saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

1 136 avis au cours des 12 derniers mois150 947 avis au total

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

3 déc. 2023

Presentazione del prodotto

La foto è la descrizione del prodotto non fa capire che è un capo esclusivamente estivo
3 déc. 2023
Prodotto arrivato leggermente macchiato e con delle scritte nelle etichette interne... Inoltre la stampa del marchio (scritta calvin klein in rilievo) è storta, sembra quasi un prodotto falso
1 déc. 2023
Tempi di consegna biblici, troppo lunghi più di un mese per ricevere un ordine!
1 déc. 2023
Rapidità di evasione ordine. Da migliorare il servizio clienti, la mia domanda è stata completamente ignorata.
1 déc. 2023
Tappeto molto bello e funzionale. Spedizione un pó lenta ma tutto bene.
30 nov. 2023
Ottimi prodotti ma prezzo di spedizione eccessivo
30 nov. 2023
LV
Lucia V.
Mira (VE)
29 nov. 2023

Ordine Collection IRL

Prezzo Ok. Non per questo ordine, ma in generale la consegna è un po' lunga.
28 nov. 2023
Le offerte che si trovano

5 stelle meno una

Un capo aveva un difetto e un altro capo, pur dovendo essere, in teoria, una xs era nella realtà una M/L. Per il resto sono soddisfatto in termini di prodotti ricevuti e tempi di consegna. Se non avessi dovuto fare il reso avrei messo 5 stelle.

Acquisto borse donna…

I prodotti mi sembrano buoni rapporto qualità prezzo. La consegna è stata anticipata, dunque perfetto ma il tracking del pacco non funzionava. Sarebbe bene ricevere un messaggio sul cell per farsi trovare a casa. Oppure una email
27 nov. 2023
Tempi di consegna un po lunghi rispetto altri siti della stessa tipologia
27 nov. 2023
Piumino Add ottimo il prezzo, un vero affare, la consegna perfetta è arrivato in anticipo rispetto alla data di spedizione prevista! Però il costo delle spese di trasporto mi è sembrato alto in quanto altre piattaforme, simili si spende meno! 10,00 euro sono un po’ tantini, se prendi un piumino ci sta ma se prendi un vestito da bimba da 15 euro ad esempio con dieci euro, di spese …
27 nov. 2023
Consegne più rapide e resi a domicilio

Molto buono

Il prodotto è conforme a quello che volevo
26 nov. 2023
I tempi per le consegne sono molto lunghi ma le cose che ho comprato sino adesso sono di ottima qualità a prezzi molto più bassi.
25 nov. 2023
Bel modello ma la pelle si graffia facilmente.
25 nov. 2023
Rendere possibile il reso tramite corriere a domicilio