saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 126 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

8 mai 2023

Bijou particolari ma non splendidi

Effettivamente il costo era piuttosto basso per tutta la qualità descritta. Arrivati in confezioni graziose ma privi di qualsiasi descrizione sui materiali e/o se realizzati artigianalmente. Ci sono margini di miglioramento
22 mars 2023
Quando si valuta un prodotto, si leggono le caratteristiche e poi si cambia articolo, ogni volta si riparte dall’inizio. Mi è piaciuta la vasta scelta di prodotti.troppo lunghe le consegne
4 juil. 2023
Migliorabile la realizzazione del taglio dei vestiti acquistati all'altezza del torace e della scollatura. Le misure sono inoltre leggermente piccole sul seno (taglia 42 italiana)
17 mars 2023
per me è da migliorare la consegna , perchè troppo lunghi i tempi di consegna e poi le spese di spedizione non metterle a marchio ma ordine , per il resto le cose sono come in foto
30 sept. 2023
Buoni prezzi ma reso costoso. Siccome non si possono provare, sarebbe utile che la spedizione e gli eventuali resi non fossero così costosi
1 mai 2023

Piatto arrivato rotto (capita ma...)

Piatto arrivato rotto, chiesto reso del solo piatto rotto (mai avuto risposta), ora ho reso il piatto speriamo non creiate problemi...
15 juin 2023
Potete migliorare inviando la taglia che ho acquistato che una sbagliata. Servizio clienti non ha ancora risposto alla mia richiesta
24 mars 2023
non mi soddisfa la qualità dei prodotti. nel mio caso la qualità delle scarpe non corrisponde alla marche. non ne comprerò più.
2 août 2023
Sono delusa perché non è la prima volta che mi arriva l'ordine incompleto o con prodotti diversi di quelli che io ho ordinato.
Réponse de saldiprivati
4 août 2023
Gentile Elena Paula, grazie per il commento. Porgiamo le nostre scuse a nome di Saldi Privati per i disagi causati. Ti abbiamo inviato una mail a elena_lup@myyahoo.com per chiederti maggiori informazioni e poterti assistere sul tuo ordine. Attendiamo un tuo gentile riscontro. Cordiali saluti, Servizio clienti Saldi Privati.
26 sept. 2023
La borsa non è bianca come indicato nella vendita, ma è color panna. Il resto non so perché è per una conoscente.
8 août 2023
I tempi di consegna restano sempre lunghi rispetto ad altri siti. il prodotto era conforme a quanto visto in foto
7 avr. 2023
Un pacco non mi è arrivato e non so nemmeno se arriverà! Se non chiamavo io all’ assistenza non l’ avrei saputo.
20 sept. 2023
Alcuni ordini non mi sono mai arrivati e ho dovuto inviare ripetutamente mail prima di avere il rimborso
19 juil. 2023
La disponibilità dei prodotti deve essere data subito e non annullata al momento dell'ordine
6 oct. 2023
Tempi di Consegna troppo lunga non spesso si può seguire la fase della spedizione ,
1 juil. 2023
Design bello ma la qualità non é gran che,sono un pó delusa perché sembrano "cheap"
25 oct. 2023
Tempi di spedizione congrui tuttavia prezzi alti per la qualità del prodotto
29 sept. 2023
deve arrivare il secondo ordine, non sono contenta del tempo di consegna
12 oct. 2023
Prezzi ok ma un'articolo era sbagliato ed uno non mi è ancora arrivato
12 juin 2023
Ho pagato per la consegna ma il postino mi ha chiesto 9 euro in più.