saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 104 avis au cours des 12 derniers mois150 948 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

20 janv. 2024
Prodotti di scarsa qualità, che avrei potuto acquistare a prezzo migliore nel negozietto cinese di quartiere.
PP
patrizia p.
gonnosfanadiga
20 janv. 2024

Mi è arrivato un articolo diverso da quello che avevo ordinato

Mi è arrivato un articolo divero da quello che avevo ordinato
7 déc. 2023
le grandi offerte, la qualità di ciò che si acquista e il fatto che, solitamente, le consegne avvengono prima di quanto previsto, oltre alla possibilità di pagare in comode rate con Klarna :-)
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!
18 déc. 2023
Mi piacerebbe poter cercare quello che mi serve più facilmente tramite parole chiave e filtri per smaltire la ricerca😊 (taglia, prezzo ecc) includendo tutte le vendite disponibili
27 déc. 2023
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
9 déc. 2023

Spese di spedizione esose

Avrei voluto acquistare più prodotti, visto che veniva riportato che le spese erano di 4,90 circa ma nel conteggio finale prima del pagamento risultavano applicate per intero.
22 déc. 2023
Ho ordinato un paio di stivali,che dire...bellissimi e di qualità,il sito è serio, ci compro oramai da tantissimi anni non sono mai stata delusa.consiglio assolutamente
14 déc. 2023
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
18 déc. 2023
Ho fatto un acquisto solo per il momento , però, è andato tutto bene la roba è perfetta la devo regalare ... spero vada bene ma sono soddisfatta
CA
Corina A.
Cortona
20 déc. 2023

Ampia scelta dei prodotti

La facilità di navigare sul sito, le proposte e il modo di presentare, la diversità con una ampia scelta di prodotti e il rapporto prezzo qualità
10 déc. 2023
Sarebbe meglio la consegna dei capi delicati(giubbotto, giacche, ecc) in una scatola per evitare il maltrattamento o danneggiamento.
24 déc. 2023
L’articolo che ho ordinato risulta di ottima qualità e ho pagato un prezzo equo. Sono molto soddisfatta dell’acquisto.
AT
anna t.
teramo
23 déc. 2023
Il prodotto ordinato era conforme alla descrizione ed alle immagini, ben imballato e ben conservato. Tutto molto bene.
7 déc. 2023

Puntualità e qualità

Ho apprezzato ancora una volta la puntualità nella consegna. Ottimo acquisto, superiore alle aspettative!
17 déc. 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
17 déc. 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
8 déc. 2023

Soddisfatta

Conosco il brand da anni, descrizione e foto sul sito corrispondono al prodotto. Consegna veloce.
14 déc. 2023
Sito eccellente,potete migliore le spese di spedizione abbassandole perché sono troppo care
28 déc. 2023
sarebbe bello se sopra determinati importi la spesa di spedizione fosse gratuita