saldiprivatiAvis

Avis pour saldiprivati

4.01/5.00

12 142 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 425 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Il y a 1 jour
Ho comprato un pantalone (pigiama) ed aveva 5 buchi su una gamba ora vorrei mi chiedo, dovrei essere rimborsata?? visto che era in pessime condizioni.

Materiale inviato sbagliato, problemi inrisolti per la restituzione

Non ho ancora ricevuto il pacco

Variano sempre il gg della consegna, ma almeno in questa occasione il corriere ha avuto il buon gusto di lasciare il pacco all’indirizzo indicato! Prodotti Guess buoni perché buona e’ la marca!

Il primo invio è stato fatto con un prodotto diverso dall'ordinato. Il secondo invio è arrivato il 17/2 in luogo del 14/2 e il 22/2 mi è arrivato un messaggio che la merce era partita (in realtà già arrivata 5 giorni prima)

doveva arrivare il pacchetto il 17 invece è arrivato il 21. Non ero riuscita a sapere notizie dal corriere e tantomeno da voi

Mi è stato inviato un articolo diverso da quello richiesto.

il problema rimane sempre sia le spese di trasporto che i tempi di trasporto che le informazioni sul tracking del trasporto. E' tutto troppo lento e costoso per i tempi di percorrenza.

La qualità dei prodotti è molto scadente Delusa

La gestione della spedizione è stata pessima. Il pacco aveva un codice di tracking sbagliato. Sentita l'assistenza mi è stato detto che il pacco non si trovava e che divevo aspettare fino a 15 giorni per avere notizie. Il pacco è arrivato il giorno stesso. Non si può non sapere dove sia un pacco e non permettere di annullare l'ordine o ricevere un rimborso.

Merce NON conforme. Assistenza in corso per la restituzione, NON ho ancora ricevuto risposte alle mie domande

Merce non conforme all’ordine

Mi avete mandato il pacco a 12 km di distanza. Quando siamo andati a ritirarlo c’era scritto torno subito ed è tornato dopo tre ore. Non ordinerò mai più. Avere un servizio di consegne pessimo. Quando lo cambiate fatemi sapere che lo comunico anche alle mie amiche

le federe dei cuscini non sono della dimensione dei nostri cuscini che usiamo quotidianamente, sono quadrate e non rettangolari

Purtroppo la merce è scadente. Mentre nelle foto appariva più di qualità.

Merce molto scadente, non conforme a ciò che viene descritto Inutilizzabile. Tempi di spedizione eterni.

merce non corrispondente a descrizione e deludente

Oggi 22 gennaio non ho ancora ricevuto 2 prodotti mi è arrivato un solo articolo dei 3 che avevo ordinato

I capi ordinati , 2 bluse, non mi sono piaciuti per quanto riguarda la vestibilità.

Prodotto scadente, non avevo mai acquistato prima questo brand ma non lo riacquisterò in futuro, descrizione e immagine sul sito poco aderente alla triste reatà....non l'ho restituito solo perché - almeno così è scritto - la calzatura è in Goretex; consegna già preannunciata a enorme distanza dal pagamento,posso affrontare la cosa per prodotti validi, ma non è questo il caso. Confezione rovinata.