saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

20 mai 2023

Tanto impegno

Mi congratulo perché avevo richiesto una consegna più puntuale perché mi serviva la merce e il fornitore pur non garantendola me l'ha consegnata decisamente prima del previsto
20 juil. 2023
La qualità e la corrispondenza del prodotto alla descrizione...e la vastità di marchi è grandi firme che speriamo si allarghi ad altri brend e i prezzi accessibili sopratutto
22 juin 2023
Mi é piaciuta la velocità con la quale l'articolo è arrivata la merce. Si tratta di un paio di scarpe della geox che si sposa benissimo con un mio vestito dello stesso colore.
11 mai 2023
È arrivato un vestito danneggiato che però non volevo restituire in quanto trovo il processo lungo e costoso. Mi sono stati rimborsati 8 euro per poterlo portare da una sarta
DB
6 oct. 2023
Bisogna mettere le misure dell'abito indossato dalla modella e sapere la sua tg. Il reso non deve avere spese. Gli acquisti cumulabili ed una spesa spedizione unica di euro 7
28 oct. 2023
Leggings premaman di qualità! Molto morbido e confortevole! Ho acquistato una taglia in più rispetto a quella portata prima della gravidanza e sono perfetti molto contenta!
25 août 2023
Mi è piaciuta la vendita perché mi piace molto il marchio, la spedizione è stata veloce. Dovete però migliorare sul piano della descrizione del tessuto e anche delle taglie
1 oct. 2023
Mi piace la possibilità di aver accesso a sconti convenienti ma non mi piace per niente il fatto che se un articolo è grande o non va bene il reso o cambio è a mie spese.
4 sept. 2023

Ottimo sito per acquisti

Allora per migliorare vi consiglio di spedire i pacchi più velocemente e abbassare le spese di spedizione, per il resto per ora mi trovo benissimo e lo consiglio a tutti

Acquisto aspirapolvere Dyson

Offerta buona, spedizione gratuita e consegna rapida. Ho ricevuto il prodotto qualche giorno fa ed è troppo presto per fare una recensione: al momento tutto bene!
18 juin 2023
Cerruti è un marchio importante, le polo sono molto belle e mio marito le mette volentieri. Continuo però a ribadire che il servizio clienti deve essere migliorato
18 mai 2023

prodotti di qualita' e belli, troppo lunga la consegna

quanto acquistato prodotti ben fatti e molto belli. il tempo di consegna, a mio avviso troppo lungo, (un mese!!!!) molto soddisfatto dei rodotti acquistati gf
25 oct. 2023
Ci sono stati dei disguidi ma devo ammettere che sono stata prontamente contattata dal servizio clienti e abbiamo trovato un compromesso che mi ha soddisfatto.
1 juil. 2023
Sito di e-commerce molto serio e affidabile, servizio clienti preparato, trovo capi di ottima fattura a prezzi eccellenti, e non solo i capi di abbigliamento
18 mai 2023
Buona disponibilità delle taglie e navigazione dell'app. Spese di spedizione troppo alte per consegna in 1 settimana da ordine ed eventuale reso non gratuito.
DB
16 août 2023
Che è stato consegnato abbastanza in fretta. I resi devono essere cumulativi e senza spese. Consegna cumulare di più brands con un'unica spesa spedizione.
PA
Ho comprato delle maglie in cachemire ma mi aspettavo fossero un po' meno leggere. Forse bisognerebbe inserire anche il numero di fili per farsi un'idea
23 mai 2023
È la terza volta che ordino dal sito e non posso che dire che mi trovo benissimo trovando offerte delle mie Marche preferite a prezzi vantaggiosissimi!
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
31 août 2023
La merce ordinata è perfetta e corrispondente alle mie aspettative. Anche il servizio clienti è veloce nelle risposte e il personale è molto gentile.