
14 août 2023
 Avis validé

la misura dei sandali Birkenstok non corrisponde a quella effettiva

i sandali Birkenstok arrivati erano marchiati misura 43 ma corrispondevano alla misura 45 ( cm 29 mentre avrebbero dovuto essere cm 27,2) perciò devo fare il reso. Peccato perchè il prodotto sarebbe stato valido ed era piaciuto.
Signaler un avis
13 août 2023
 Avis validé
Signaler un avis
13 août 2023
 Avis validé
Signaler un avis
12 août 2023
 Avis validé
Non ho ancora ricevuto l'ordine, avrebbero dovuto consegnarlo il 9 agosto. Ad oggi non ho notizie. Sono molto delusa.
Signaler un avis
DB
8 août 2023
 Avis validé
nei resi.
Signaler un avis
8 août 2023
 Avis validé
I tempi di consegna restano sempre lunghi rispetto ad altri siti. il prodotto era conforme a quanto visto in foto
Signaler un avis
2 août 2023
 Avis validé
Sono delusa perché non è la prima volta che mi arriva l'ordine incompleto o con prodotti diversi di quelli che io ho ordinato.
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
4 août 2023
Gentile Elena Paula, grazie per il commento. Porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti abbiamo inviato una mail a elena_lup@myyahoo.com per chiederti maggiori informazioni e poterti assistere sul tuo ordine. Attendiamo un tuo gentile riscontro. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.
26 juil. 2023
 Avis validé

Delusione

Ho ordinato 2paia di scarpe: una non corrisponde al colore della foto e l' altra è due taglie in meno di quella ordinata. Oltretutto mi tocca anche andare in posta per il reso. Molto insoddisfatta
Signaler un avis
Réponse de saldiprivati
4 août 2023
Gentile Chiara, grazie per il commento. Ti porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti informiamo che il reso può essere spedito entro 14 giorni presso un qualsiasi punto poste italiane con cui la nostra azienda gode di una collaborazione. In questo modo, la spedizione dei resi risulta più affidabile e tempestiva. Inoltre, ti rassicuriamo che il tuo reso è in arrivo presso il nostro Servizio Resi e il rimborso sarà emesso entro 14 giorni. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.