saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 150 avis au cours des 12 derniers mois150 945 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

9 nov. 2023
9 nov. 2023

ORDINE NON ARRIVATO.

Dovete consegnare gli articoli ordinati e pagati anticipatamente. L’ordine Dorothy Perkins (consegna entro il 3/11) ad oggi 9/11 NON E’ STATO CONSEGNATO. Vi ho scritto e non mi avete risposto. Attendo rimborso totale ordine..
20 nov. 2023
Buonasera Maria Elisa, mi dispiace per l'anomalia di spedizione del tutto eccezionale riscontrata dal tuo ordine. Dopo aver effettuato le dovute verifiche sulla tua spedizione abbiamo riscontrato lo smarrimento del pacco e quindi abbiamo provveduto a rimborsare il costo degli articoli e le annesse spese di spedizione. Spero che questo disguido non pergiudichi la tua fiducia in SaldiPrivati e tornerai preso ad acquistare sulla nostra piattaforma. Servizio Clienti SaldiPriva
2 nov. 2023
Il colore non corrisponde a quello della foto. La prima immagine è quella del sito e quello era il colore ordinato la seconda immagine è relativa al giubbotto arrivato
20 nov. 2023
Buonsera Rosa, mi scuso per questo disguido col tuo ordine dove ricevi un articolo di un colore differente dalla descrizione. In questo caso il reso dell'articolo é a carico di SaldiPRrivati. Segui la procedura dal sito e ricevcerai il rimborso del giubbotto. Servizio Clienti SaldiPrivati
13 nov. 2023
Mi hanno mandato un jeans invece che qst pantalone.Non ho avuto voglia di far il reso a loro spese e non è la prima volta che sbagliano ad inviare l articolo
15 nov. 2023
Buonasera Valentina, ci tengo innanzitutto a scusarmi per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. Spero l'inconveniente non ti faccia rivedere la fiducia che riponi in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
18 nov. 2023
Acquistato una felpa con cappuccio Nero Jordan Arrivata una Nike
20 nov. 2023
Buonasera Fabio, mi scuso per l'errore commesso in fase di preparazione del tuo ordine. In questo caso le spese di spedizione del tuo reso sarranno a carico di SaldiPrivati con la motivazione per aver ricevuto un articolo non conforme. Puoi contattarci per assisterti alla registrazione del reso o puoi farlo direttamente dal tuo pc scegliendo la motivazione appropriata. Servizio Clienti SaldiPrivati
21 nov. 2023
Mai arrivato vi ho già contattato ma non mi è arrivata nessuna mail
1 déc. 2023
Buonasera Domenico, mi dispiace leggere la tua recensione negativa a seguito della mancata ricezione del tuo ordine che ha subito un anomalia generata dal corriere. Spero che l'accaduto non cambi la tua fiducia in SaldiPrivati. Il nostro servizio ha giá apportato la soluzione all'irregolaritá creatasi Servizio Clienti SaldiPrivati
15 nov. 2023
Sono ancora in attesa della lettera di reso
20 nov. 2023
Buonasera, al fine di comprendere meglio la problematica da te riscontrata ti chiedo di ricontattarci al nostro servizio clienti. Un operatore ti fornirá la soluzione corretta al tuo caso. Nel caso in cui dovessi fare una richiesta di reso e stampare documentazione di reso e etichette prepagate Poste Italiane devi accedere al tuo account tramite pc e registrare il reso degli articoli del tuo ordine inserendo la motivazione appropriata. Se un operatore ti ha assistita nella registrazione del reso, ed inviato la documentazione necessaria, ti prego di verificare la posta indesiderata e gli spam della tua casella di posta elettronica. Servizio Clienti SaldiPrivati
7 nov. 2023
Nn ho ancora ricevuto il mio ordine
20 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi scuso vivamente per il ritardo che ha riscontrato la tua spedizione. Al fine di poter assisterti in maniera dettagliata sull'anomalia del tutto eccezionale riscontrata dalla tua spedizione ti chiedo di contattarci al nostro servizio clienti, tramite web form presente sul sito, fornendoci i dettagli del tuo ordine, un operatore ti assisterá e ne verificherá lo stato. Servizio Clienti SaldiPrivati
28 oct. 2023
I piatti sono arrivati rotti
2 nov. 2023
16 juin 2023

