saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 136 avis au cours des 12 derniers mois150 947 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

5 janv. 2024
2 PAIA DI STIVALETTI SONO RISULTATI PICCOLI E STRETTI
27 déc. 2023
Prodotti di qualità Pubblicità ingannevole su consegna gratuita (sempre pagata)
27 déc. 2023
Qualità prezzo degli articoli eccellenti,l’unica nota negativa è la lunga ettesa degli articoli.Nonostante paghi le spese di spedizione la merce arriva di gran lunga in ritardo.
26 déc. 2023
25 déc. 2023
Gli stivali nel complesso sono belli a parte il fatto che mi sono stati consegnati piegati e quindi sono segnati nel punto della piega.
LP
lidia p.
napoli
25 déc. 2023
Avevo ordinato con enorme piacere le scarpe prendendo anche un numero più grande,ma le scarpe sono risultate rigide la pelle tessuto dura
24 déc. 2023
Taglia sbagliata
22 déc. 2023
Merce sempre conforme alla descrizione
22 déc. 2023
Esperienza buona
20 déc. 2023

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo…

Non mi avete spedito lo Slip in pizzo grosso, inoltre, vi ho scritto ma fino ad oggi non ho avuto nessuna risposta da parte vostra. Pertanto chiedo il rimborso.
20 déc. 2023

Soddisfatta ma spese di consegna e reso troppo costose

Riducendo le spese di trasporto e reso
17 déc. 2023
Migliorare la descrizione dell'articolo.Fare si che la taglia piu spendibile non finisca immediatamente
17 déc. 2023
Prezzo conveniente Prodotto buono Si puo migliorare eliminando o riducendo costo della spedizione
14 déc. 2023
si deve riuscire a fidelizzare meglio il cliente attraverso sconti personali una tantum o una riduzione dei costi di spedizione diventati troppo alti.
14 déc. 2023
Mi piace la varietà delle vendite e ritengo sia il più conveniente
14 déc. 2023
Perfetto proprio come in foto
13 déc. 2023
12 déc. 2023
Esperienza ottima ma il maglione è un regalo
11 déc. 2023