saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.02/5.00

2 689 avis au cours des 12 derniers mois

147 364 Total des avis

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

su 3 articoli ordinati, non ho ricevuto uno dei 3 e al suo posto ho ricevuto un capo per bambini da me non ordinato. Sugli altri due articoli: uno molto piccolo, l'altro non come sembrava in foto. Opinione negativa.
La merce è arrivata errata, o meglio una parte dell’ordine era giusta, l’altra invece no perché mi è arrivata una cosa che non avevo ordinato ma non quella che avevo effettivamente acquistato. Ho provato a contattare l’assistenza senza nessun risultato.
Merce arrivata in ritardo, le 3 maglie ordinate che dovevano essere di Lino erano invece di cotone(scadente), di modello diverso e una vistosamente macchiata.Sto aspettando l'etichetta prepagata(disponibile dolo 72ore dopo aver chiesto il reso) per fare il pacco e rendere(chissà a quando il rimborso).Non ordinerò mai più da questo brand!
Le taglie erano poco comprensibili, le ho sbagliate ma devo spendere più soldi per la spedizione de reso rispetto a quelli dei prodotti da rendere
La merce arrivata con poco ritardo, purtroppo le misure non corrispondevano alle aspettative.Ma la cosa pessima è che per fare il reso ho dovuto spendere ben 9 euro da poste italiane(unico metodo consentito da saldi privati, con il corriere avrei speso 5 euro) per sperare di avere un rimborso di 29 euro. ASSURDO.Non so se acquisterò più su saldi privati, serbizio pessimo.
l'ordine mi è arrivato incompleto, ho richiesto assistenza e ad ora non ho ancora ricevuto riscontro.
Tardo
Imballo dell’ordine non accurato Assistenza non valutabile
Tempi di consegna piuttosto lunghi. Un articolo é arrivato rotto
merce di scarsa qualità e rifiniture pessime, non precisa nella taglia e piena di polvere
Buonasera. Ho scritto due comunicazioni al servizio clienti, una delle quali entro un'ora dall'ordine per segnalare l'impossibilità di caricare il codice sconto Crazy Days nel carrello. Ho effettuato comunque l'ordine chiedendo il rimborso dell'ammontare relativo al 15% di sconto proprio con queste segnalazioni. Nessuna risposta. Non ordinerò più, lo sconto era dovuto.
Bellissimo il prodotto .riguardo tempi di consegna pessimi e idem l assistenza .
Ho ordinato un paio di Birkenstock, arrivate puntualissime, peccato che io le avevo ordinate color oro e sono arrivate rosse con i brillantini.
TEMPI DI CONSEGNA ASSOLUTAMENTE TROPPO LUNGHI!!!! LA MERCE OK, ANCHE SE I COLORI LEGGERMENTE DIVERSI RISPETTO ALLE FOTO.
Ho ordinato 5 valigie invece di 4.Ho fatto richiesta di poter evitare consegna di 1 collo (ben 2 settimane prima della consegna prevista il 22 luglio) ma la risposta è arrivata il giorno della consegna (in anticipo di 7gg)di 3 colli. Un singolo collo(ordine era unico!) era arrivato già 4 giorni precedenti. Ora resterebbe ultimo collo che rifiutero come da voi suggerito per avere rimborso.
Un prodotto dell’ordine di John Richmond non era più disponibile! Mi hanno detto che avrebbero effettuato il rimborso ma ad una settimana ancora nulla, io intanto ho pagato!!!! Per non parlare del centralino, impossibile parlare con qualcuno causa Covid! Che cavolata! Sono molto dispiaciuto E datosi che non ho ricevuto risposta alle mie due mail di reclamo, penso dovrò andare per vie legali!
Consegna troppo lunga
Troppo lunghi..
Gioielli senza confezione né alcun cartellino tempi di consegna troppo lunghi
È andata malissimo mancava uno dei due articoli e non ho neanche ricevuto il rimborso.. deludente