Tempo troppo lungo per consegna

Capi carini, ma tempo troppo lungo per la spedizione (più di un mese). Ultimamente le spese di spedizione sono troppo alte. Tra i tempi di consegna lunghi e le spese di spedizione troppo alte non è più conveniente fare acquisti su Saldi Privati.
14 avr. 2023

Da migliorare

Dovreste migliorare i tempi di consegna, e semplificare il reso: costringete le persone ad andare in posta e fare il pacco. Io nel dubbio non compro…troppo complicato
3 mai 2023
Dovete fare attenzione quando spedite l'abbigliamento, perché nel mio caso ho ricevuto un set felpa+ pantaloni Reebok di due taglie diverse, quando io ho ordinato una taglia 12 mesi. Ovviamente sto chiedendo il reso, ho rispedito il pacco proprio oggi, però visti i tempi di attesa, visto che anche se ho abbonamento Infinity, per avere le spedizioni gratuite devo comunque raggiungere un minimo d'ordine importante, mi sembra DOVEROSO da parte vostra controllare accuratamente i pacchi che spedite
12 juin 2023
Nell'ordine che ho fatto due articoli sono arrivati della taglia sbagliata. In questi casi il reso è gratuito, ma se si vuole cambiare qualcosa per altro motivi deve pagare ben 6.50€. Eccessivo direi...
3 sept. 2023
Trovo gli sconti molto convenienti ma alcuni brand non effettuano le spedizioni in Sicilia e te ne rendi conto solo al momento che arrivi al carrello...eco resti molto male
26 sept. 2023
L'ordine Naf Naf lo sto rimandando al mittente, perchè dei due abiti acquistati uno non entra dalla testa, non so come indossarlo.L'altro ha una cerniera che arriva a metà della schiena e crea una bella gobba che, fortunatamente non ho. Non mi spiego come si possano spedire vestiti del genere, è vergognoso. Dovreste fare molta più attenzione alla merce che recapitate a casa dei clienti.
13 juin 2023
Maglia e felpa bellissime ma le scarpe ordinate già dalla scatola non mi diede una bella impressione.. e oltretutto le scarpe sembrano siano state usate… ho provato a vedere per un eventuale rimborso ma ciò poteva essere fatto ma con 6€ di spedizione a carico mio.. quindi ho lasciato stare.. le terrò e le userò per quando andrò a passeggiare…
14 juil. 2023

Tutto bene tranne il reso a pagamento

Tutto bene tranne il reso a pagamento. Porto la 38/40 da una vita ma un leggins taglia xs da donna che avevo ordinato per me calzava a malapena a mia figlia di 10 anni minuta e per renderlo devo pagare 6,50€.. la maggior parte dei siti ha il reso gratuito. A una persona può anche non piacere come è indossato .. a me neanche saliva!
24 mai 2023
Va migliorata la tabella taglie. Per aiutare all'acquisto dovrebbero essere indicati i cm di giro seno-vita-fianchi e di conseguenza la relativa taglia. Dare anche indicazione per ogni tipologia di abito quale misura tenere presente delle sopra descritte. Ad esempio su un abito largo seno e vita ecc.. Il sito è ben presentato
14 juil. 2023

Buon prodotto ma tempi lunghi

Prodotto conforme alla descrizione. Nessun difetto, ottimo imballo. La consegna è arrivata puntuale, secondo i tempi indicati al momento dell’acquisto. L’unica pecca di questo marketplace è che per i tempi di consegna che ha (sempre piuttosto lunghi) le spese di spedizione sono davvero troppo alte