saldiprivati- Logo - Avis

: 149 029Bien

Avis pour saldiprivati

1 473 avis validés au cours des 12 derniers mois

15 janv. 2022
Buona scelta di marchi per l'abbigliamento ma grossi problemi per la scelta della taglia. La tabella di riferimento è sempre la stessa pur in presenza di vestibilita' diversa da prodotto a prodotto. Esempio KOOKAI veste comodo, KAPORAL veste molto stretto e bisogna aumentare la taglia ma la tabella non varia quindi si impara solo sbagliando

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

La spedizione domiciliare mi è costata quasi 7 euro; peccato che sono dovuta andare in posta a ritirare il pacco solo dopo un tentativo fallito. A questo punto permettete la consegna in punto ritiro con un prezzo più basso ma l'opzione non era stata data; forse in tutto questo c'entra il caro carburante? I charms speravo fossero confezionati in modo più elegante e professionale.
11 sept. 2022
Rispetto si prodotti venduti, costi spedizione e resi troppo alti e per nulla concorrenziali. Difficoltá ad individuare la taglia giusta; ma é tutto ok se si acquistano prodotti di un marchio che si conosce giá.
Ho ordinato una giacca nera ed è arrivata una giacca verde, ho iniziato la procedura di reso ma sembra in stallo
3 sept. 2022
È arrivata la tg errata del reggiseno
Il colore della borsa era sbagliato e i tempi di consegna veramente lunghi. Il tracking impossibilr
The blouses are totally different color than the site
27 août 2022
•Ordino un divano il 21.06.22 il corriere doveva chiamarmi entro il 09.08.22 mai ricevuto chiamate, il divano non si sapeva dove fosse fino a quando il 12.08.22 non ho chiamato il servizio clienti e dopo 5 giorni non mi sanno dire nulla. Chiamo 7 volte parlo con la centralinista e poi finalmente si sa dov’è al momento 27.08.22 il divano non è ancora giunto a destinazione e non si sa neppure se arriverà. •Ordino un set di piatti arrivano puntuali ma io visto che devo ancora montare la cucina li lascio dove li ha mollati il corriere e mi dimentico di loro, apro il pacco e tac un piatto rotto chiamo il servizio clienti che mi dice che devo rispedirglieli indietro e mi fanno un rimborso, ma io voglio i piatti e mi arrabbio chiedo se si può fare del altro ma niente la centralinista mi dice che possono farmi solo il rimborso. Il giorno dopo chiamo altra centralinista altro regalo mi dice che sono fuori tempo massimo e se ne lava le mani, il giorno prima si il giorno dopo no? Politiche strane anzi politiche senza logica. •Ordino due vestiti faccio il reso e per spedire indietro gli oggetti mi costa 12 euro peccato che il rimborso sia arrivato ma non so contino i 12 che ho pagato per rimandarlo. Esterefatta
2 août 2022
Migliorare la qualità dei prodotti venduti e specificare meglio la vestibilità dei capi
25 août 2022
19 juil. 2022
Le procedure di reso non sono semplici ed immediate, né convenienti: nessuna etichetta prestampata all'interno dei pacchi, impossibilità di fare la richiesta tramite APP, necessità di un PC per poter stampare le etichette, reso a pagamento senza nessun tipo di convenzione con corriere o poste. Inoltre servizio clienti non soddisfacente: i miei dubbi non sono stati risolti dall'operatore, il quale dopo una lunga telefonata mi ha riferito che mi avrebbe fatto contattare da un responsabile, ma per il momento nulla. Tutti elementi che certo non invogliano ad acquistare di nuovo.
20 juil. 2022
Ciao Vanessa, mi dispiace leggere del tuo disappunto. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per tutte le difficolta' riscontrate con il reso del tuo ordine e nel contattarci. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! TI rassicuro che stiamo lavorando affinche' le nostre modalita' di reso migliorino e siano piu' favorevoli ai nostri clienti. Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
7 juil. 2022
DI TUTTO 'ORDINE HO SALVATO SOLTANTO UN VESTITO . GLI ALTRI ERANO TUTTI DIFFORMI DAL MODELLO, PER COLORE (LA TUTA) E PER MODELLO (VESTITO NERO ERANO 3 VOLANT ARRIVATO CON DUE E QUINDI MOLTO CORTO - MENTRE L'ABITO LUNGO ARRIVATO UNA TAGLIA PICCOLA) . PECCATO....
18 juil. 2022
ho bisogno di effettuare un reso parziale e sul sito non trovo l'ordine. ci sono solo ordini fino allo scorso anno.
18 juil. 2022
Ciao Monica, Grazie per la recensione, ti chiedo gentilmente di invarci un'email all'indirizzo servizio.clienti@saldiprivati.com o di telefonarci al numero 02 94754785 esponendo il tuo problema. Sara' nostra premura aiutarti nel risolvere la tua richiesta. Buona giornta, Michele
11 juil. 2022
Ordine incompleto
18 juil. 2022
le taglie indicate non corrispondono alla effettiva vestibilità.
18 juil. 2022
Ciao Daria, Mi dispiace leggere la tua recensione negativa e che l'articolo non abbia soddisfatto le tue aspettative. Ci tengo a presentarti le mie scuse piu' sincere per il disagio che hai subito. Coscienti dei nostri errori, faremo di tutto affinche' questi errori non si ripetano piu' in futuro! Grazie per il feedback, sono i vostri messaggi che ci spingono a riflettere e migliorare! Buona Giornata, Michele
29 juil. 2022
19 juin 2022
Tempi di consegna lunghi , e consegna richiesta e pagata per il domicilio, Di fatto con ritiro c/o un’Ufficio postale lontano dal domicilio, Reclamo chiuso tempestivamente senza rimborso …
19 juin 2022
Pensavo i prodotti da me ordinati fossero di marca IRL, invece ho trovato alcuni indumenti che sarebbero dovuti essere di quel marchio, mentre erano di marchio diverso e di scarsa fattura!
9 juin 2022
Non sono riuscita a parlare con il call center e i tempi di attesa della merce sono sempre molto lunghi
19 juin 2022
Ritardo nella consegna e servizio clienti inefficace. Ritardi nelle risposte.
23 juin 2022