saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 135 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
25 nov. 2023
Rendere possibile il reso tramite corriere a domicilio
24 nov. 2023
La merce non é ancora arrivata. Impossibile tracciare il pacco
24 nov. 2023
23 nov. 2023
22 nov. 2023
Spese di spedizione minori
22 nov. 2023
Buon rapporto qualità prezzo, consegna nei tempi prestabiliti
21 nov. 2023
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
1 déc. 2023
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov. 2023

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
20 nov. 2023
Il prodotto non è come immaginavo . La catenina si attorciglia spesso e bisogna sistemarla più volte al giorno
20 nov. 2023
Buoni i prodotti e rispondenti alle foto sul sito Consegna piu veloce sarebbe meglio
19 nov. 2023
Bellissime cinte ottimo rapporto qualità prezzo
18 nov. 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
20 nov. 2023
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
18 nov. 2023
17 nov. 2023

Soddisfatta

Arrivato tutto prefetto e ben imballato. Unica pecca, tempi di spedizione molto lunghi.
15 nov. 2023
Sono ancora in attesa della lettera di reso
20 nov. 2023
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati

Comprarsi qualcosa di originale

Non conoscevo Oysho e con Saldiprivati ho potuto acquistare un capo Unconventional e di buona qualità ad un prezzo conveniente. Ottimo per comprarsi qualcosa in più, oltre i soliti capi basici.
13 nov. 2023
Mi hanno mandato un jeans invece che qst pantalone.Non ho avuto voglia di far il reso a loro spese e non è la prima volta che sbagliano ad inviare l articolo
15 nov. 2023
Buonasera Valentina, ci tengo innanzitutto a scusarmi per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Spero l'inconveniente non ti faccia rivedere la fiducia che riponi in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
11 nov. 2023
11 nov. 2023
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
15 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati