saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

30 mars 2024

Taglia sbagliata

Ho ordinato un jeans mango taglia 46 IT ma ho ricevuto una taglia 48IT.
Réponse de saldiprivati
Ciao Maurizio, grazie mille per la segnalazione. Ti ho appena inviato una mail, ti prego di controllare cosi risolveremo tutto
29 mars 2024

La tuta Jordan e la tempestività della…

La tuta Jordan e la tempestività della consey
Réponse de saldiprivati
Ciao Vanessa, se possiamo fare qualcosa riguardo il tuo caso, la prego di ricontattarci tramite e mail servizio.clienti@saldiprivati.com, facciamo tutto possibile per risolvere
24 janv. 2024
23 janv. 2024
20 janv. 2024
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 janv. 2024

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
9 janv. 2024
28 déc. 2023

Non rispettata la data di consegna garantita

Gli acquisti effettuati erano regali di Natale che ho preso sul vostro sito solo ed esclusivamente perchè veniva garantita la consegna entro il 22 Dicembre. Per uno di essi la GLS mi ha mandato una mail in cui mi informava che non lo avrebbe consegnato il 22. Ho chiamato il vostro call center ma mi hanno detto che non avrebbero potuto fare niente per farmelo consegnare in tempo. Il prodotto è arrivato ieri, 27 dicembre, quindi non ho potuto consegnarlo prima di Natale come avrei dovuto.
27 déc. 2023
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
25 déc. 2023
I maglioni pizzicano e mi fanno allergia. Non penso sia vero cashmere.
24 déc. 2023
Taglia sbagliata
15 déc. 2023
15 déc. 2023
ordine mai ricevuto
14 déc. 2023
12 déc. 2023
Ho ordinato una xs per mia cognata e una s per me e mi sono arrivate una s e una m....la s poteva anche andare bene ma la m è enorme quindi a mia cognata è andata bene io invece sono rimasta senza cappotto l ho dovuto mandare indietro e non lo troverò nemmeno più quindi delusissima
11 déc. 2023
Ordine consegnato da Brt accartocciato dentro la buchetta delle lettere , non ha nemmeno suonato il campanello e a casa c' era qualcuno che avrebbe potuto ritirare il piccolo pacchetto, era un regalo!
9 déc. 2023
Tempi di spedizione spesso troppo lunghi. A volte la descrizione dei prodotti non è accurata
9 déc. 2023

Taglia non corrispondente (ordinata-consegnata)

Ordinato un piumino O neill taglia 40/42 (la più piccola disponibile), é arrivata una L.
8 déc. 2023
Sono troppo costose le spese di spedizione,e per i resi che sono a carico del cliente non è corretto.si paga due volte,una per avere il prodotto e l' altra se non va bene ,restituirlo.