saldiprivati- Logo - Avis

10 nov. 2023

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

21 janv. 2024
È arrivato verde militare invece che antracite
LP
lidia p.
napoli
25 déc. 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
10 déc. 2023
Mancava il fiocco della borsa ordinata e lo zaino aveva un odore troppo forte.
10 déc. 2023
Ho chiesto una 42 e mi è arrivata una M/L, naturalmente troppo grande
3 déc. 2023
SPEDIRE GRATIS
3 déc. 2023
Prodotto arrivato leggermente macchiato e con delle scritte nelle etichette interne... Inoltre la stampa del marchio (scritta calvin klein in rilievo) è storta, sembra quasi un prodotto falso
24 nov. 2023
La merce non é ancora arrivata. Impossibile tracciare il pacco
21 nov. 2023

ORDINE IN PESSIME CONDIZIONI

ho ritirato in posta il mio ordine Calliope, spedizione 1C4061H099341 inviata da SHOWROOMPRIVE.COM, presso l'Uff. Postale di ROMA 59 VIA MASSACIUCCOLI 70. Aperto la sera stessa... Mai visto un vostro pacco fatto così male! Le scarpe buttate dentro tutte assieme, ok senza una scatola, ma persino senza una busta di plastica. Già al ritiro avevo visto che un tacco aveva bucato la busta e sporgeva dal pacco! L'impiegato delle Poste era basito. Poi apro e ovviamente i segni di un trasporto così scadente e disordinato ci sono tutti. I sabot ammaccati, i tacchi striati. Le punta e la suole delle sneakers di Minnie che erano in gomma bianca sono tutte sporche di nero per l'attrito con le altre scarpe. Allego foto fatte stamattina per aspettare la luce naturale. Mai successo, sono cliente da anni. E ora? Daniela
11 nov. 2023
Mi dispiace perché l’ordine che ho fatto è stato sbagliato di taglia per tutte ed 8 le paia di pantaloni hanno mandato 7 paia di pantaloni paglia 42 ed un paio 44 mentre io avevo ordinato 7 paia 46 ed un paio 48 .. non è stato corretto e sono dispiaciuta perché ci teneva tanto mio figlio.. devo restituire tutto indietro ..
15 nov. 2023
Buonasera Daniela, mi dispiace per questo errore commesso in fase di preparazione dell'ordine. in questo caso le spese di spedizione per articoli ricevuti di una taglia differente da quella ordinata sono a carico di SaldiPrivati. Scusandomi per l' inconveniente del tutto eccezionale spero non rivaluterai la tua fiducia in SaldiPrivati. Servizio Clienti SaldiPrivati
AM
1 nov. 2023
L'ordine è arrivato dopo troppo tempo
20 oct. 2023
Grande ritardo nella consegna
20 oct. 2023
Buonasera Manuela, mi dispiace leggere quanto da te riportato e sapere che un tuo ordine abbia riscontrato un anomalia di consegna che ti assicuro é del tutto eccezionale. Un operatore ti contatterá per conocescere i dettagli dell'ordine in questione e per fornirti una soluzione a questa problematica venuta a crearsi. Servizio Clienti SaldiPrivati
7 oct. 2023
Ancora una volta l’involucro di spedizione è stato spedito già danneggiato, come accaduto in passato con un’altra campagna di scarpe.
13 oct. 2023
Buonasera Valeria, mi scuso per le modalitá con cui é stato consegnato il tuo articolo. Ti ringrazio per la recensione che ci serve a correggere le anomalie che vengono a generarsi in fase di spedizone. Spero che il disguido non alteri la tua fiducia nei confronti di SaldIPrivati e che nonostante tutto l'articolo ti soddisfi pienamente. Servizio Clienti SaldiPrivati
5 oct. 2023
29 sept. 2023
Capo mancante. Un capo non è presente nel pacco che mi è stato recapitato. Già aperta segnalazione. In attesa di risposta.
5 oct. 2023
Buonasera Alessia, colgo l'occasione per scusarmi con te per l'errore commesso in fase di prerazione del tuo ordine. Ti prego inoltre di dare seguito alla richiesta effettuata dal nostro Servizio Clienti sulla tua mail in risoluzione a questo caso che ti assicuro é del tutto eccezionale. Servizio Clienti SaldiPrivati
22 sept. 2023
2/4 Prodotti non erano i prodotti descritti!
14 août 2023

la misura dei sandali Birkenstok non corrisponde a quella effettiva

i sandali Birkenstok arrivati erano marchiati misura 43 ma corrispondevano alla misura 45 ( cm 29 mentre avrebbero dovuto essere cm 27,2) perciò devo fare il reso. Peccato perchè il prodotto sarebbe stato valido ed era piaciuto.
13 août 2023
13 août 2023