saldiprivati- Logo - Avis

saldiprivati

10 nov. 2023
Sarebbe opportuno fotografare fronte e retro delle felpe che hanno disegni da ambo le parti. Purtroppo ho dovuto restituire 2 felpe e 1 tshirt

29 oct. 2023
Gli articoli arrivati, soprattutto nel colore e nei disegni, non corrispondono agli articoli scelti.

Avis pour saldiprivati

23 janv. 2024
23 janv. 2024
21 janv. 2024
21 janv. 2024
È arrivato verde militare invece che antracite
17 janv. 2024

Jeans bellissimo ❤️

Con l' ordine nessun problema, il jeans ordinato è arrivato nei tempi ed è esattamente come me lo aspettavo. L' unico problema le taglie: aggiornare la tabella sarebbe fantastico, sono una plus size e non sempre riesco a gestire il metodo di misure descritto che risulta un po' fallace. Il pantalone infatti mi risulta fin troppo grande, ma in base alle misurazioni descritte sarebbe dovuto essere piccolo. Potrei acquistare molto di più, o almeno con me o timore, se la tabella fosse veritiera.
24 déc. 2023
Non avevo mai ordinato prodotti della collezione IRL, credendo fossero di qualità più scadente, invece mi sono ricreduta: ho preso due paia di stivaletti in similpelle, pagati pochissimo, e li ho trovati molto ben fatti, comodi e stilosi. Qualità-prezzo imbattibili!