saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 150 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

ordine mai consegnato.

Ho effettuato un ordine ma non è mai stato consegnato per “problemi con l’indirizzo” Avevo compilato anche il numero di telefono per chiamarmi per la consegna ma nessuno mi ha chiamato. Hanno rimandato indietro il pacco senza ulteriori avvisi. Siamo una ditta, l’unica nella via, riceviamo decine di corrieri al giorno. Non capisco quale sia stato il problema del vostro corriere.
5 déc. 2023
Buonasera Elena, mi dispiace per l'anomalia di consegna riscontrata dalla tua spedizione prontamente segnalata al nostro corriere tramite assistenza dedicata. Spero l'accaduto del tutto eccezionale non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che tornerai presto a seguire le nostre vendite trovando articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
12 déc. 2023
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
11 déc. 2023
Ordine consegnato da Brt accartocciato dentro la buchetta delle lettere , non ha nemmeno suonato il campanello e a casa c' era qualcuno che avrebbe potuto ritirare il piccolo pacchetto, era un regalo!
1 déc. 2023
Gli articoli sono arrivati con le taglie sbagliate e un jeans sulla descrizione Neto è arrivato blu, ho scritto ma nessuno mi ha risposto, nonostante le offerte non credo che comprerò più da voi.
5 déc. 2023
Buonasera Stefania, mi scuso per questo errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Verrai contatta dal nostro servizio clienti che ti fornirá la soluzione piú consona al disguido venuto a crearsi Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati nella speranza tu possa trovare nuovi articoli di tuo interesse. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov. 2023
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Non ho traccia del pacco. Nessun buono di reso o sconto … sono in attesa da giorni e ho già fatto 2 solleciti Pensare che avrei voluto fare molti acquisti
1 déc. 2023
Buonasera Sara mi dispiace per il ritardo subito dal tuo ordine consegnatoti nella giornata successiva a questa recensione e che siamo riusciti a svincolare correttemente dalla giacenza per mancata consegna. Spero ci rivaluterai e tornerai presto su SaldiPrivati, anche alla luce dell'impegno profuso dal nostro Servizio Clienti per ovviare all'anomalia creatasi. Servizio Clienti SaldiPrivati
27 nov. 2023
Non ho ricevuto l'ordine e, per ora, non ho avuto il rimborso. Dovrò richiederlo, ma è la seconda volta.
1 déc. 2023
Buonasera Giuliana, mi dispiace per le anomalie di consegna generate dal corriere riscontrate dai tuoi ordini. Riceverai i dovuti chiarimenti in merito all'accaduto all'indirizzo mail associato al tuo account. Servizio Clienti SaldiPrivati
9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
4 déc. 2023
La qualità del capo è pessima e il prezzo è troppo elevato.
6 déc. 2023
Buonasera Sabrina, mi dispiace leggere la tua recesione negativa su un articolo di una nostra vendita. Spero questo non comprometta la tua fiducia in SaldiPrivati e che continuerai a seguire le nostre campagne nella speranza tu possa continuare a trovare articoli di tuo gradimento. Servizio Clienti SaldiPrivati
26 nov. 2023
Non ho mai ricevuto il pacco.
1 déc. 2023
Buonasera Romina, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Riceverai una mail nella quale ti verrá fornita la soluzione al problema creatosi. Spero l'accaduto non cambi la fiducia che riponi in SaldiPrivati Servizio Clienti SaldiPrivati
15 déc. 2023
ordine mai ricevuto
15 déc. 2023
14 déc. 2023
29 oct. 2023

Non sempre le ciambelle vengono con il buco….

5 nov. 2023
Spedizioni esageratamente lunghe, non è possibile aspettare così tanto per ricevere i ordine.
25 oct. 2023
Tempi di spedizione congrui tuttavia prezzi alti per la qualità del prodotto
15 nov. 2023
Da migliorare le informazioni dei prodotti, soprattutto sulla vestibilita'
17 nov. 2023
Dovete migliorare nel processo di spedizione tenendo aggiornato il sito
28 oct. 2023
Articoli di scarsa qualità, anzi direi proprio brutti.
26 oct. 2023
l'ultim o articolo che ho ordinato non è un granchè.
23 nov. 2023