saldiprivati- Logo - Avis

29 oct. 2023

Avis pour saldiprivati

13 juil. 2023

Ho ordinato 4 abat-jaour - pessimo giudizio

Ho ordinato 4 abat-jaour: Dopo circa 1 mese, è arrivato il mio ordine con Splendour Lighting (3 lampade "da scrivania" uguali, ma in due diversi colori bianco e nero, e 1 diversa "da salotto"). 1 lume di quelli "da scrivania" riportava un piccolo ammaloramento sulla base, mentre il lume "da salotto era letteralmente da assemblare: c'era una piccola statua dorata da APPICCICARE sulla base, su cui era stato APPICCICATO dello scotch BIADESIVO, peraltro bianco (il lume è nero) e troppo lungo rispetto alla statua, pertanto una volta apposta (APPICCICATA) la statua sulla base del lume, lo scotch resta a vista. Davvero brutto, e per una cosa "da appiccicare" davvero un prezzo eccessivo!
11 juil. 2023
Mia figlia aspetta una risposta in merito al suo ordine ma ancora nulla da parte vostra. Se i prodotti possono essere interessati il servizio clienti lascia senza parole
26 juin 2023
Non è quello che mi aspettavo.La qualità della merce (abiti) non è per aver aspettato 2 settimane + ho pagato la consegna di questa disgrazia cinese.Non ci sono nemmeno etichette sui vestiti con il nome del marchio. Completa disillusione.
20 juin 2023

Pessimo tessuto

Ho ordinato un vestito arrivato di marca Trendol.. pessimo tessuto.. vestibilita inguardabile… peccato speravo che almeno la qualità era garantita dal marchio.. aime bisogna sempre scegliere qualità già comprovate
19 juin 2023
veramente l'ordine e' arrivato a meta',cioe e' arrivato ,l'altro ancora nosolo un paio di scarpe,l'altro ancora no
12 juin 2023

Mediocre

Tempi di consegna lunghi, spese di reso troppo alte, qualità dei prodotti scarsa, bisogna personalizzare le taglie a seconda del brand e bisogna poter dare una valutazione anche ai punti di ritiro, spesso scortesi e poco disponibili.
4 juin 2023
Spese di spedizione e di reso troppo alte
2 juin 2023
la merce è come descritta. Pessimo il servizio di prima consegna. Il corriere sgarbato e ci ha minacciato che la consegna non sarebbe stata fatta. Noi non eravamo in casa.
23 mai 2023
Il pacco doveva arrivare il 12 maggio...non è ancora arrivato
30 avr. 2023
I tempi di consegna talvolta sono troppo lunghi.
23 avr. 2023