SALDI PRIVATI S.R.L
David Dayan, Thierry Petit

Avis pour saldiprivati

15 497 évaluations au cours des 12 derniers mois

146 103 Total des évaluations

Ce que disent les autres clients de leur expérience avec saldiprivati

Prodotto scadente, non avevo mai acquistato prima questo brand ma non lo riacquisterò in futuro, descrizione e immagine sul sito poco aderente alla triste reatà....non l'ho restituito solo perché - almeno così è scritto - la calzatura è in Goretex; consegna già preannunciata a enorme distanza dal pagamento,posso affrontare la cosa per prodotti validi, ma non è questo il caso. Confezione rovinata.

Il y a 1 jour
Di 4 paia di calze, 3 non erano di marca "GALLO". L'unica di marca "GALLO", era di una combinazione di colori non richiesta e mancava quindi quella ordinata.

Consegna perfetta peccato che nel pacco c'era un. Prodotto differente.

Consegna solo in punto di ritiro, per me scomodo, ma va bè, posso soprassedere, ricevo L’ordine, precisamente un paio di scarpe e sono di colore differente l’una dall’altra, pessimo Purtroppo su 5 ordini fatti con vendite differenti ben 3 hanno avuto dei problemi, credo non acquisterò mai più nulla Ho scritto al servizio clienti, vedremo come si comporteranno.

arrivato fuori tempo massimo

Il y a 1 semaine
Per la mia esperienza ho avuto una pessima esperienza con la consegna del mio pacco Valigia ,la consegna era cofermata il 03/1 ,e pensavo di farlo come regalo per le feste ma purtroppo la consegna mi hanno fatto il bidone

Il y a 1 semaine
innanzitutto la merce diveva arrivare entro il 31/12 invece è arrivata il 9 / 1. quindi sappiate che non comprerò più in prossimità delle feste. il l'assistenza vorrei fare presente come ho già scritto ieri che sono stato rimborsato di merce non consegnata con un buono sconto è questo oltre ad essere scorretto è anche illegale e ne farò voce sui social e dal mio legale. dopo anni di acquisti

Il y a 1 semaine
Le taglie di un reggiseno non corrispondono a quelle che volevo. Veste grande e non si capisce perché l'altro (stessa taglia) mi sta perfetto. Non credo comprerò altro. Consegna in ritardo rispetto al previsto ma sotto le feste me lo aspettavo purtroppo.

Il y a 1 semaine
Tempi di spedizione eccessivi nonostante il largo anticipo con cui ho fatto l'ordine. Oggetto confezionato con una semplicissima bustina di plastica. Meno male che l'oggetto era scontato.

Bel prodotto, pessima consegna

Il y a 2 semaines
Sinceramente mi aspettavo un prodotto migliore.

Il y a 2 semaines
Come sempre è arrivato in ritardo

Il y a 2 semaines
Mi è stata consegnata in ritardo rispett o al previsto

Taglie piccole, non corrispondenti

Il y a 2 semaines
Valuto in questo modo poiché prima di tutto su 4 capi ordinati alla fine solo 2 me ne sono arrivati ( me ne sono stati rimborsati 2) poi io ho pagato 14 euro per avere la spedizione express per farmela arrivare entro Natale e invece mi è stata consegnata il 30 dicembre. ora mi chiedo cosa ho pagato a fare 14 euro? A vuoto visto che in quel pacco stava dentro un regalo x Natale. Chi mi rimborsa??

Il y a 2 semaines
Ho comprato la camicia di un pigiama peccato che poi volevo comprare anche i pantaloni uguali ma non ci sono neanche nella campagna di vendita. Ho contattato il servizio clienti e non ho mai ricevuto una risposta.

Il y a 3 semaines
Ordine arrivato in ritradissimo rispetto alla consegna stimata , articoli ordinato non più disponibili , articoli di scarsa qualità rispetto alla descrizione e taglie totalmente irreali . Desidero che non mi vengono addebitale le spese di riconsegna anche perché troppo ritardo nella consegna

Il y a 3 semaines
Tempi di consegna veramente eccessivi (neanche quando acquisto in Cina) e date previste non rispettate. Assistenza inutile dal momento che mi dice quello che già vedo nel sito

Il y a 3 semaines
L’ordine aveva consegna garantita entro il 24/12. E’ arrivato il 27/12. Essendo un pigiama di Natale non ha avuto più senso averlo. Ho scritto all’assistenza, mai ricevuto risposta. Pessima esperienza questa volta, peccato Lucia Piccaluga

Il y a 3 semaines
Consegna prevista già dopo 3 settimane da ordine, il 12 dicembre, arrivata invec il 23...