saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivatiAvis

: 148 869Bien

Avis pour saldiprivati

1 331 avis validés au cours des 12 derniers mois

Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Quasi tutti gli articoli sono arrivati con la taglia sbagliata.
Non corrisponde alla descrizione. Qualità scadente
Réponse de saldiprivati
Ciao Anna, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
Ordine arrivato, prodotto come da foto pubblicata, ben imballato e per giunta arrivato con 4 giorni di anticipo rispetto alla consegna prevista (garantita).
Prima volta che acquisto su SaldiPrivati. Le spese di spedizione sono più alte rispetto altri siti della stessa categoria. È andato tutto bene anzi, il pacco è arrivato in anticipo della data prevista. Prime Birkenstock acquistate che sicuramente ricomprerò in futuro!
Réponse de saldiprivati
Ciao Martina, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto pienamente le tue aspettative! E' stato un piacere averti come cliente. Buona giornata Michele
Prodotti corrispondenti alle immagini di presentazione, taglie e colori in linea con la descrizione. Consegna rapida, ma poca cura nell'imballaggio! Prezzi competitivi.
Réponse de saldiprivati
Ciao Giusy, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto pienamente le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
L'imballaggio non era del tutto adeguato all'articolo da me ordinato. Trattandosi di una borsa in paglia richiedeva un imballaggio rigido per evitare danni.
Réponse de saldiprivati
Ciao Stefania, Grazie per la recensione positiva e per il suggerimento riguardante l'imballaggio del tuo ordine. Spero che l'acquisto abbia soddisfatto le tue piene aspettative. Buona Giornata, Michele
Scarpe comodissime. Calzano regolari,ho preso il numero che prendo abitualmente e sono perfette. La spedizione è stata rapidissima. Le consiglio.
Seconda volta che acquisto sul sito Saldi privati. Mi piace per la varietà di prodotti e anche per la convenienza,i prezzi sono molto buoni.
L'ordine e' arrivato con molto anticipo rispetto a quanto indicato. I prodotti erano in ottime condizioni e rispondenti a quanto rodinato.
Il pacco è arrivato prima del previsto e i prodotti scelti sono di ottima qualità e corrispondenti all'immagine sul sito.
Soddisfatta del prodotto acquistato, bisognerebbe diminuire i tempi tra acquisto e consegna che sono di oltre 1 mese
Esperienza positiva, oggetti rispondenti alla descrizione, consegna effettuata nei tempi previsti, direi tutto ok
Articolo perfettamente corrispondente alle immagini e alla descrizione. Consegna in anticipo sui tempi previsti.
Réponse de saldiprivati
Ciao Matteo, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
Tutto ottimo. L’unico neo se è possibile velocizzare alcune consegne dove non è segnato consegna veloce
Primo acquisto esperienza assolutamente positiva consegna effettuata prima della data prevista
Réponse de saldiprivati
Ciao Miriam, sono felice che l'acquisto abbia soddisfatto pienamente le tue aspettative! Ti ringranzio per la recensione positiva. Buona giornata, Michele
acquistato scarpe fantastiche, saldi privati è ritornato agli alti standard di una volta
Ordine arrivato velocissimo! I prodotti Twin set stupendi... saldiprivati una garanzia!
L'articolo è arrivato nei tempi previsti ed è come me lo immaginavo. Sono soddisfatta
È la mia marca preferita e la taglia m è perfetta qualità e prezzo vanno bene