saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 150 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

DB
Molto comoda la sezione Collection perché si possono ritrovare degli articoli che erano sfuggiti durante la campagna oppure trovare le taglie degli articoli resi perché o troppo piccoli o troppo grandi.
il prodotto ricevuto è come me lo aspettavo, da migliorare i tempi di consegna, ancora troppo lunghi dall'ordine
31 janv. 2024
Ottimo prodotto e buon rapporto qualità prezzo, spedizioni però un po’ lente
24 janv. 2024
Le immagini dei prodotti e la descrizione
Di buona qualità!
26 janv. 2024
24 janv. 2024
17 janv. 2024

Jeans bellissimo ❤️

Con l' ordine nessun problema, il jeans ordinato è arrivato nei tempi ed è esattamente come me lo aspettavo. L' unico problema le taglie: aggiornare la tabella sarebbe fantastico, sono una plus size e non sempre riesco a gestire il metodo di misure descritto che risulta un po' fallace. Il pantalone infatti mi risulta fin troppo grande, ma in base alle misurazioni descritte sarebbe dovuto essere piccolo. Potrei acquistare molto di più, o almeno con me o timore, se la tabella fosse veritiera.
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!