saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 136 avis au cours des 12 derniers mois150 947 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

2 PAIA DI STIVALETTI SONO RISULTATI PICCOLI E STRETTI
4 janv. 2024
serietà e precisione
4 janv. 2024

AcquistiÈ sempre molto bello trovare occasioni…

È sempre molto bello trovare occasioni di merce bella ed economica
3 janv. 2024
29 déc. 2023
28 déc. 2023
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita
28 déc. 2023

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
27 déc. 2023
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
AB
Ale B.
Varese
27 déc. 2023
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
26 déc. 2023
26 déc. 2023
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
25 déc. 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.

Consigliato

Consegna nei tempi....materiale ordinato come da aspettativa
LP
lidia p.
napoli
25 déc. 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.