saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 150 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

ordine mai consegnato.

Ho effettuato un ordine ma non è mai stato consegnato per “problemi con l’indirizzo” Avevo compilato anche il numero di telefono per chiamarmi per la consegna ma nessuno mi ha chiamato. Hanno rimandato indietro il pacco senza ulteriori avvisi. Siamo una ditta, l’unica nella via, riceviamo decine di corrieri al giorno. Non capisco quale sia stato il problema del vostro corriere.
5 déc. 2023
Buonasera Elena, mi dispiace per l'anomalia di consegna riscontrata dalla tua spedizione prontamente segnalata al nostro corriere tramite assistenza dedicata. Spero l'accaduto del tutto eccezionale non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che tornerai presto a seguire le nostre vendite trovando articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
1 déc. 2023
Tappeto molto bello e funzionale. Spedizione un pó lenta ma tutto bene.
1 déc. 2023
Gli articoli sono arrivati con le taglie sbagliate e un jeans sulla descrizione Neto è arrivato blu, ho scritto ma nessuno mi ha risposto, nonostante le offerte non credo che comprerò più da voi.
5 déc. 2023
Buonasera Stefania, mi scuso per questo errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Verrai contatta dal nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú consona al disguido venuto a crearsi Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati nella speranza tu possa trovare nuovi articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
30 nov. 2023
Ottimi prodotti ma prezzo di spedizione eccessivo
30 nov. 2023
LV
Lucia V.
Mira (VE)
29 nov. 2023

Ordine Collection IRL

Prezzo Ok. Non per questo ordine, ma in generale la consegna è un po' lunga.
28 nov. 2023
Le offerte che si trovano

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
27 nov. 2023
Tempi di consegna un po lunghi rispetto altri siti della stessa tipologia
27 nov. 2023
Non ho ricevuto l'ordine e, per ora, non ho avuto il rimborso. Dovrò richiederlo, ma è la seconda volta.
1 déc. 2023
Buonasera Giuliana, mi dispiace per le anomalie di consegna generate dal corriere riscontrate dai tuoi ordini. Riceverai i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto all'indirizzo mail associato al tuo account. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non ho traccia del pacco. Nessun buono di reso o sconto … sono in attesa da giorni e ho già fatto 2 solleciti Pensare che avrei voluto fare molti acquisti
1 déc. 2023
Buonasera Sara mi dispiace per il ritardo subito dal tuo ordine consegnatoti nella giornata successiva a questa recensione e che siamo riusciti a svincolare correttemente dalla giacenza per mancata consegna. Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati, anche alla luce dell'impegno profuso dal nostro Servizio Clienti per ovviare all'anomalia creatasi. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov. 2023
Piumino Add ottimo il prezzo, un vero affare, la consegna perfetta è arrivato in anticipo rispetto alla data di spedizione prevista! Però il costo delle spese di trasporto mi è sembrato alto in quanto altre piattaforme, simili si spende meno! 10,00 euro sono un po’ tantini, se prendi un piumino ci sta ma se prendi un vestito da bimba da 15 euro ad esempio con dieci euro, di spese …
27 nov. 2023
Nuovamente seri problemi con la consegna (già mi è successo con un vostro precedente acquisto)! Avevo in spedizione 2 pacchi da parte vostra. Mi è stata confermato la spedizione di entrambi e dopo poco mi è stata comunicata la consegna si uno dei 2 (con tanto di chiusura del tracking). Mi rendo conto che in realtà mio è arrivato l'altro pacco: mi chiedo pertanto "che ne sarà dell'altro che risulta invece consegnato?" Contatto Poste Italiane, i quali in modo molto evasivo mi informano che entrambi i pacchi risultano consegnati (mentre io ho ricevuto un solo pacco e ho avuto notifica di consegna di un solo pacco e per di più quello sbagliato). Mi viene detto di attendere qualche giorno e poi nel caso di presentare reclamo (problema non creato da me ma che mi devo risolvere - potete supportarmi da parte vostra, cortesemente?). Quindi il mio acquisto Nike, sebbene risulti consegnato, non mi è in realtà mai stato recapitato e non so se mai lo riceverò a questo punto. Sarebbe gradito essere da voi contattata o che prendeste in carico la risoluzione del disguido. Grazie. Cortesemente. Alessandra Bianchi
6 déc. 2023
Buonasera Alessandra, mi dispiace per l'anomalia di consegna che ha generato il disguido che riporti in questa recensione. Verrai contatta da un operatore del nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú adeguata al disguido creatoci. Scusandoci spero l'inconveniente non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati Servizio Clienti Saldi Privati
27 nov. 2023
Consegne più rapide e resi a domicilio

Molto buono

Il prodotto è conforme a quello che volevo
26 nov. 2023
Non ho mai ricevuto il pacco.
1 déc. 2023
Buonasera Romina, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Riceverai una mail nella quale ti verrá fornita la soluzione al problema creatosi. Spero l'accaduto non cambi la fiducia che riponi in SaldiPrivati Servizio Clienti SaldiPrivati
26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
25 nov. 2023
Rendere possibile il reso tramite corriere a domicilio