saldiprivati- Logo - Avis

: 149 743Bien

Avis pour saldiprivati

1 876 avis validés au cours des 12 derniers mois

19 janv. 2023
i prodotti in vendita sono ottimi e a ottimi prezzi, la spedizione per molti prodotti è molto lunga e non ho ancora capito bene il motivo. La nota negativa è che se vuoi rendere un prodotto i costi di spedizione a parer mio sono alti e le descrizioni dei prodotti sono insufficienti (così come anche il numero di foto del prodotto stesso). Serve più lavoro fotografico e descrittivo

8 avr. 2022
Ho fatto un ordine Chicco,e saldiprivati non permette di ordinare quanto si vuolte(non parlo di quantità ma di articoli), in quanto ti costringe ad effettuare piu ordini e quindi pagare piu volte il corriere. Tutto ciò però non è nemmeno chiaro, perchè in fase di checkout il messaggio di errore non è chiaro, e dice solo che non si può procedere alla spedizione, ma non si capisce il perchè.Solo dopo aver contattato il servizio clienti(però intanto ho perso la possibilità di acquistare alcuni articoli perchè terimnati),ho capito che se avessi voluto prendere più prodotti(diversi, ma sempre in quantità di 1 x ogni articolo),a vrei dovuto fare più spedizioni,ognuna dal costo di 7€,quindi a questo punto la convenienza non c'è più.Allego il messaggio di errore, e ditemi voi se si capisce che bisogna fare più ordini.Oltre che non trovo giusto effettuare più spedizioni solo perchè loro vogliono risparmiare con il corriere.Inoltre,trattandosi di articoli x neonati, il volume non è assolutamente eccessivo, e poi si parlava di circa 25 articoli tra vestitini,tutine,body ecc.

Avis pour saldiprivati

Le taglie dei prodotti ETAM non sembrano corrispondere a quelle italiane, che siano pensate per donne molto alte e massicce? Comunque, in senso generale, le schede di presentazione su SaldiPrivati sono troppo esigue e forniscono indicazioni vaghe. Non basta scrivere 'poliestere 100%'. Il poliestere ha un'infinità di lavorazioni e di esiti finali. Perciò, una sottoveste ETAM tornerà indietro, è orribile, scadente il materiale, discutibile il colore (venduto come 'grigio perla', nei fatti è verdastro). Ma sulle indicazioni di colori e materiali, in passato ho già avuto discussioni con il Servizio Clienti. Secondo loro, 'Foulard in seta' è la dicitura appropriata per un fazzoletto 90% cotone e 10% seta. Nella scheda descrittiva non era specificata la presenza di cotone.
Non si riesce a mettersi in contatto con il servizio clienti!!! Non mi è ancora arrivato il pacco che doveva arrivare il 28/01/23 e non capisco il francese , cosa scrivono sul sito del corriere. A questo punto cambiate la destinazione, magari un centro di ritiro, avvisate con una mail , messaggio!!!! Nulla !!! Pessimo servizio!!!
Avevo ordinato degli orecchini, ma un paio non corrisponde a quelli che avevo scelto. Oltretutto pure un colore che non mi piace. Sto pensando di renderli
14 janv. 2023
14 janv. 2023
Il prodott Era difettato ….ma ho voluto tenerlo lo stesso
9 janv. 2023
Alcuni marchi hanno merce scadente
5 janv. 2023
Please, don't mess up the codes of the clothes. I ordered a black blouse and I received a white dress. Three orders were like that
29 déc. 2022
28 déc. 2022
Taglie non corrispondenti
27 déc. 2022
Sto ancora aspettando la spedizione da venti giorni
22 déc. 2022
Come cliente, dopo le vostre azioni della penultima vendita andata decisamente male , non posso dimenticare quello che non avete fatto per venirmi incontro e risolvere tutti i problemi e ritardi che mi avete arrecato. Attendo ancora le vostre scuse.
16 déc. 2022
Tempi di consegna troppo lunghi e non rispettati; prodotti con qualche difetto
12 déc. 2022
I capi sono originali e belli, peccato che sono arrivati incompleti, ho acquistato una felpa, un pantalone e 4 cappelli con sciarpe, è arrivato tutto tranne le 4 sciarpe.
10 déc. 2022
1 su 2 articoli e stato annullato
9 déc. 2022
Giacca e pantalone sembrano taglie differenti. La giacca è una s, mordida ma quasi giusta di misura. Il pantalone è troppo lungo ma soprattutto troppo largo per essere una s. Li userò separatamente. Peccato però
4 déc. 2022
Migliore qualità le pile del maglione erano qiasi scariche
28 nov. 2022

Purtroppo ho comprato una scarpa a cui è stato modificato il prezzo non appena effettuato l’acquisto (è stato addebitato un importo maggiorato di €5,00 come si evince dalla foto). Poi arrivata la scarpa di un colore più acceso rispetto a quello in foto. Deluso dall’acquisto perché dovrò effettuare il reso.
28 nov. 2022
Materiale ricevuto dopo 6 settimane dall’ordine. Mancanza di un articolo segnalata solo 4 settimane dopo ordine
27 nov. 2022
Una maglietta dopo il primo lavaggio si è bucata in più punti.
27 nov. 2022
Il primo ordine Nike rimborsato in toto per merce sparita; nel secondo arrivato un articolo su 3