saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 135 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

12 déc. 2023
Esperienza ottima ma il maglione è un regalo
12 déc. 2023
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
11 déc. 2023
11 déc. 2023
Ordine consegnato da Brt accartocciato dentro la buchetta delle lettere , non ha nemmeno suonato il campanello e a casa c' era qualcuno che avrebbe potuto ritirare il piccolo pacchetto, era un regalo!
10 déc. 2023
Mancava il fiocco della borsa ordinata e lo zaino aveva un odore troppo forte.
10 déc. 2023
Ho chiesto una 42 e mi è arrivata una M/L, naturalmente troppo grande
9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
9 déc. 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
8 déc. 2023
7 déc. 2023
7 déc. 2023
Prezzo conveniente
5 déc. 2023
Cortesia
4 déc. 2023
Tutto ok tranne che mi è arrivato con la scatola semiaperta.
PA
4 déc. 2023
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
4 déc. 2023
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
Réponse de saldiprivati
6 déc. 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati

Errore di consegna capi

La consegna stata veloce, pultroppo come da segnalazione ho ricevuto due capi diversi ordine
3 déc. 2023
Tempi d'attesa troppo lunghi. Merce ottima.
3 déc. 2023
Non vorrei pagare le spese di spedizione. Altre app di vendite on line non fanno pagare neanche il reso
SPEDIRE GRATIS