saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 869Bien

Avis pour saldiprivati

1 331 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Réponse de saldiprivati
Ciao Alberto, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Un mese abbondante per ricevere quatto stracci... Per l'ennesima volta, gli oggetti contenuti nell'ordine sono stati buttati senza alcun riguardo né cura, nel semplice sacchetto fino a farlo quasi scoppiare. La spedizione è vergognosamente lenta e il costo si moltiplica per i brand acquistati, anche se l'ordine si faccia in volta sola. Neanche il più pidocchioso venditore online improvvisato si permetterebbe una scorrettezza del genere. Di sconti paventati non ne parliamo, la merce è spesso di qualità talmente scadente, che il prezzo qui ”scontato” dovrebbe essere quello da scontare e anche fortemente. La politica del reso va a braccetto con le valutazioni precedenti, completando l’esperienza. Tutto quanto già scritto e segnalato, inutilmente.
Réponse de saldiprivati
Ciao Dejan, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Costi di spedizione troppo alte e regole per le restituzioni troppo restrittive. Due cose che contrastano con la confusione delle descrizioni e l’imprecisione delle taglie. Ho deciso di tenere i prodotti perché non è conveniente restituirli, ma non ne comprerò mai più altri.
Hier
Ciao Paola, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
L’ordine difetta della spedizione di un capo. Nonostante abbia segnalato l’inconveniente al servizio clienti, ad oggi non ho ancora ricevuto una risposta. Sono piuttosto delusa da saldi privati e propensa a non fare altri acquisti in futuro.
Réponse de saldiprivati
Ciao Denise, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Mi scuso se ancora non hai ricevuto nessuna risposta dal nostro servizio clienti in merito alla tua richiesta, ti assicuro che verra' presa in carico il prima possibile. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Non mi è stato consegnato nessun pacco da BRT! Roba da denuncia! Che consegne fatte? A chi? Dove? Responsabilità? Serietà? Affidabilità? Dove sono? Vorrei avere il pacco che ho pagato!
Réponse de saldiprivati
Ciao Victoria, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Ti prego di contattarci al nostro indirizzo email servizio.clienti@saldiprivati.com al fine di risolvere il tuo problema. Servizio Clienti SaldiPrivati.com
Non ho proprio ricevuto l'ordine. Nonostante l'account lo dia per consegnato, non è così. Ho segnalato al servizio clienti l'accaduto ma non ho mai avuto risposta.
Hier
Ciao Tiziana, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, ServizioClienti SaldiPrivati
Ho ricevuto una scatola vuota. Ho fatto il reclamo e non ho ricevuto nessuna risposta o feedback da parte vostra. Sono passati qualsi 7 giorni
Non ho ricevuto il mio ordine con consegna prevista il 19 luglio.