saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
9 déc. 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
8 déc. 2023
Sono troppo costose le spese di spedizione,e per i resi che sono a carico del cliente non è corretto.si paga due volte,una per avere il prodotto e l' altra se non va bene ,restituirlo.

Abbigliamento Outlet

Comprerei molti più capi di abbigliamento se non ci fossero spese sui resi. Indicherei in descrizione se il capo è estivo o invernale.
7 déc. 2023
7 déc. 2023
Prezzo conveniente
5 déc. 2023
Cortesia

MERCE DIVERSA

SONO ARRIVATI NR. 02 PANTALONI DIVERSI DA QUANTO ORDINATO, IN GIORNATA PROVVEDERO' AL RESO. LA COSA DA EVIDENZIARE E' CHE SUI CARTELLINI ATTACATI ALLA MERCE IL MODELLO CORRISPONDEVA... CONTROLLATE. GRAZIE
4 déc. 2023
Tutto ok tranne che mi è arrivato con la scatola semiaperta.
PA
4 déc. 2023
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
4 déc. 2023
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
Réponse de saldiprivati
6 déc. 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati
4 déc. 2023

Semplicemente il vostro tallone d'Achille …

Semplicemente il tallone d'Achille è la descrizione e le foto poco dettagliate sui capi non solo all'estero..ma sarebbero da fotografare anche le rifiniture interne per rendere meglio idea del prodotto acquistato.... trovandosi in imbarazzo per capire se renderlo o meno....e le spese di spedizione che in altri siti sono comprese nell'ordine. 2 aspetti dove dovreste analizzare e mio.

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
3 déc. 2023
Tempi d'attesa troppo lunghi. Merce ottima.
3 déc. 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
SPEDIRE GRATIS
3 déc. 2023

I prodotti sono buoni, ma il tracking dei pacchi no

I prodotti sono buoni, ma la cosa che funziona male è il tracciamento dei pacchi, non si sa mai quando arrivano e le date riportate sul sito per la consegna non sono veritiere

Presentazione del prodotto

La foto è la descrizione del prodotto non fa capire che è un capo esclusivamente estivo