saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

3.93/5.00

5 994 évaluations au cours des 12 derniers mois

147 161 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Consegna troppo lunga
Troppo lunghi..
Gioielli senza confezione né alcun cartellino tempi di consegna troppo lunghi
È andata malissimo mancava uno dei due articoli e non ho neanche ricevuto il rimborso.. deludente
merce con aspettative diverse
Le consegne avvengono dopo troppo tempo. L'ultimo ordine fatto mi è stata consegnata solo parte della merce ordinata adducendo al fatto che c'erano stati dei disguidi con il brand.. peccato che avessi bisogno di quegli articoli, magari se l'avessi saputo prima avrei provveduto a disdire e arrangiarmi diversamente,ma sono stata avvisata a ridosso della data di consegna. Merce abbastanza buona.
Per tutti gli ordini effettuati tempi d’attesa molto lunghi e, soprattutto, dopo tanto aspettare, la spiacevole sorpresa che non tutti gli articoli ordinati siano stati effettivamente consegnati.
Non mi è arrivato un capo e avete mandato un'email dicendo che mi farete un buono che io ovviamente non voglio. Se non c'è un capo mi ridate i soldi. Ora prenderò provvedimenti. Peccato vi perdiate in queste piccolezze per 9 euro!
Nel pacco mancava un articolo, ho provato a contattarvi ma non ho ricevuto nessuna risposta!
Appena ricevuto il rimborso del precedente acquisto, disinstallerò l'app
L'ordine Aulica è stato parzialmente annullato. Il 16 giugno il pacco è arrivato, ma invece di 2 set di n.6 sottopiatti ho ricevuto solo 2 sottopiatti. Ho scritto all'assistenza clienti per sapere se avrei ottenuto i 10 sottopiatti mancanti o se avrei dovuto fare il reso e chiedere il rimborso. Nella presa in carico mi è stato scritto che entro 3 gg avrei avuto risposta. Dopo 4gg niente rispost
Tempi di consegna troppo lunghi.
uno slip aveva un vistoso foro, capisco che erano svenduti ma quando la merce è danneggiata dovete segnalarlo.
prodotti che altrove erano meno cari
Purtroppo è già il secondo ordine che mi arriva incompleto, manca della merce Pertanto sono titubante a continuare con gli acquisti.
Scarpe macchiate....
Problemi con altri acquisti non potuti fare per via di non aver accettato pagamento a rate e non avermi risposto . Pago in altri siti con la mia carta Mastercard e Visa e anche qui accettata ma con le rate nulla
Ho ricevuto un altro colore rispetto a quello ordinato. Non ho proceduto per il reso perchè ho urgenza di avere il prodotto e mi va bene lo stesso. Non sono però riuscita a trovare un indirizzo mail per contattare il servizio clienti e segnalare questo errore.
Consegna arrivata in due pacchi, il primo era ok, il secondo era danneggiato, era quindi danneggiata anche una parte della merce (wax crayons in parte rotti, due confezioni non più integre) e poi mi sono accorta che mancavano due articoli, non ho ancora capito a chi devo rivolgermi per ottenere, almeno, l'invio degli articoli mancanti. Delusa.
Si possono fare gli acquisti utilizzando un app, ma nel momento ci sia un problema nella consegna bisogna farlo con un pc... Mi e arrivata una sola mensola invece di due