saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

24 oct. 2023
Ho fatto da poco un ordine interessante ed è arrivato tutto velocemente e in buone condizioni. Purtroppo non posso dare 5 stelle perché mi sono accorto che non posso acquistare nulla del mio altro marchio preferito perché non viene fatta la consegna in Sicilia. Mi sembra assurdo! Direi che non è corretto ed è da cambiare assolutamente.
10 mai 2023

Ho approfittato di una promozione, soddisfatta.

Ho approfittato di una promozione quindi praticamente non ho pagato le spese di spedizione e sono soddisfatta dell'acquisto, consegna super precisa. Acquisterei di più se le spese di spedizione fossero almeno un pò più basse perché le vendite sono tante e interessanti, oppure che ci fossero più promozioni magari in consegna gratuita.
16 juin 2023
Tutto bene, perfettamente rispondente alla descrizione ...Solo un piccolo problema cpn la tagia ddi uno dei capi che non era dichiarato fosse francese e non italiana. Problema prontamente risolto da voi con l’autorizzaxione al reso in porto franco. Ho riordonato i stesso capo e spero che questa volta la taglia sia giusta. Graxie
30 août 2023

Buono

È un buon negozio online dove trovare ottime marche. Non metto le 5 stelle perché la spedizione è a pagamento anche per ordini con importi non bassi e la spedizione mai rapida. Se si fa pagare la spedizione questa dovrebbe avvenire entro 48 ore e pagare per aspettare anche settimane non mi pare giusto.
26 mai 2023

Spedizioni di Salti Privati

Buongiorno. Trovo che la scelta dei brand e degli articoli sia vasta e varia. Unica pecca la spedizione che a volte risulta davvero con attesa lunga. Altra cosa inserirei se possibile la spedizione gratuita oltre ad eventuali resi, aumentando magari di qualche euro il prezzo degli articoli.
29 mai 2023
Prodotto di buona qualità. Corrispondente alla descrizione. Tempi rispettati. Complessivamente buon rapporto qualità/prezzo e quindi soddisfatto. Sono migliorabili i tempi di spedizione e il prezzo che potrebbe essere ancora più conveniente, anche se già buono.
22 mai 2023

Si può sempre migliorare ma nel complesso buono

Migliorati notevolmente i tempi di consegna. A volte, su alcune vendite, le spese di spedizione o erano troppo alte o non c’era la possibilità di ricevere il pacco c/o un point di destinazione. A causa di questo, sono onesta, ho rinunciato ad alcune vendite
20 sept. 2023

Migliorare la descrizione dei prodotti

Dovreste arricchire la descrizione dei prodotti per rendere più facile l'acquisto; bel caso specifico delle scarpe, un paio aveva la luce LED che ai accende facendo i passi, questa cosa non era evidente in descrizione e secondo me andrebbe specificata
Réponse de saldiprivati
20 sept. 2023
Buonasera Linda, ti ringrazio per questa tua segnalazione e per la recensione positiva che hai lasciato per la tua esperienza in SaldiPrivati. Da sempre cerchiamo di migliorarci per ottenere la soddisfazione dei nostri clienti ed il tuo feedback é importante! Grazie, Servizio Clienti SaldiPrivati
28 nov. 2023

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.
28 nov. 2023

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
6 juil. 2023
Mi piace la varietà dei brand che proponete a prezzi ottimi. Unica pecca è nella gestione dei resi, considerato che non mettete a disposizione un corriere per la.consegna a domicilio e il cliente deve provvedere a modo proprio
26 avr. 2023

Cotonella una garanzia

POSITIVO:Ho acquistato articoli che uso da tempo e a prezzi vantaggiosi. NEGATIVO:L'imballo è decisamente carente, il sacco di plastica esterno è arrivato strappato, per fortuna senza danni o perdita di articoli
8 mai 2023

ottimi prodotti, perfettibile su taglie e resi a domicilio

purtroppo non sempre le taglie che arrivano sono per il mercato italiano o sono allineate con quanto ordinato e il servizio di reso sarebbe più comodo se passasse a domicilio invece che doversi recare in posta.
11 juil. 2023

Ok ma si può migliorare

Le taglie non sono precise e le foto non corrispondevano del tutto all'effettiva vestibilità di un capo, che infatti ho reso. A tal proposito, tempi di rimborso piuttosto lunghi ma tutto è filato liscio.
12 oct. 2023
belli i prodotti ma .... le taglie non corrispondono a quelle che acquisto di solito, per cui con mio rammarico devo fare il reso, forse aiuterebbe una descrizione della vestibilità dei prodotti.
15 nov. 2023

Comprarsi qualcosa di originale

Non conoscevo Oysho e con Saldiprivati ho potuto acquistare un capo Unconventional e di buona qualità ad un prezzo conveniente. Ottimo per comprarsi qualcosa in più, oltre i soliti capi basici.

Migliorare descrizione prodotto di abbigliamento

L'ho già detto altre volte, quello che è da migliorare sono le descrizioni dei prodotti di abbigliamento per capire bene se il materiale è felpato o garzato e per quale stagione è indicato.
4 juin 2023
Phitorelax spray corpo rassodante lo sto usando da poco tempo spero sia un buon prodotto. Riguardo alle spese di spedizione sono troppo care circa 7€x un piccolo pacco è veramente eccessivo
DB
10 oct. 2023
Mi piace la grande scelta e la convenienza. Non mi piace pagare le spese spedizione se in un ordine metto più brands e ugual misura per i resi deve essere possibile fare resi cumulativi.
10 juin 2023
I prodotti peccato che ho ordinato un articolo Nike tg 8/10 anni e mi è arrivato un articolo taglia 2/3 anni.. Ho scritto anche per il mio ordine pull&bear ma nessuno mi risponde